Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Se rileggi vedi che dicevo al mago di rivelarsi a Bot, non alla piazza! :facepalm:

Ieri non ho dissuaso nessuno, ho solo detto che cespun era più sospetto e non mi pare che oggi le cose si siano chiarite sul suo conto.

Con ICCM stavo solo cercando di capire, se vedi ho abbandonato il discorso. Lei ha omesso, all'inizio, che le fosse stato detto chi era Mario, una volta che l'avevo capito era inutile continuare!

sì, ma diciamo che sei passato dai chiarimenti all'accusa in maniera piuttosto veloce, non credi? A me è parso che tu stessi provando a mandarla al rogo, sulla base di questa accusa (piuttosto campata in aria).

Stasera Layton potrebbe chiedere di Simo? Mentre sarebbe carino se Luigi si mettesse in contatto con Bot e che tramite lui potessimo avere le informazioni che ci servono su Gaetano, Gilga, Fender, Dany ed altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, ma diciamo che sei passato dai chiarimenti all'accusa in maniera piuttosto veloce, non credi? A me è parso che tu stessi provando a mandarla al rogo, sulla base di questa accusa (piuttosto campata in aria).

Dato che, lo ammetto, peccando di negligenza, non avevo capito che le fosse stato detto chi era Mario, ho provato a metterla sotto pressione per capire se dicesse la verità .

Sai bene che le cose più vere si ottengono mettendo sotto pressione una persona, ho provato a farlo e n'è uscita bene convincendomi, per questo ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora scusate se oggi sono stato poco attivo, domani sarò sicuramente più attivo, la situazione di Cespun mi incuriosisce abbastanza, un lupo non penso che agirebbe come lui, verrebbero in suo soccorso i suoi compagni lupi, mentre non mi sembra che nessuno lo stia difendendo. Quindi buh, in ogni caso abbiamo altre due persone che verranno eliminate per terza votazione probabilmente, ed io proporrei di votare una di loro due in modo da non ammazzare 3 buoni in una notte nel peggiore dei casi

Riquoto, io penso che farò così, Cespun mi sembra sincero e preferisco mandare al rogo uno che verrebbe comunque eliminato ma che è stato zitto per tutto il lupus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che, lo ammetto, peccando di negligenza, non avevo capito che le fosse stato detto chi era Mario, ho provato a metterla sotto pressione per capire se dicesse la verità .

Sai bene che le cose più vere si ottengono mettendo sotto pressione una persona, ho provato a farlo e n'è uscita bene convincendomi, per questo ho lasciato perdere.

Non mi convinci per niente, stai inventando :/

Che ti importava sapere se stesse dicendo la verità ? Aveva già  precisato che non voleva farti andare al rogo e stava verificando solo se si potesse fidare di qualcuno per avere un alleato (in questo caso due) in più, inoltre non ha neanche proposto lei di votarti, ti hanno votato a random. Quella non poteva in ogni caso essere una mossa da lupo, perché aveva spiegato tutto prima di agire e si vedeva che era nell'interesse di noi cittadini.

Comunque in 20 minuti non si può mandare al rogo una persona, quindi Simo, continuiamo domani.

Fra i novizi io manderei al rogo poke96 o chespun (più il primo che il secondo), perché non c'è quasi mai e quando c'è non fa altro che sembrare sospetto, mentre chespun mi pare solo che abbia difficoltà  ad orientarsi :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabu oggi mi accoddo a voi e voto Cespun visto che ieri mi avete dato fiducia, domani intanto sarà  tutto più chiaro, chiedo alla guardia di difendermi o direttamente di contattarmi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riescono a capire :facepalm:

 

però io ho capito giusto...

Demo, cosa ne pensi di TPM?

TPM, cosa ne pensi di Demo?

perchè li metti contro di cosa ne pensi tu ;) (?)

