Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Quindi se Shiny va al rogo oggi abbiamo vinto? Ho perso il conto dei lupi che sono morti. ò.ò

Nope, contando anche Shiny dovrebbero esserne morti 5: Fender, Simo, Kaneki, Shiny e Dany (Don Pablo)

Ma abbiamo sgamato anche Peter, quindi siamo a 6, mi pare che in tutto siano 9 i lupetti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, contando anche Shiny dovrebbero esserne morti 5: Fender, Simo, Kaneki, Shiny e Dany (Don Pablo)

Ma abbiamo sgamato anche Peter, quindi siamo a 6, mi pare che in tutto siano 9 i lupetti :/

 

Se io fossi un lupo mi avrebbero fatto dire una cosa simile in pubblico? Io che nessuno prendeva minimamente in considerazione?

 

E Bot e IoCentrocoiMissimili si stanno contattando in mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io fossi un lupo mi avrebbero fatto dire una cosa simile in pubblico? Io che nessuno prendeva minimamente in considerazione?

 

E Bot e IoCentrocoiMissimili si stanno contattando in mp.

Yep siamo già  in contatto in mp da qualche giorno io e Iocentro. 

E' ovvio che non possiate venire tutti allo scoperto, dopo Shiny hai dato tu il tutto per tutto, poi ne restano due :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io fossi un lupo mi avrebbero fatto dire una cosa simile in pubblico? Io che nessuno prendeva minimamente in considerazione?

 

E Bot e IoCentrocoiMissimili si stanno contattando in mp.

si, ci mandiamo i messaggi amorosi, problemi?

Pit il punto è che se muore shiny, rimanete in due, avete perso. È invece normale che ora cerchi di dare il tutto per tutto per salvarlo, e le baggianate che hai scritto ne sono una prova. Giocare in modo passivo e poi d'un tratto accanirti per salvare proprio shiny è una prova certa Che tu sia lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io fossi un lupo mi avrebbero fatto dire una cosa simile in pubblico? Io che nessuno prendeva minimamente in considerazione?

E Bot e IoCentrocoiMissimili si stanno contattando in mp.

si, da lupo lo avresti fatto.

se sospettavi di bot non te ne uscivi così a caso oggi. Inoltre uno come te non avrebbe dato retta a shiny totalmente a caso.

Dai peter, si vede che è il vostro ultimo piano perché le cose per voi lupo stanno andando male ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto dimenticavo, se lui era lupo allora siamo a 6 lupi morti (contando Shiny)

P.s. Gilgetto leggi l'mp  :you:

Oh. Però siamo comunque sulla buona strada. Mancano Peter e un altro (Che potrebbe essere Poké96), se nel tuo conto hai messo anche il nemico di Layton.

 

Dopo Shiny e Peter ne mancano solo due. So che non mi deluderete :)

Ah è vero... Grazie, Gilga. Faremo il possibile (In realtà  io non sto facendo nulla, sta facendo tutto Bot T_T).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le notizie non sono sempre belle, infatti anche le brutte vanno comunicate(come da regolamento):


Peter Pan è espulso per quote di mp


Dark sharpedo e GreenDelphox 12 voti per conversazione senza mod, che potrebbe peggiorare se non ci aggiungono subito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le notizie non sono sempre belle, infatti anche le brutte vanno comunicate(come da regolamento):

Peter Pan è espulso per quote di mp

Dark sharpedo e GreenDelphox 12 voti per conversazione senza mod, che potrebbe peggiorare se non ci aggiungono subito

Ma Cocco ha detto che LMud era nel loro MP

No se abbiamo penalità  anche domani è un bel problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...