Vai al commento




[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Feel the grammar

Bot vi ha mai detto il ruolo che scopriva ogni volta?

No,viene in piazza e dice "hei questo è lupo,votatelo" e voi lo seguite. Ma vabbè se volete perdere così per me non c'è problema.

Ha scitto GREENinja invece di greninja.

Sai, ormai non dai piú come difenderti. Sei tale e quale a Dany nel DiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feel the grammar

Bot vi ha mai detto il ruolo che scopriva ogni volta? 

No,viene in piazza e dice "hei questo è lupo,votatelo" e voi lo seguite. Ma vabbè se volete perdere così per me non c'è problema.

 

E' vero, Shiny non ha tutti i torti. Bot fa sempre così... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi.


 


Oggi è una giornata un po' impegnata per moi. Fortunatamente non c'è molto da dire: Shiny va al rogo, e non bisogna lasciarsi convincere da quel che dice.


I sospetti potremmo esporli domani, nel caso Bot non trovi qualche altro lupo.


Mi sembra che stiamo andando benissimo.  :eveeplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, Shiny non ha tutti i torti. Bot fa sempre così... :(

Beh semplicemente sono un buono sicuro, sono in contatto con il mago e vi do le sue notizie, se vogliamo vincere dobbiamo farlo se poi non volete vincere o siete lupi è ovvio che vi faccia comodo che io non parli. La sicurezza su di me c'è, anche perchè Simo si è praticamente confessato ieri e tanti ruoli, come Luigi ed il mago, sanno che non mento. Shiny sta solo cercando di confondervi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh semplicemente sono un buono sicuro, sono in contatto con il mago e vi do le sue notizie, se vogliamo vincere dobbiamo farlo se poi non volete vincere o siete lupi è ovvio che vi faccia comodo che io non parli. La sicurezza su di me c'è, anche perchè Simo si è praticamente confessato ieri e tanti ruoli, come Luigi ed il mago, sanno che non mento. Shiny sta solo cercando di confondervi.

Facile dire così,tanto la piazza ti da ascolto come se nulla fosse.

Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile dire così,tanto la piazza ti da ascolto come se nulla fosse.

Bah

E' ovvio che mi dia ascolto, dovrebbe dare ascolto ad un lupo o ad uno in contatto con i pg più importanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ovvio che mi dia ascolto, dovrebbe dare ascolto ad un lupo o ad uno in contatto con i pg più importanti?

 

Però dov'è il gioco ora? Tu ogni giorni ti limiti a fare il nome del buono e del lupo e tutti ti seguono senza contraddirti.

 

A 'sto punto i lupi potrebbero benissimo arrendersi. Tanto ormai... Basta andare ad esclusione dato che i buoni si conoscono tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però dov'è il gioco ora? Tu ogni giorni ti limiti a fare il nome del buono e del lupo e tutti ti seguono senza contraddirti.

 

A 'sto punto i lupi potrebbero benissimo arrendersi. Tanto ormai... Basta andare ad esclusione dato che i buoni si conoscono tutti.

Il bello è che non dice nemmeno il ruolo di chi """"""""""""""""""""""""""scopre"""""""""""""""""""""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti... -.- i buoni li conosce solo lui. Del tipo che se morisse gli altri buoni non saprebbero niente.

Quando ha scoperto fender gli ho chiesto più volte di dire che ruolo fosse,ma nulla,i messaggi a cui non vuole rispondere li ignora,tanto lui è buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per te chi sono i lupi e chi i buoni?

Per quanto riguarda i lupi,imo sono poke,ale,bot obv, benson e fender.(gli ultimi 2 sono già  morti)

Per quanto riguarda i buoni, imo siamo io,tu, tutti gli eliminati per penalità  (un lupo non muore mai di penalità ),stitch e md.

Per quanto riguarda gli altri non saprei esprimermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non posso dire il ruolo preciso perchè sarei esplicito è ovvio, in più i buoni non li dico in piazza per non fare un favore ai lupi, ma Gilga e Demo che sono buoni sicuri sanno tutto ciò che so. Io mi limito a fare il nome perchè io lo so grazie al ruolo, non ha senso argomentare, se lo so per quello non c'è altro da dire punto.