 

 

 

 

 

 

per quanto riguarda il voto di stasera non so a chi darlo ci sono molti sospetti:

cespun(che punta il dito vs demo che so benissimo essere buono)

dark che si autovota (strano molto strano.. littlemac o lupo(da come hai sviato l'accusa buttandola in ridere)?

poke96 che continua a scrivere molto (ironico)

ale 99 (ma moltisssimissimissimissimissimissimo in fondo alla lista) solo perchè devo ancora capire il tuo modo di giocare (però io ci metto un po a capire :( )

e poi il più sospetto 

peter!

no dai scherzo anche se il darti per scontato buono non so potrebbe giocare a favore dei lupi però non riesco a vedertici ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu che compari dal nulla e partecipi solo chiedendo chi votare...

e per giunta ti fidi senza nemmeno porti quesiti di sorta...

eh è da un po di giorni che è così anch'io ho impegni (oggi sono stato via tutto il giorno ma scrivevo quando potevo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piazza chiusa


lucario87 eliminato per terza votazione al rogo mancante


I partecipanti erano stanchi. Stanchi di pensare ,stanchi di fare tutto,stanchi di queste orribili morti. Erano così stanchi di questo,ma se volevano finire dovevano continuare. Con questo rinnovato coraggio portarono cespun dalle Terribili, Master Hand e la Mano Sinistra. cespun non sapeva cosa fare,come reagire,come difendersi,e pensò a una cosa:L’oltretomba. Proprio così,L’OltreTomba,immaginato in tante maniere diverse. Magra fu la sua consapevolezza di finire in Paradiso o forse in Inferno,chi lo sa,in confronto a quello che gli stava per accadere.

La Master Hand era a digiuno di Sangue,e per prima cosa cespun venne tranciato in due, poi La Master Hand prese la metà  inferiore e la spremette fino a far uscire tutto il sangue. Uno spettacolo orribile,infatti gli altri partecipanti scapparono. cespun non poteva.

cespun si spinse con le braccia e assestò un pugno alla Master Hand,intenta a spremere il sangue da quelle povere gambe. La Master Hand impassibile tolse il braccio a cespun e,come al solito,lo spremette per benino.

Ma non finisce qui. cespun prese una delle sue ossa e la usò come spada. Una spada inutile che Master Hand tranciò in un secondo.

cespun si accasciò a terra. Il corpo diviso a metà  aveva fatto uscire troppo sangue. Era morto di emorragia. Una fine terribile. Ma la Master Hand prese e lanciò in aria le budella di cespun. Ancora non era soddisfatta , voleva più sangue, allora prese uno di coloro che assistevano all'orribile spettacolo dato dalla morte di cespun, colui che fù preso era l'inerme lucario87, che stanco di questa vita non si oppose e venne tranciato in due, poi le hand gli staccarono gli arti ad uno ad uno. Prima staccarono le dita dei piedi, poi delle mani, passarono alle braccia, gli avambracci, le gambe e finirono con la testa, ormai pallida ed esanime. Ora master hand e Mano sinistra erano finalmente soddisfatte. Qualunque maniaco sarebbe soddisfatto ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno 6

I Lupi avevano in mente una cosa sola:UCCIDERE!
Così andarono verso BotTube,intenzionati ad ucciderlo. Non avevano armi,solo pugni e calci e un minuscolo ma affilato pugnale. Si diressero lentamente verso BotTube,che poverino sognava di vedere le cose animarsi , e in particolare modo…  Mentre vedeva questa cosa “in particolar modo†fu svegliato da un cazzotto destro. Bot scappò senza più via di scampo quando arrivò qualcuno con una spada e uno scudo che salvò la povera vittima. Chiunque fosse,a differenza del povero AdelMasterPokemon,combatteva bene contro i lupi.
Fu un duello avvincente e ricco di momenti ottimi per entrambe le parti…. Ma alla fine vinse il misterioso protettore,che era contento di aver compiuto il suo dovere almeno una volta. L’avrebbe fatto di nuovo?Chissà ..

La mattina successiva avvenne qualcosa che nei giorni precedenti non era mai successo, giorni pieni di uccisioni si contrapponevano ad oggi. Una figura si aggiunse ai nostri smashers, o meglio, più che aggiungersi sembrava il ritorno di qualcuno, molti l'associarono a Gilgamesh, ma questi esordì "Sono DeadKillWar, il fratello di Gilgamesh", così giustifico la sua somiglianza al fratello, ma stava veramente dicendo la verità ? L'unica cosa certa è che i buoni avevano dalla loro parte un novo alleato, era veramente importante chi fosse?

La piazza apre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ovviamente i lupi colpiscono bot. Questi lupi sono al limite ella scontatezza.


