cespun Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Simo è lupo Demo è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Simo è lupoDemo è lupo.__.Da cosa l'avresti dedotto?Simo è lupoDemo è lupoDimmi: sei certo che io e Simo siamo lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 .__.Da cosa l'avresti dedotto?Scusa volevo dire Ds comunque come ho detto prima i morti si rivoltato nella tomba la loro anima parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mi sembri abbastanza convinto Comunque sono passati 3 giorni dalla morte di Gilga? Pensavo fosse Claire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 vabbè, votatemi, tanto poi sbaglierete e gg.Io per questa sera mi autovoto, poi, decidete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Demo, cosa ne pensi di TPM?TPM, cosa ne pensi di Demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Come al solito sono stato poco presente pure oggi à§wà§Scusatemi immensamente -.-Io comunque vado a votare cespun:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Simo è lupoDemo è lupoCespun, sul serio, spiega perché sarei lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Demo, cosa ne pensi di TPM?TPM, cosa ne pensi di Demo?Mmh non saprei. Forse non è attivo come le altre volte, ma fino ad ora ha parlato correttamente, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Come al solito sono stato poco presente pure oggi à§wৠScusatemi immensamente -.- Io comunque vado a votare cespun:o No! PRima dai una motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ciao, scusate per l'assenza ma sono stato impegnato qualcuno può farmi un piccolo riassunto di ciò che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Lo sospetto, ha paura di esprimersi, si contraddice da solo, vota prima...Comportamento da lupo principiante :o (cespun)Poi se sapete voi chi votare ditemelo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Lo sospetto, ha paura di esprimersi, si contraddice da solo, vota prima... Comportamento da lupo principiante :o (cespun) Poi se sapete voi chi votare ditemelo :° Oltre a cespun chi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Allora scusate se oggi sono stato poco attivo, domani sarò sicuramente più attivo, la situazione di Cespun mi incuriosisce abbastanza, un lupo non penso che agirebbe come lui, verrebbero in suo soccorso i suoi compagni lupi, mentre non mi sembra che nessuno lo stia difendendo. Quindi buh, in ogni caso abbiamo altre due persone che verranno eliminate per terza votazione probabilmente, ed io proporrei di votare una di loro due in modo da non ammazzare 3 buoni in una notte nel peggiore dei casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Oltre a cespun chi sospetti? JustCocco Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 @peter ancora non hai capito chi è demo? Ma davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 @peter ancora non hai capito chi è demo? Ma davvero?Non riescono a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 @peter ancora non hai capito chi è demo? Ma davvero? >.>Shiny, ancora non hai capito chi sono? Ma davvero? Se tutti sapessimo il ruolo di tutti avremmo vinto dal primo giorno, non credi? Esiste il bluff. E comunque penso di essermi fatto delle idee come tutti, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ragazzi perdonatemi, sono scappato senza avvisare. Avete detto ciò che volevo dire io e Simo mi pare un lupo perché ha cercato di dissuaderci dal votare Kaneki ieri ed inoltre ha mantenuto un atteggiamento da lupo anche in altre occasioni, ad esempio quando Bot parlava del mago, Simo voleva che questo si rivelasse, facendolo così esporre ai lupi. Inoltre ha cercato di mettere su un'accusa piuttosto inconsistente contro ICCM, pensando di fregarla per la sua inesperienza (quel discorso secondo cui scoprire Mario avrebbe portato i lupi a beccare Layton, non aveva alcun senso), ma lei si è difesa comunque bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ragazzi perdonatemi, sono scappato senza avvisare. Avete detto ciò che volevo dire io e Simo mi pare un lupo perché ha cercato di dissuaderci dal votare Kaneki ieri ed inoltre ha mantenuto un atteggiamento da lupo anche in altre occasioni, ad esempio quando Bot parlava del mago, Simo voleva che questo si rivelasse, facendolo così esporre ai lupi. Inoltre ha cercato di mettere su un'accusa piuttosto inconsistente contro ICCM, pensando di fregarla per la sua inesperienza (quel discorso secondo cui scoprire Mario avrebbe portato i lupi a beccare Layton, non aveva alcun senso), ma lei si è difesa comunque bene.ormai lo posso dire: ieri non ho votato a random. se i lupi mi ammazzano e lui è morto faccio il testamento e i buoni vincono (se resisto fino a domani sera posso dire di più, non sono il medium su vi sto dando un sacco di indizi) il dottore mi dia un segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Purtroppo in questo lit non sono stato attivo, ma l'avevo anche dettoNon sono lupo, su questo vi sbagliate, e no, non sono identico al rr, dove ero uno tra quelli che ha parlato di piùAdesso guardo la situazione al rogo, se state votando me prima di morire devo fare un'ultima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ragazzi perdonatemi, sono scappato senza avvisare. Avete detto ciò che volevo dire io e Simo mi pare un lupo perché ha cercato di dissuaderci dal votare Kaneki ieri ed inoltre ha mantenuto un atteggiamento da lupo anche in altre occasioni, ad esempio quando Bot parlava del mago, Simo voleva che questo si rivelasse, facendolo così esporre ai lupi. Inoltre ha cercato di mettere su un'accusa piuttosto inconsistente contro ICCM, pensando di fregarla per la sua inesperienza (quel discorso secondo cui scoprire Mario avrebbe portato i lupi a beccare Layton, non aveva alcun senso), ma lei si è difesa comunque bene.Se rileggi vedi che dicevo al mago di rivelarsi a Bot, non alla piazza! Ieri non ho dissuaso nessuno, ho solo detto che cespun era più sospetto e non mi pare che oggi le cose si siano chiarite sul suo conto.Con ICCM stavo solo cercando di capire, se vedi ho abbandonato il discorso. Lei ha omesso, all'inizio, che le fosse stato detto chi era Mario, una volta che l'avevo capito era inutile continuare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 >.>Shiny, ancora non hai capito chi sono? Ma davvero?Se tutti sapessimo il ruolo di tutti avremmo vinto dal primo giorno, non credi? Esiste il bluff. E comunque penso di essermi fatto delle idee come tutti, non credi?Demo dice "non votate fender" e già qui un po' si capisce Poi dice "non votatelo così guadagnamo un giorno" e qui diventa evidente che è il killer. Il giorno dopo muore fender. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ok, sono uscito ora di palestra. E sono alquanto sorpreso che nessuno abbia provato a capire la mia frase ...pazienza, mi vado a docciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ormai lo posso dire: ieri non ho votato a random. se i lupi mi ammazzano e lui è morto faccio il testamento e i buoni vincono (se resisto fino a domani sera posso dire di più, non sono il medium su vi sto dando un sacco di indizi) il dottore mi dia un segnoPotresti dire questo solo se sei il mago e se sei il mago credo che Bot ti abbia detto per bene di non fare mosse del genere quindi non sei un mago e tenti di incastrare me che son buono e sono un pericolo per voi lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.