Per quanto riguarda i lupi,imo sono poke,ale,bot obv, benson e fender.(gli ultimi 2 sono già  morti)

Per quanto riguarda i buoni, imo siamo io,tu, tutti gli eliminati per penalità  (un lupo non muore mai di penalità ),stitch e md.

Per quanto riguarda gli altri non saprei esprimermi.

Obv volevo mandare al rogo Fender anche se era un mio compagno lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non posso dire il ruolo preciso perchè sarei esplicito è ovvio, in più i buoni non li dico in piazza per non fare un favore ai lupi, ma Gilga e Demo che sono buoni sicuri sanno tutto ciò che so. Io mi limito a fare il nome perchè io lo so grazie al ruolo, non ha senso argomentare, se lo so per quello non c'è altro da dire punto.

Obv volevo mandare al rogo Fender anche se era un mio compagno lupo?

Si vabbè,facile mettere il punto ad una discussione che non vuoi portare avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vabbè,facile mettere il punto ad una discussione che non vuoi portare avanti.

Cosa dovrei argomentare? Io so il ruolo, dico in piazza di che fazione è, mandiamo al rogo il lupo, cosa dovrei fare secondo te? E poi mi stupisco pure di Peter che usa sempre la scusa del "finto tonto" ma sta volta o è lupo o non sta davvero capendo nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vabbè,facile mettere il punto ad una discussione che non vuoi portare avanti.

No dai shiny

A me pare abbastanza evidente la tua colpevolezza

Cioè la mattina dici che bot è buono sicuro ma non vede qualcosa

Poi non gli scrivi e all'improvviso è lupo

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa dovrei argomentare? Io so il ruolo, dico in piazza di che fazione è, mandiamo al rogo il lupo, cosa dovrei fare secondo te? E poi mi stupisco pure di Peter che usa sempre la scusa del "finto tonto" ma sta volta o è lupo o non sta davvero capendo nulla.

Perchè potresti essere (sei) un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai shiny

A me pare abbastanza evidente la tua colpevolezza

Cioè la mattina dici che bot è buono sicuro ma non vede qualcosa

Poi non gli scrivi e all'improvviso è lupo

Lol

^ Che poi aspetto ancora il suo famoso mp dove doveva spiegarmi che c'era dell'altro sees

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai shiny

A me pare abbastanza evidente la tua colpevolezza

Cioè la mattina dici che bot è buono sicuro ma non vede qualcosa

Poi non gli scrivi e all'improvviso è lupo

Lol

Ho detto quella cosa nel caso bot fosse stato buono. Cosa che ormai pare evidente non esser vera.

^ Che poi aspetto ancora il suo famoso mp dove doveva spiegarmi che c'era dell'altro sees

Bloccato dai mods più e più volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto quella cosa nel caso bot fosse stato buono. Cosa che ormai pare evidente non esser vera.

Bloccato dai mods più e più volte.

"Evidente"

Incredibile come il tuo sospetto verso di lui arrivano solo quando ti accusa

Prima non avevi fatto una piega, lo seguivi anche te :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto quella cosa nel caso bot fosse stato buono. Cosa che ormai pare evidente non esser vera.

Bloccato dai mods più e più volte.

Strano come il mago, la guardia e altri non siano stati bloccati dai mods più e più volte, molto strano.

Btw non ha senso la tua accusa verso di me, non è apparso nessun altro ruolo di quello che ho fatto intendere io, il mago con cui sono in contatto sa che sono buono, Luigi sa che sono buono e tanti altri, pensi davvero che se fossi stato lupo il vero mago non sarebbe apparso per mandarmi al rogo? Poi volevo mandare Fender al rogo e sono il primo ad averlo accusato e tu dici che sia io che Fender siamo lupi, a sto punto davvero arrendetevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano come il mago, la guardia e altri non siano stati bloccati dai mods più e più volte, molto strano.

Btw non ha senso la tua accusa verso di me, non è apparso nessun altro ruolo di quello che ho fatto intendere io, il mago con cui sono in contatto sa che sono buono, Luigi sa che sono buono e tanti altri, pensi davvero che se fossi stato lupo il vero mago non sarebbe apparso per mandarmi al rogo? Poi volevo mandare Fender al rogo e sono il primo ad averlo accusato e tu dici che sia io che Fender siamo lupi, a sto punto davvero arrendetevi.

Hai chiamato anche cobalt a difenderti?

RAGAZZI,VOTATE BOT, E' UN LUPO AL 101%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...