Ho solo una cosa da dire (poi vado al comicon :look: ) ieri avete mandato al rogo cespun, che era buono, su cui ponevo una certa fiducia e ieri ho fatto di tutto per cercare di farvelo capire, con la mia strategia. Ma per la mia assenza e quella di bot, la piazza è stata presa in mano dai lupi, i quali hanno goduto nell'eliminarlo al rogo. Lo stesso cespun vi stava facendo capire in tutti modi che lui non aveva votato a caso, ma forse per via della sua inesperienza, non è riuscito a farlo nei migliori dei modi.


Ragazzi, piazza, cittadini, non ci sono più dubbi su chi sono i lupi. Ieri la piazza è stata controllata, vi basterà  andare qualche pagina indietro per vedere di chi parlo. Oggi è una giornata cruciale.


Simo, oggi voterò te senza alcun dubbio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot,no! D:

 

 

Ed ovviamente i lupi colpiscono bot. Questi lupi sono al limite ella scontatezza.

Ho solo una cosa da dire (poi vado al comicon :look: ) ieri avete mandato al rogo cespun, che era buono, su cui ponevo una certa fiducia e ieri ho fatto di tutto per cercare di farvelo capire, con la mia strategia. Ma per la mia assenza e quella di bot, la piazza è stata presa in mano dai lupi, i quali hanno goduto nell'eliminarlo al rogo. Lo stesso cespun vi stava facendo capire in tutti modi che lui non aveva votato a caso, ma forse per via della sua inesperienza, non è riuscito a farlo nei migliori dei modi.

Ragazzi, piazza, cittadini, non ci sono più dubbi su chi sono i lupi. Ieri la piazza è stata controllata, vi basterà  andare qualche pagina indietro per vedere di chi parlo. Oggi è una giornata cruciale.

Simo, oggi voterò te senza alcun dubbio.

E'vivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ovviamente i lupi colpiscono bot. Questi lupi sono al limite ella scontatezza.

Ho solo una cosa da dire (poi vado al comicon :look: ) ieri avete mandato al rogo cespun, che era buono, su cui ponevo una certa fiducia e ieri ho fatto di tutto per cercare di farvelo capire, con la mia strategia. Ma per la mia assenza e quella di bot, la piazza è stata presa in mano dai lupi, i quali hanno goduto nell'eliminarlo al rogo. Lo stesso cespun vi stava facendo capire in tutti modi che lui non aveva votato a caso, ma forse per via della sua inesperienza, non è riuscito a farlo nei migliori dei modi.

Ragazzi, piazza, cittadini, non ci sono più dubbi su chi sono i lupi. Ieri la piazza è stata controllata, vi basterà  andare qualche pagina indietro per vedere di chi parlo. Oggi è una giornata cruciale.

Simo, oggi voterò te senza alcun dubbio.

Due punti:

1. Vai al Comicon? Tutti ci vanno e io bloccato all'Università  a due passi dalla mostra d'oltremare! :cry:

2. Perché credi che cespun avesse ragione su di me? Non pensi che si possa essere sbagliato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma lmud aveva dimenticato questo(caso mai qualcuno non lo avesse notato):


 


La mattina successiva avvenne qualcosa che nei giorni precedenti non era mai successo, giorni pieni di uccisioni si contrapponevano ad oggi. Una figura si aggiunse ai nostri smashers, o meglio, più che aggiungersi sembrava il ritorno di qualcuno, molti l'associarono a Gilgamesh, ma questi esordì "Sono DeadKillWar, il fratello di Gilgamesh", così giustifico la sua somiglianza al fratello, ma stava veramente dicendo la verità ? L'unica cosa certa è che i buoni avevano dalla loro parte un novo alleato, era veramente importante chi fosse?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, quindi abbiamo:

-Bot vivo (/Lupi dalla scontata attitudine)

-Simo che è un lupo praticamente certo imo.

-Gilgamesh = Claire

Don Pablo contatti Gilgamesh per PM.

Ok, sono lupo perché ho cercato di capire delle cose e perché lo ha detto cespun!

Accuse pesanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Non ho capito, Bot è morto o no? Dal testo sembra che la guardia l'abbia protetto, quindi perché dite che è morto?

Il giocatore medio legge in testo di apertura nel seguente modo:

 

Inizio giorno 6

I Lupi avevano in mente una cosa sola: UCCIDERE!

Così andarono verso BotTube

La piazza apre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Non ho capito, Bot è morto o no? Dal testo sembra che la guardia l'abbia protetto, quindi perché dite che è morto?

Credo che non sia morto, dal testo si capisce che Link lo ha protetto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...