Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Demo, cosa ne pensi di TPM?

TPM, cosa ne pensi di Demo?

Mmh non saprei. Forse non è attivo come le altre volte, ma fino ad ora ha parlato correttamente, secondo me.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora scusate se oggi sono stato poco attivo, domani sarò sicuramente più attivo, la situazione di Cespun mi incuriosisce abbastanza, un lupo non penso che agirebbe come lui, verrebbero in suo soccorso i suoi compagni lupi, mentre non mi sembra che nessuno lo stia difendendo. Quindi buh, in ogni caso abbiamo altre due persone che verranno eliminate per terza votazione probabilmente, ed io proporrei di votare una di loro due in modo da non ammazzare 3 buoni in una notte nel peggiore dei casi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@peter ancora non hai capito chi è demo? Ma davvero?

 

>.>Shiny, ancora non hai capito chi sono? Ma davvero?

Se tutti sapessimo il ruolo di tutti avremmo vinto dal primo giorno, non credi? Esiste il bluff. E comunque penso di essermi fatto delle idee come tutti, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdonatemi, sono scappato senza avvisare. Avete detto ciò che volevo dire io e Simo mi pare un lupo perché ha cercato di dissuaderci dal votare Kaneki ieri ed inoltre ha mantenuto un atteggiamento da lupo anche in altre occasioni, ad esempio quando Bot parlava del mago, Simo voleva che questo si rivelasse, facendolo così esporre ai lupi. Inoltre ha cercato di mettere su un'accusa piuttosto inconsistente contro ICCM, pensando di fregarla per la sua inesperienza (quel discorso secondo cui scoprire Mario avrebbe portato i lupi a beccare Layton, non aveva alcun senso), ma lei si è difesa comunque bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdonatemi, sono scappato senza avvisare. Avete detto ciò che volevo dire io e Simo mi pare un lupo perché ha cercato di dissuaderci dal votare Kaneki ieri ed inoltre ha mantenuto un atteggiamento da lupo anche in altre occasioni, ad esempio quando Bot parlava del mago, Simo voleva che questo si rivelasse, facendolo così esporre ai lupi. Inoltre ha cercato di mettere su un'accusa piuttosto inconsistente contro ICCM, pensando di fregarla per la sua inesperienza (quel discorso secondo cui scoprire Mario avrebbe portato i lupi a beccare Layton, non aveva alcun senso), ma lei si è difesa comunque bene.

ormai lo posso dire: ieri non ho votato a random. se i lupi mi ammazzano e lui è morto faccio il testamento e i buoni vincono (se resisto fino a domani sera posso dire di più, non sono il medium su vi sto dando un sacco di indizi) 

il dottore mi dia un segno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo in questo lit non sono stato attivo, ma l'avevo anche detto


Non sono lupo, su questo vi sbagliate, e no, non sono identico al rr, dove ero uno tra quelli che ha parlato di più


Adesso guardo la situazione al rogo, se state votando me prima di morire devo fare un'ultima cosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdonatemi, sono scappato senza avvisare. Avete detto ciò che volevo dire io e Simo mi pare un lupo perché ha cercato di dissuaderci dal votare Kaneki ieri ed inoltre ha mantenuto un atteggiamento da lupo anche in altre occasioni, ad esempio quando Bot parlava del mago, Simo voleva che questo si rivelasse, facendolo così esporre ai lupi. Inoltre ha cercato di mettere su un'accusa piuttosto inconsistente contro ICCM, pensando di fregarla per la sua inesperienza (quel discorso secondo cui scoprire Mario avrebbe portato i lupi a beccare Layton, non aveva alcun senso), ma lei si è difesa comunque bene.

Se rileggi vedi che dicevo al mago di rivelarsi a Bot, non alla piazza! :facepalm:

Ieri non ho dissuaso nessuno, ho solo detto che cespun era più sospetto e non mi pare che oggi le cose si siano chiarite sul suo conto.

Con ICCM stavo solo cercando di capire, se vedi ho abbandonato il discorso. Lei ha omesso, all'inizio, che le fosse stato detto chi era Mario, una volta che l'avevo capito era inutile continuare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>.>Shiny, ancora non hai capito chi sono? Ma davvero?

Se tutti sapessimo il ruolo di tutti avremmo vinto dal primo giorno, non credi? Esiste il bluff. E comunque penso di essermi fatto delle idee come tutti, non credi?

Demo dice "non votate fender" e già  qui un po' si capisce

Poi dice "non votatelo così guadagnamo un giorno" e qui diventa evidente che è il killer. Il giorno dopo muore fender.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai lo posso dire: ieri non ho votato a random. se i lupi mi ammazzano e lui è morto faccio il testamento e i buoni vincono (se resisto fino a domani sera posso dire di più, non sono il medium su vi sto dando un sacco di indizi)

il dottore mi dia un segno

Potresti dire questo solo se sei il mago e se sei il mago credo che Bot ti abbia detto per bene di non fare mosse del genere quindi non sei un mago e tenti di incastrare me che son buono e sono un pericolo per voi lupi! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...