Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Voi avevate bot che vi diceva i ruoli e li buttavate al rogo,non ragionavate un minimo. Noi lupi in quella chat di wa il primo giorno siamo andati in mindfuck per il messaggio di gilga "sono il messia". 

 

Voi in mindfuck!? E io che dovrei dire?? Vado a chiedere di Fender, mi rivelo a Bot pensando che sia tutto ok e poi il giorno dopo manca la rivelazione di Tabuu. :facepalm:

 

Maledetto Wario.

*controlla i ruoli*

DANNAZIONE KIN!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi in mindfuck!? E io che dovrei dire?? Vado a chiedere di Fender, mi rivelo a Bot pensando che sia tutto ok e poi il giorno dopo manca la rivelazione di Tabuu. :facepalm:

Fidati,il primo giorno siam stati su whatsapp per almeno 4 ore a cercare di capire chi uccidere. Alla fine siamo andati di tano perchè non sapevamo cosa fare ( lovoe gae :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè con astuzia abbiamo bloccato il suo ruolo e quindi non è stato rivelato,e il suo ruolo non è passato a nessuno. Ecco perchè spingevo per far dire a bot chi fosse fender1

Ed ecco perchè ho fatto finta di nulla non dicendo il ruolo di Fender xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non eri lupacchiotto te, eh?

Dany à§_______à§

Ti devono dare il premio come best player,sei l'unico che ha ragionato qui.

Ed ecco perchè ho fatto finta di nulla non dicendo il ruolo di Fender xD

Se lo avessi detto saresti morto al rogo ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi in mindfuck!? E io che dovrei dire?? Vado a chiedere di Fender, mi rivelo a Bot pensando che sia tutto ok e poi il giorno dopo manca la rivelazione di Tabuu. :facepalm:

 

Maledetto Wario.

*controlla i ruoli*

DANNAZIONE KIN!

 

 

Colpa mia. L'ho ideata io quella furbata.  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw Poke96 sarebbe andato al rogo oggi perchè ieri ho chiesto di Lucinda (ed era da decidere uno tra poke e lucinda lupo), visto che avevo assorbito il mago, poi avrei assorbito oggi la guardia e ci saremo difesi a vicenda, quindi prima o poi Kin lo avremo scovato, però good job, Kin era uno tra i : "probabilmente buoni" :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany à§_______à§

Ti devono dare il premio come best player,sei l'unico che ha ragionato qui.

 

Ma che ragionato, ho giocato due giorni... Ed ho pure fallito l'intrusione, con l'unico ruolo con cui davvero potevo farlo..

Però dai Shiny eri sgamabile senza dover usare poteri, qualche frase fatta da "lupo" ormai la conosco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma che ballz, io ho spammato like per tutto il LiF a Bot sperando che intuiste erroneamente che fossi il mago e sprecaste una notte tentando di uccidermi :( si vede che il potere della gnocca è l'immortalità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che ragionato, ho giocato due giorni... Ed ho pure fallito l'intrusione, con l'unico ruolo con cui davvero potevo farlo..

Però dai Shiny eri sgamabile senza dover usare poteri, qualche frase fatta da "lupo" ormai la conosco ;)

Infatti Shiny era uno tra i più sospetti :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw Poke96 sarebbe andato al rogo oggi perchè ieri ho chiesto di Lucinda, visto che avevo assorbito il mago, poi avrei assorbito oggi la guardia e ci saremo difesi a vicenda, quindi primo o poi Kin lo avremo scovato, però good job, Kin era uno tra i : "probabilmente buoni" :th_sisi:

Bot,sinceramente il tuo modo di giocare non mi è piaciuto. Il LiT è un gioco d'astuzia,nel quale si ragiona. Tu lo hai fatto poco,chiudendoti dietro la guardia e assorbendo ogni volta il mago. In più c'erano giornate in cui scoprivate anche 2 ruoli....

Per fortuna ieri abbiamo chiesto di too e anche se poke fosse morto sapevamo come muoverci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi ultimi giorni sono stati pura follia maniacale nella disperata ricerca di un mago che, alla fine, non è stato ucciso né sapendo chi fosse, né sperando di colpire il mago, né per idea mia (Che da giorni copiavo-incollavo quella dannata lista con tutti i giocatori ed i ruoli per capire chi diamine fosse 'sto mago e 'sta guardia). Se non sbaglio è stato Benson oppure Kaneki a suggerire di uccidere Terry, perché sembrava una buona candidata al ruolo della guardia.  :facepalm:


 


Se non altro ieri i moddini mi han dato un'oretta di gloria quando ho utilizzato il potere di Poké su TOO e mi han detto che era Layton. Bloccando con Wario MDiancie ed uccidendolo nemmeno sarebbe resuscitato nessuno. t.t


 


 


Malannaggia a voi, mindfuck totale per giorni.


