Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Escludendo Simo, i miei sospetti principali al momento sono, ovviamente, Poké96, poi Shiny, che fa molto lo gnorri, Cobalt e TOO. Cobalt, se sei dr Mario usa il potere. Me lo hai fatto immaginare col tuo post di ieri. EDIT: TOO ora che ci penso si è rivelato in piazza. Chi è più sveglio di me verificherà se è un possibile bluff o meno :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Quindi se una persona ti segue non é sospetta? Un lupo avrebbe provato a difendere Fender, Kaneki e Simo mentre Luke non lo ha fatto, quindi direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Escludendo Simo, i miei sospetti principali al momento sono, ovviamente, Poké96, poi Shiny, che fa molto lo gnorri, Cobalt e TOO.Cobalt, se sei dr Mario usa il potere. Me lo hai fatto immaginare col tuo post di ieri.Ora sono addirittura gnorriMa da dove le cacciate queste accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Vorrei sapere un'informazione su Peter. È da tanto che gioca ai lit? Si sta comportandi un po' da finto tontoAnche a me sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Mai detta una cosa del genere Ale, non sai rispondere perchè fai accuse tanto per farle o perchè i tuoi compari lupi non ti dicono ancora come rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 io vado ci vediamo alle 18 -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Escludendo Simo, i miei sospetti principali al momento sono, ovviamente, Poké96, poi Shiny, che fa molto lo gnorri, Cobalt e TOO. Cobalt, se sei dr Mario usa il potere. Me lo hai fatto immaginare col tuo post di ieri. EDIT: TOO ora che ci penso si è rivelato in piazza. Chi è più sveglio di me verificherà se è un possibile bluff o meno :\ Niente dr mario :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ora sono addirittura gnorriMa da dove le cacciate queste accuse?Hai mai argomentato un sospetto? Posti sempre in maniera molto neutrale, come a voler rimanere nell'ombra. :| Niente dr mario :CVolevi far trasparire qualcosa dicendo che "C'è ancora qualcosa che devi fare se devi andare al rogo"? (Non ricordo precisamente ciò che hai scritto, ma ricordo d'aver letto qualcosa del genere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Hai mai argomentato un sospetto? Posti sempre in maniera molto neutrale, come a voler rimanere nell'ombra. :| Volevi far trasparire qualcosa dicendo che "C'è ancora qualcosa che devi fare se devi andare al rogo"? (Non ricordo precisamente ciò che hai scritto, ma ricordo d'aver letto qualcosa del genere). Non volevo far trasparire nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non volevo far trasparire nulla lol Ah ok, castelli mentali inutili. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Un lupo avrebbe provato a difendere Fender, Kaneki e Simo mentre Luke non lo ha fatto, quindi direi di sì E un lupo saprebbe che Kaneki è morto... E non penso bluffasse. Anche perché non aveva neanche molto senso farlo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ok, sono tornato. novità per oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 50/50. Shiny usa la classica difesa "non hai prove concrete", Pokè scrive solo "ciao, novirà ?" e la sua unica difesa è dire sono buono, Luke ha appoggiato piú volte SimoAllora aspetto caldamente un tuo messaggio quando saró morta Allora aspetto caldamente un tuo messaggio quando saró morta Perché dovrei inviarti un messaggio? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Visto che Ale non riceve ancora suggerimenti dai lupi su come rispondermi, e visto che non ho nulla da fare, mi vado a fare un giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ok, sono tornato. novità per oggi ? Simo è un lupo certo. Abbiamo anche un nuovo buono certo che al momento solo Bot conosce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Perché dovrei inviarti un messaggio? :/ Uh Ale ha ragione me ne sono accorto ora, ma mi chiedo ancora come faccia a saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Eccomi tornato! Per prima cosa devo parlare con bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Eccomi tornato!Per prima cosa devo parlare con botMi aspettavo una riapparizione con più stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Simo è un lupo certo. Abbiamo anche un nuovo buono certo che al momento solo Bot conosce. D: davvero ? come si è fatto sgamare ? mago o altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 D: davvero ? come si è fatto sgamare ? mago o altro ? Non lo so, forse Bot conosce il mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ok! dopo aver parlato con Bot ho una visione migliore di quello che sta succedendo. (Si, ho fatto fatica a seguire il gioco in questi 3 giorni rip) Comunque al rogo deve andarci sicuramente simo oggi. Forse ho anche un nome per domani Su dany posso dire con certezza che era Don Pablo, e so che Clarie non ha mai fatto il suo nome asd Quindi i lupi hanno ucciso uno di loro asd Prova il fatto che era Don Pablo perchè shulk ha fatto il nome di dany dopo la mia morte. E se leggete i ruoli saprete che alla morte di claire Don Pablo non può usare il suo potere per due giorni,quindi non ha potuto scegliere che ruolo rivelare a shulk. Teoricamente dovremmo essere a cavallo, se i lupi fanno ste nabbate asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E' lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 @Infernape21: N'che senzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E' lupo chi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 chi ? Rido Scherzavo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.