Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Fermi tutti!!! Daisy e Peach, una di voi mi contatti! Lo stesso vale per gli altri buoni. Datemi modo di capire che siete buoni. Dovete fidarvi. Tanto ormai i lupi sanno tutti i nostri ruoli, è solo questione di tempo. Non avete alternative.


 


Buoni, non votate Shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti!!! Daisy e Peach, una di voi mi contatti! Lo stesso vale per gli altri buoni. Datemi modo di capire che siete buoni. Dovete fidarvi. Tanto ormai i lupi sanno tutti i nostri ruoli, è solo questione di tempo. Non avete alternative.

 

Buoni, non votate Shiny.

ma se ti mandano un MP saprai chi sono, e se tu sei lupo saprai chi sono D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti!!! Daisy e Peach, una di voi mi contatti! Lo stesso vale per gli altri buoni. Datemi modo di capire che siete buoni. Dovete fidarvi. Tanto ormai i lupi sanno tutti i nostri ruoli, è solo questione di tempo. Non avete alternative.

 

Buoni, non votate Shiny.

Mi pare ovvio che ormai anche tu sia lupo, spiega almeno perchè io dovrei essere lupo. Votate tutti Shiny ovviamente, visto che la penalità  purtroppo mi porta a più voti del previsto :/

Btw Mario (ruolo) se vuoi contatta Demo che ha delle cose da dirti :th_sisi:

MarioBoss
MegaDiancie
Lucario87 
Latios'
The Only One
IoCentroCoiMissili 
cespun
Lucinda91 
Peter Pan
Poké96 
Queste persone non hanno ancora votato, due di loro so anche che sono buoni al 100%, quindi per favore votate subito Shiny se siete buoni!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti!!! Daisy e Peach, una di voi mi contatti! Lo stesso vale per gli altri buoni. Datemi modo di capire che siete buoni. Dovete fidarvi. Tanto ormai i lupi sanno tutti i nostri ruoli, è solo questione di tempo. Non avete alternative.

 

Buoni, non votate Shiny.

Un'altro lupacchiotto! Wow ci hai reso il lavoro ancora più facile  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, abbiamo un altro lupetto ;) sono felice che Peter sia uscito allo scoperto... Così sappiamo già  chi votare domani

Comunque abbiamo bisogno che Mario ci contatti al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi pare ovvio che ormai anche tu sia lupo, spiega almeno perchè io dovrei essere lupo. Votate tutti Shiny ovviamente, visto che la penalità  purtroppo mi porta a più voti del previsto :/

Btw Mario (ruolo) se vuoi contatta Demo che ha delle cose da dirti :th_sisi:

MarioBoss
MegaDiancie
Lucario87 
Latios'
The Only One
IoCentroCoiMissili 
cespun
Lucinda91 
Peter Pan
Poké96 
Queste persone non hanno ancora votato, due di loro so anche che sono buoni al 100%, quindi per favore votate subito Shiny se siete buoni!

 

 

No, non credetegli!!! Un attimo e vi mostro tutto! Se guardate bene noterete una collaborazione tra i soliti utenti. Buoni, contattatemi. Rischiate, per favore! Vi stanno prendendo in giro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi pare ovvio che ormai anche tu sia lupo, spiega almeno perchè io dovrei essere lupo. Votate tutti Shiny ovviamente, visto che la penalità  purtroppo mi porta a più voti del previsto :/

Btw Mario (ruolo) se vuoi contatta Demo che ha delle cose da dirti :th_sisi:

MarioBoss
MegaDiancie
Lucario87 
Latios'
The Only One
IoCentroCoiMissili 
cespun
Lucinda91 
Peter Pan
Poké96 
Queste persone non hanno ancora votato, due di loro so anche che sono buoni al 100%, quindi per favore votate subito Shiny se siete buoni!

 

cespun è morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, ti ho contattato dal 2° giorno. Vuoi farmi credere che non hai mai controllato il mio ruolo? Non ti sei mai fidato di me. Non mi hai mai fatto nomi eppure non mi hai mai controllato? Avere un buono certo veniva a tuo vantaggio. Ma no, perché usare il potere su di me?


E prima sapete cos'ha detto il buon Bot? Lo volete sapere?


 


 


 


I ruoli li sanno solo Demo e Gilga che sono lupi sicuri,


 questo ha detto bot


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non credetegli!!! Un attimo e vi mostro tutto! Se guardate bene noterete una collaborazione tra i soliti utenti. Buoni, contattatemi. Rischiate, per favore! Vi stanno prendendo in giro. 

Ma quale collaborazione? Siete solo tu e Shiny che siete contrari, perchè ovviamente siete lupi. Che poi pure Simo ieri si è rivelato alla fine quando io avevo detto che era lupo. 

Pls Peter non renderti anche tu ridicolo.

Bot, ti ho contattato dal 2° giorno. Vuoi farmi credere che non hai mai controllato il mio ruolo? Non ti sei mai fidato di me. Non mi hai mai fatto nomi eppure non mi hai mai controllato? Avere un buono certo veniva a tuo vantaggio. Ma no, perché usare il potere su di me?

E prima sapete cos'ha detto il buon Bot? Lo volete sapere?

