Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Quindi se Shiny va al rogo oggi abbiamo vinto? Ho perso il conto dei lupi che sono morti. ò.òShiny e Peter. c'è caso però che ne manchi ancora uno, ora controllo i ruoli
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Quindi se Shiny va al rogo oggi abbiamo vinto? Ho perso il conto dei lupi che sono morti. ò.ò Nope, contando anche Shiny dovrebbero esserne morti 5: Fender, Simo, Kaneki, Shiny e Dany (Don Pablo) Ma abbiamo sgamato anche Peter, quindi siamo a 6, mi pare che in tutto siano 9 i lupetti :/
IoCentroConKCleffa Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Grazie gilga, sei stato vitaleNope, contando anche Shiny dovrebbero esserne morti 5: Fender, Simo, Kaneki, Shiny e Dany (Don Pablo)Ma abbiamo sgamato anche Peter, quindi siamo a 6, mi pare che in tutto siano 9 i lupetti :/e benson con due vite?
Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Dopo Shiny e Peter ne mancano solo due. So che non mi deluderete
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Grazie gilga, sei stato vitalee benson con due vite?Giusto dimenticavo, se lui era lupo allora siamo a 6 lupi morti (contando Shiny)P.s. Gilgetto leggi l'mp
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Nope, contando anche Shiny dovrebbero esserne morti 5: Fender, Simo, Kaneki, Shiny e Dany (Don Pablo) Ma abbiamo sgamato anche Peter, quindi siamo a 6, mi pare che in tutto siano 9 i lupetti :/ Se io fossi un lupo mi avrebbero fatto dire una cosa simile in pubblico? Io che nessuno prendeva minimamente in considerazione? E Bot e IoCentrocoiMissimili si stanno contattando in mp.
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Se io fossi un lupo mi avrebbero fatto dire una cosa simile in pubblico? Io che nessuno prendeva minimamente in considerazione? E Bot e IoCentrocoiMissimili si stanno contattando in mp. Yep siamo già in contatto in mp da qualche giorno io e Iocentro. E' ovvio che non possiate venire tutti allo scoperto, dopo Shiny hai dato tu il tutto per tutto, poi ne restano due
IoCentroConKCleffa Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Se io fossi un lupo mi avrebbero fatto dire una cosa simile in pubblico? Io che nessuno prendeva minimamente in considerazione? E Bot e IoCentrocoiMissimili si stanno contattando in mp.si, ci mandiamo i messaggi amorosi, problemi? Pit il punto è che se muore shiny, rimanete in due, avete perso. È invece normale che ora cerchi di dare il tutto per tutto per salvarlo, e le baggianate che hai scritto ne sono una prova. Giocare in modo passivo e poi d'un tratto accanirti per salvare proprio shiny è una prova certa Che tu sia lupo.
Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Se io fossi un lupo mi avrebbero fatto dire una cosa simile in pubblico? Io che nessuno prendeva minimamente in considerazione?E Bot e IoCentrocoiMissimili si stanno contattando in mp.si, da lupo lo avresti fatto.se sospettavi di bot non te ne uscivi così a caso oggi. Inoltre uno come te non avrebbe dato retta a shiny totalmente a caso. Dai peter, si vede che è il vostro ultimo piano perché le cose per voi lupo stanno andando male
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Buoni, rileggete le pagine indietro e capirete chi mente.
Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Vi ho dato la prova che il mago con cui io e Bot siamo in contatto è quello buono, quindi basta discutere .-.
Hydrangea Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Giusto dimenticavo, se lui era lupo allora siamo a 6 lupi morti (contando Shiny)P.s. Gilgetto leggi l'mp Oh. Però siamo comunque sulla buona strada. Mancano Peter e un altro (Che potrebbe essere Poké96), se nel tuo conto hai messo anche il nemico di Layton. Dopo Shiny e Peter ne mancano solo due. So che non mi deluderete Ah è vero... Grazie, Gilga. Faremo il possibile (In realtà io non sto facendo nulla, sta facendo tutto Bot T_T).
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Domani non mandate peter al rogo, vi sarà utile, fidatevi!
Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Domani non mandate peter al rogo, vi sarà utile, fidatevi! ormai vi resta solo il "fidatevi" mentre noi cittadini abbiamo i fatti .-.
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Buoni, rileggete le pagine indietro e capirete chi mente.
Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Per i due lupi rimasti oltre shiny e peter direi poke96 e lucinda, però non ci metterei la mano sul fuoco eh
IoCentroConKCleffa Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Tattica zebmonti per salvare bot?bot è salvo da quando la piazza è aperta. You tried.
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 bot è salvo da quando la piazza è aperta. You tried.Ma io non ho provato a far nulla, ma vabbèSe avete il bisogno di apire bocca va bene
Pride Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 Le notizie non sono sempre belle, infatti anche le brutte vanno comunicate(come da regolamento):Peter Pan è espulso per quote di mpDark sharpedo e GreenDelphox 12 voti per conversazione senza mod, che potrebbe peggiorare se non ci aggiungono subito
Dream Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Le notizie non sono sempre belle, infatti anche le brutte vanno comunicate(come da regolamento):Peter Pan è espulso per quote di mpDark sharpedo e GreenDelphox 12 voti per conversazione senza mod, che potrebbe peggiorare se non ci aggiungono subitoMa Cocco ha detto che LMud era nel loro MPNo se abbiamo penalità anche domani è un bel problema
JustCocco Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Ma Cocco ha detto che LMud era nel loro MPNo se abbiamo penalità anche domani è un bel problemaehm, vai a leggere l'mp, avevo confuso l'mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.