Vai al commento

[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine

Pride

Post raccomandati

Inviato

Escludendo Simo, i miei sospetti principali al momento sono, ovviamente, Poké96, poi Shiny, che fa molto lo gnorri, Cobalt e TOO.

Cobalt, se sei dr Mario usa il potere. Me lo hai fatto immaginare col tuo post di ieri.

EDIT: TOO ora che ci penso si è rivelato in piazza. Chi è più sveglio di me verificherà  se è un possibile bluff o meno :\

Inviato

Quindi se una persona ti segue non é sospetta?

Un lupo avrebbe provato a difendere Fender, Kaneki e Simo mentre Luke non lo ha fatto, quindi direi di sì

Inviato

Escludendo Simo, i miei sospetti principali al momento sono, ovviamente, Poké96, poi Shiny, che fa molto lo gnorri, Cobalt e TOO.

Cobalt, se sei dr Mario usa il potere. Me lo hai fatto immaginare col tuo post di ieri.

Ora sono addirittura gnorri

Ma da dove le cacciate queste accuse?

Inviato

Vorrei sapere un'informazione su Peter. È da tanto che gioca ai lit? Si sta comportandi un po' da finto tonto

Anche a me sembra strano

Inviato

Mai detta una cosa del genere :fg:

Ale, non sai rispondere perchè fai accuse tanto per farle o perchè i tuoi compari lupi non ti dicono ancora come rispondermi? :D

Inviato

EDIT: TOO ora che ci penso si è rivelato in piazza. Chi è più sveglio di me verificherà  se è un possibile bluff o meno :\

Niente dr mario :C

Inviato

Ora sono addirittura gnorri

Ma da dove le cacciate queste accuse?

Hai mai argomentato un sospetto? Posti sempre in maniera molto neutrale, come a voler rimanere nell'ombra. :|

Niente dr mario :C

Volevi far trasparire qualcosa dicendo che "C'è ancora qualcosa che devi fare se devi andare al rogo"? (Non ricordo precisamente ciò che hai scritto, ma ricordo d'aver letto qualcosa del genere).

Inviato

Hai mai argomentato un sospetto? Posti sempre in maniera molto neutrale, come a voler rimanere nell'ombra. :|

Volevi far trasparire qualcosa dicendo che "C'è ancora qualcosa che devi fare se devi andare al rogo"? (Non ricordo precisamente ciò che hai scritto, ma ricordo d'aver letto qualcosa del genere).

Non volevo far trasparire nulla lol

Inviato

Un lupo avrebbe provato a difendere Fender, Kaneki e Simo mentre Luke non lo ha fatto, quindi direi di sì

E un lupo saprebbe che Kaneki è morto... E non penso bluffasse. Anche perché non aveva neanche molto senso farlo. xD

Inviato

50/50. Shiny usa la classica difesa "non hai prove concrete", Pokè scrive solo "ciao, novirà ?" e la sua unica difesa è dire sono buono, Luke ha appoggiato piú volte Simo

Allora aspetto caldamente un tuo messaggio quando saró morta ;)

Allora aspetto caldamente un tuo messaggio quando saró morta ;)

Perché dovrei inviarti un messaggio? :/
Inviato

Visto che Ale non riceve ancora suggerimenti dai lupi su come rispondermi, e visto che non ho nulla da fare, mi vado a fare un giro.

Inviato

Perché dovrei inviarti un messaggio? :/

Uh Ale ha ragione me ne sono accorto ora, ma mi chiedo ancora come faccia a saperlo :th_sisi: 

Inviato

Simo è un lupo certo.

Abbiamo anche un nuovo buono certo che al momento solo Bot conosce.

D: davvero ? come si è fatto sgamare ? mago o altro ?

Inviato

Ok! dopo aver parlato con Bot ho una visione migliore di quello che sta succedendo.

(Si, ho fatto fatica a seguire il gioco in questi 3 giorni rip)

Comunque al rogo deve andarci sicuramente simo oggi. Forse ho anche un nome per domani ;)

Su dany posso dire con certezza che era Don Pablo, e so che Clarie non ha mai fatto il suo nome asd

Quindi i lupi hanno ucciso uno di loro asd

Prova il fatto che era Don Pablo perchè shulk ha fatto il nome di dany dopo la mia morte. E se leggete i ruoli saprete che alla morte di claire Don Pablo non può usare il suo potere per due giorni,quindi non ha potuto scegliere che ruolo rivelare a shulk.

Teoricamente dovremmo essere a cavallo, se i lupi fanno ste nabbate asd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...