 

Ma seriamente ahahah, ti ho scritto nel messaggio sotto correggendomi che erano buoni sicuri.

E' ovvio che Demo e Gilga siano buoni o vuoi far credere il contrario lool?

Secondo: Non puoi quotare messaggi in mp ma devi rielaborare.

Ed infine ti ho detto che neppure quelli che ha chiesto il mago sanno tutto, quindi perchè avrei dovuto dirlo a te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quale collaborazione? Siete solo tu e Shiny che siete contrari, perchè ovviamente siete lupi. Che poi pure Simo ieri si è rivelato alla fine quando io avevo detto che era lupo. 

Pls Peter non renderti anche tu ridicolo.

 

 

Benissimo! Controllami! Vediamo se domani indovinerai il mio ruolo. 

Lo hai detto tu che Demo e Gilga sono lupi, non io. Cos'è? Un doppio gioco?

cespun è morto

 

Anche lucario87 è morto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo! Controllami! Vediamo se domani indovinerai il mio ruolo. 

Lo hai detto tu che Demo e Gilga sono lupi, non io. Cos'è? Un doppio gioco?

Ma sotto mi sono corretto ahahah ho solo sbagliato a scrivere lool

cespun è morto

Ah ho preso i nomi dalla lista nella pagina principale lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sotto mi sono corretto ahahah ho solo sbagliato a scrivere lool

 

Certo, come no! Errorini da niente! Vogliamo parlare di quando ti ho esposto delle mie idee e le hai ignorate per poi dirmi che non ne avevi voglia quel giorno quando invece in piazza hai detto che avevi parlato con Gilga in privato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, come no! Errorini da niente! Vogliamo parlare di quando ti ho esposto delle mie idee e le hai ignorate per poi dirmi che non ne avevi voglia quel giorno quando invece in piazza hai detto che avevi parlato con Gilga in privato?

Ovvio che è un errorino dire che Gilga e Demo sono lupi quando è ovvio che siano buoni, mi sono corretto proprio sotto nello stesso messaggio! Davvero Pit, non sai più che inventarti.

Quel giorno ero particolarmente stanco, ho parlato poco con Gilga, ho solo fatto la lista dei ruoli che ho poi mandato anche a Demo, niente di più lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, come no! Errorini da niente! Vogliamo parlare di quando ti ho esposto delle mie idee e le hai ignorate per poi dirmi che non ne avevi voglia quel giorno quando invece in piazza hai detto che avevi parlato con Gilga in privato?

Peter, ma dai. Io e Gilga siamo buoni certi, che senso avrebbe dire che noi siamo lupi? .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi probabilmente morirò al rogo per la penalità  :/


Vi faccio giusto un esempio:


Ieri i mod mi hanno detto che sarei potuto essere eliminato per la penalità  e ne stavamo discutendo, Simo ieri ha detto che sarei stato eliminato, e ha detto che non sarei stato eliminato al rogo o la notte, intendeva con la penalità . 


Questo spiega benissimo che Simo è lupo, se Simo è lupo io sono ovviamente buono visto che ho detto di mandarlo al rogo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter e shiny che tentano di convincere le nuove leve e di mandare bot al rogo sfruttando le penalità . Inutile, sappiatelo. Piazza votiamo shiny. Btw scusatr se son stats assente, domani sarò piu presente!

> non dice nulla tutto il giorno

> dice di votarmi

Seems legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate per la mia assenza oggi.

Chiedo al medico di resuscitare Terry.

Io sono un buono sicuro, e vi posso garantire che shiny e peter sono lupi. Chissà  perché vengono allo scoperto così, sopratutto peter. ma chissà  perché crede a shiny proprio ora così a caso .-.

Mi dispiace lupi, avete giocato male. Non solo eliminate i vostri stessi compagni la notte, ma vi rivelate addirittura in piazza.

Il mago può fare due nomi solo se claire lo nomina. e proprio ieri mi ha detto che poteva fare due nomi. Se fosse il mago lupo non me lo avrebbe detto.

Quindi c'è la sicurezza al 100% che peter e shiny sono lupi.

beh, è stato bello questo LiT. Ora sapete tutto quello che dovete fare per portare a casa la vittoria ;)

Adios

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate per la mia assenza oggi.

Chiedo al medico di resuscitare Terry.

Io sono un buono sicuro, e vi posso garantire che shiny e peter sono lupi. Chissà  perché vengono allo scoperto così, sopratutto peter. ma chissà  perché crede a shiny proprio ora così a caso .-.

Mi dispiace lupi, avete giocato male. Non solo eliminate i vostri stessi compagni la notte, ma vi rivelate addirittura in piazza.

Il mago può fare due nomi solo se claire lo nomina. e proprio ieri mi ha detto che poteva fare due nomi. Se fosse il mago lupo non me lo avrebbe detto.

Quindi c'è la sicurezza al 100% che peter e shiny sono lupi.

beh, è stato bello questo LiT. Ora sapete tutto quello che dovete fare per portare a casa la vittoria ;)

Adios

Quindi se Shiny va al rogo oggi abbiamo vinto? Ho perso il conto dei lupi che sono morti. ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...