Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Escludendo Simo, i miei sospetti principali al momento sono, ovviamente, Poké96, poi Shiny, che fa molto lo gnorri, Cobalt e TOO.


 


Cobalt, se sei dr Mario usa il potere. Me lo hai fatto immaginare col tuo post di ieri.


 


 


EDIT: TOO ora che ci penso si è rivelato in piazza. Chi è più sveglio di me verificherà  se è un possibile bluff o meno :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo Simo, i miei sospetti principali al momento sono, ovviamente, Poké96, poi Shiny, che fa molto lo gnorri, Cobalt e TOO.

Cobalt, se sei dr Mario usa il potere. Me lo hai fatto immaginare col tuo post di ieri.

Ora sono addirittura gnorri

Ma da dove le cacciate queste accuse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo Simo, i miei sospetti principali al momento sono, ovviamente, Poké96, poi Shiny, che fa molto lo gnorri, Cobalt e TOO.

 

Cobalt, se sei dr Mario usa il potere. Me lo hai fatto immaginare col tuo post di ieri.

 

 

EDIT: TOO ora che ci penso si è rivelato in piazza. Chi è più sveglio di me verificherà  se è un possibile bluff o meno :\

Niente dr mario :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono addirittura gnorri

Ma da dove le cacciate queste accuse?

Hai mai argomentato un sospetto? Posti sempre in maniera molto neutrale, come a voler rimanere nell'ombra. :|

 

 

Niente dr mario :C

Volevi far trasparire qualcosa dicendo che "C'è ancora qualcosa che devi fare se devi andare al rogo"? (Non ricordo precisamente ciò che hai scritto, ma ricordo d'aver letto qualcosa del genere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai argomentato un sospetto? Posti sempre in maniera molto neutrale, come a voler rimanere nell'ombra. :|

Volevi far trasparire qualcosa dicendo che "C'è ancora qualcosa che devi fare se devi andare al rogo"? (Non ricordo precisamente ciò che hai scritto, ma ricordo d'aver letto qualcosa del genere).

Non volevo far trasparire nulla lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50/50. Shiny usa la classica difesa "non hai prove concrete", Pokè scrive solo "ciao, novirà ?" e la sua unica difesa è dire sono buono, Luke ha appoggiato piú volte Simo

Allora aspetto caldamente un tuo messaggio quando saró morta ;)

Allora aspetto caldamente un tuo messaggio quando saró morta ;)

Perché dovrei inviarti un messaggio? :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok! dopo aver parlato con Bot ho una visione migliore di quello che sta succedendo.

(Si, ho fatto fatica a seguire il gioco in questi 3 giorni rip)

Comunque al rogo deve andarci sicuramente simo oggi. Forse ho anche un nome per domani ;)

Su dany posso dire con certezza che era Don Pablo, e so che Clarie non ha mai fatto il suo nome asd

Quindi i lupi hanno ucciso uno di loro asd

Prova il fatto che era Don Pablo perchè shulk ha fatto il nome di dany dopo la mia morte. E se leggete i ruoli saprete che alla morte di claire Don Pablo non può usare il suo potere per due giorni,quindi non ha potuto scegliere che ruolo rivelare a shulk.

Teoricamente dovremmo essere a cavallo, se i lupi fanno ste nabbate asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...