 


Ed in tutto questo, dico anche qua che a mio parere Kaneki e Benson han giocato benissimo... I miei complimenti. :)


 


Ora posso andare a drogarmi.


#50sfumaturedigilga


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma che ballz, io ho spammato like per tutto il LiF a Bot sperando che intuiste erroneamente che fossi il mago e sprecaste una notte tentando di uccidermi :( si vede che il potere della gnocca è l'immortalità 

 

Bot ha sbagliato a dire, il terzo giorno, "Il mago mi ha contattato da subito, ma in modo super-esplicito e faceva passare ogni messaggio al controllo dei Mod". Era chiaro fosse Terry, se fossi stato lupo lo avrei subito detto a benson perché riferisse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, è finito. Chissà  chi ha vinto? :tf:

Comunque i miei complimenti vanno a due giocatori: bot che ha gestito il tutto in maniera splendida e Fender che aveva messo in piedi qualcosa di fenomenale. Gg ragazzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot,sinceramente il tuo modo di giocare non mi è piaciuto. Il LiT è un gioco d'astuzia,nel quale si ragiona. Tu lo hai fatto poco,chiudendoti dietro la guardia e assorbendo ogni volta il mago. In più c'erano giornate in cui scoprivate anche 2 ruoli....

Per fortuna ieri abbiamo chiesto di too e anche se poke fosse morto sapevamo come muoverci

Eh scusa non usavo il mio potere? Se c'è va usato ed io l'ho usato al meglio visto che abbiamo vinto, come feci anche quando fui il mago convincendo Simo e gli altri a rivelarmi i lupi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi ultimi giorni sono stati pura follia maniacale nella disperata ricerca di un mago che, alla fine, non è stato ucciso né sapendo chi fosse, né sperando di colpire il mago, né per idea mia (Che da giorni copiavo-incollavo quella dannata lista con tutti i giocatori ed i ruoli per capire chi diamine fosse 'sto mago e 'sta guardia). Se non sbaglio è stato Benson oppure Kaneki a suggerire di uccidere Terry, perché sembrava una buona candidata al ruolo della guardia.  :facepalm:

 

Se non altro ieri i moddini mi han dato un'oretta di gloria quando ho utilizzato il potere di Poké su TOO e mi han detto che era Layton. Bloccando con Wario MDiancie ed uccidendolo nemmeno sarebbe resuscitato nessuno. t.t

 

 

Malannaggia a voi, mindfuck totale per giorni.

 

Ed in tutto questo, dico anche qua che a mio parere Kaneki e Benson han giocato benissimo... I miei complimenti. :)

 

Ora posso andare a drogarmi.

#50sfumaturedigilga

 

Ragazzi, il mago era Terry! Era facilissimo da scoprire!

Ma tipo Cobalt ha fatto un messaggio con scritto:

La  guardia è Pr0

Io l'avrei sgamato da quello xD

 

Avrei evitato anche questa frase, si era capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, è finito. Chissà  chi ha vinto? :tf:

Comunque i miei complimenti vanno a due giocatori: bot che ha gestito il tutto in maniera splendida e Fender che aveva messo in piedi qualcosa di fenomenale. Gg ragazzi.

 

GRAZIE  :cry2:

Nessuno saprà  mai nulla del mega piano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi ultimi giorni sono stati pura follia maniacale nella disperata ricerca di un mago che, alla fine, non è stato ucciso né sapendo chi fosse, né sperando di colpire il mago, né per idea mia (Che da giorni copiavo-incollavo quella dannata lista con tutti i giocatori ed i ruoli per capire chi diamine fosse 'sto mago e 'sta guardia). Se non sbaglio è stato Benson oppure Kaneki a suggerire di uccidere Terry, perché sembrava una buona candidata al ruolo della guardia.  :facepalm:

 

Se non altro ieri i moddini mi han dato un'oretta di gloria quando ho utilizzato il potere di Poké su TOO e mi han detto che era Layton. Bloccando con Wario MDiancie ed uccidendolo nemmeno sarebbe resuscitato nessuno. t.t

 

 

Malannaggia a voi, mindfuck totale per giorni.

 

Ed in tutto questo, dico anche qua che a mio parere Kaneki e Benson han giocato benissimo... I miei complimenti. :)

 

Ora posso andare a drogarmi.

#50sfumaturedigilga

Da quando ho giocato bene?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...