Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

We ma non ha senso che dite già  di votare Simo prima che io faccia il superepicoingresso dicendo di votarlo à§_à§

Btw come potete ben capire so che Simo è un lupo al 100%, so che la guardia che mi ha contatto ieri diceva il vero e so quindi altri 2 buoni certi. In più Gilga è ritornato omggg se continuiamo così i lupi hanno i minuti contati e con ciò vado a votare Simo :D

Ma io sono buono! :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sese, buono quanto Fender :P

 

Seriously ancora non mi credi?

Sinceramente io non ho letto tutto il lupus, quindi va a finire che mi sono perso qualche passaggio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che se hai provato ad assorbirmi mi sembra normale che tu non abbia preso i miei "poteri" buoni! :facepalm:

Tranquillo non ho provato ad assorbirti, ho detto che sono certo del tuo ruolo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Inizio giorno 6

I Lupi avevano in mente una cosa sola:UCCIDERE!

Così andarono verso BotTube,intenzionati ad ucciderlo. Non avevano armi,solo pugni e calci e un minuscolo ma affilato pugnale. Si diressero lentamente verso BotTube,che poverino sognava di vedere le cose animarsi , e in particolare modo…  Mentre vedeva questa cosa “in particolar modo†fu svegliato da un cazzotto destro. Bot scappò senza più via di scampo quando arrivò qualcuno con una spada e uno scudo che salvò la povera vittima. Chiunque fosse,a differenza del povero AdelMasterPokemon,combatteva bene contro i lupi.

Fu un duello avvincente e ricco di momenti ottimi per entrambe le parti…. Ma alla fine vinse il misterioso protettore,che era contento di aver compiuto il suo dovere almeno una volta. L’avrebbe fatto di nuovo?Chissà ..

La mattina successiva avvenne qualcosa che nei giorni precedenti non era mai successo, giorni pieni di uccisioni si contrapponevano ad oggi. Una figura si aggiunse ai nostri smashers, o meglio, più che aggiungersi sembrava il ritorno di qualcuno, molti l'associarono a Gilgamesh, ma questi esordì "Sono DeadKillWar, il fratello di Gilgamesh", così giustifico la sua somiglianza al fratello, ma stava veramente dicendo la verità ? L'unica cosa certa è che i buoni avevano dalla loro parte un novo alleato, era veramente importante chi fosse?

La piazza apre

 

interessante voglio capire di più su gilga  :looksi:

 

Lmud ha dimenticato anche:

Tra lo stupore di tutti, un calamaro, sparò dell'inchiostro addosso a -Demo, grazie a lui si riuscirono a vedere delle cose che nessuno poteva vedere, neanche il più grande osservatore al mondo, erano state fatte molte ipotesi su di lui, ma nessuno ne era veramente certo, adesso -Demo non avrebbe avuto più problemi a dimostrare chi era realmente, difatti, tutti gli smashers così riuscirono a vedere la pistola laser che possedeva e il suo aspetto da volpe, tutti giunsero alla stessa conclusione: era Fox!

e io cosa avevo scritto (l'unico che ci è arrivato :mumblo: )

 

comunque molto furbo da parte tua inkling...

 

perchè nessuno mai mi ascolta qui?

tipo bot hai capito il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Pit, mi sono trovato accusato perché lo ha detto Ale e, dato che ormai tutti hanno capito chi è, e il mago è ancora vivo, significa che nessuno può sapere al 100% il mio ruolo!

Ho già  spiegato ieri sera a Stitch che ciò che ho fatto era solo per capire dato che, l'ho già  ammesso, sono stato negligente nel non capire che Luigi le avesse detto chi era Mario.

Se, alla luce dei fatti di oggi, devo puntare il dito su qualcuno, direi che i più sospetti siano Poke96, che scrive solo per chiedere riassunti e chi votare, sembra guidato da una squadra; GreenDelphox lo sospettavo qualche giorno fa ma, al momento, non ricordo cosa mi fece insospettire (devo ricontrollare) e soprattutto lucinda: il suo accodarsi a ICCM mi ha troppo insospettito, non ha motivato perché lo ha fatto.

Adesso, però, voglio passare ai veterani rimasti: sappiamo quasi per certo che Fender era lupo, Bot, Dany, Gilga, Stitch, me (sì, mi considero buono dato che lo sono) buoni. Mancano all'appello Kin, Cobalt e TOO: il primo non oggi ha detto che ero quasi certamente lupo senza motivare, Cobalt e TOO, invece, si vedono talmente poco che, a tanti giorni dall'inizio, sono ancora incognite.

Guarda che io lo basi per far intendere il mio ruolo le ho già  date ieri (la famosa frase implicita) :innocent:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante voglio capire di più su gilga  :looksi:

 

e io cosa avevo scritto (l'unico che ci è arrivato :mumblo: )

 

comunque molto furbo da parte tua inkling...

 

perchè nessuno mai mi ascolta qui?

tipo bot hai capito il mio ruolo?

Penso di averlo capito da: "comunque molto furbo da parte tua inkling..." LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho avuto un illuminazione 

ci puoi spiegare questa tua illuminazione si o no?

 

ciao a tutti appena tornato(dalla spesa...) comunque volevo farvi presente che come vi ha già  scritto io e demo siamo in contatto e sono certo che sia fox

(torno tra 30 min)

bot a proposito lo sapevi che mi piacciono gli animali...

?

ecco qua cosa avevo scritto l'altra sera e che nessuno ha degnato di ascolto o commento  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di averlo capito da: "comunque molto furbo da parte tua inkling..." LOL

non so considera l'ormai famoso punto 4 e il mio amore verso gli animali...

comunque credo di stare imparando il gioco perchè ho capito già  tre ruoli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lucinda il colore dei tuoi capelli mi ricorda quelli di un porcospino...


Comunque è meglio non svelarsi in piazza anche se implicitamente, fai solo un favore ai lupetti

ok cancello/modifico il mex precedente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è meglio non svelarsi in piazza anche se implicitamente, fai solo un favore ai lupetti

beh dipende, se lui è lupo ci fa lui un favore a noi :stupid:

 

lucinda il colore dei tuoi capelli mi ricorda quelli di un porcospino...

ok cancello/modifico il mex precedente?

cos...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che io lo basi per far intendere il mio ruolo le ho già  date ieri (la famosa frase implicita) :innocent:

dicci tutto

beh dipende, se lui è lupo ci fa lui un favore a noi :stupid:

 

cos...

ti sto confondendo dark?o tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lucinda il colore dei tuoi capelli mi ricorda quelli di un porcospino...

ok cancello/modifico il mex precedente?

No tranquillo, però occhio a ciò che dici, se hai un ruolo importante non continuare a rivelarti :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicci tutto

ti sto confondendo dark?

No, ma se continui a fare frasi come: I tuoi capelli mi ricordano quelli di un porcospino, vuol dire che ci vuoi far perdere con tutte ste frasi à§Wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...