Vai al commento

[Conclusa] [Lotteria] Spring Edition! [Montepremi attuale di 11,60 PP]

blablabla

Post raccomandati

[Lotteria] Spring Edition

Vincitori: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91002-lotteria-spring-edition-vincitore/

Di cosa si tratta?
Di una favolosa lotteria in cui potrete vincere tanti premi!
Come posso partecipare?
E' semplice: basta comprare un biglietto donando l' importo corrispondente a me!

Siamo giunti alla mia terza lotteria e sono felice che abbiate supportato le precedenti edizioni. Spero che anche questa abbia una buona riuscita! Nelle precedenti ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79638-conclusamega-lotteria-di-fine-anno-vinci-pp-sfpb-e-eventi-montepremi-di-580-pp/) ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85482-conclusa-lotteria-di-blablabla-majora-mask-edition-montepremi-di-644-pp/) sono stati raggiunti montepremi alti (5,80 PP e 6,44) perciò spero che anche questa possa raggiungere un montepremi all' altezza.

Ecco i biglietti:

• Biglietto Deerling Primavera: 0,05 PP (1 possibilità  di vincere)
  • Biglietto Sawbuck Primavera: 0,08 PP (2 possibilità  di vincere)
  • Biglietto Lilligant: 0,14 PP (4 possibilità  di vincere)
  • Biglietto Shaymin: 0,25 PP (8 possibilità  di vincere)

Si possono acquistare biglietti senza limiti.
I seguenti utenti, che hanno partecipato alle mie scorse lotterie, hanno diritto a dei biglietti omaggio con l' acquisto di un biglietto di questa lotteria:

1 biglietto Deerling Primavera:
SupremeRyuga
SPOT
Nalier.
Gennyboy...
-Phoenic
Mio-Sama

1 biglietto Sawbuck Primavera:
BlastTheGoul
Ghilgakia
MasterDarkrai
Xemnas
Stormpokekit
MegaSceptile2002

Se gli utenti citati sopra hanno cambiato nickname sono pregati di segnalarmelo in caso di partecipazione.

Ecco il premio:

• L' utente estratto si porterà  a casa il 90% degli incassi, una doll di Skiddo e una Spettrosonda

La lotteria finirà  l' 01/05/2015 alle 23:59 e i vincitori verranno annunciati il giorno seguente
Partecipanti:

-Pokekit: 6 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [50 possibilità  di vincere]

Gabry931: 1 biglietto Lilligant [4 possibilità  di vincere]
Gennyboy...: 3 biglietti Shaymin e 1 biglietto Deerling Primavera omaggio [25 possibilità  di vincere]
Mio-Sama: 1 biglietto Shaymin e 1 biglietto Deerling Primavera omaggio [9 possibilità  di vincere]
Majora-Goblin151: 4 biglietti Shaymin [32 possibilità  di vincere]
Xemnas: 2 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [18 possibilità  di vincere]
Ghilgakia: 4 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [34 possibilità  di vincere]
EpicGamesST: 8 biglietti Shaymin [64 possibilità  di vincere]
Nalier.: 16 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [130 possibilità  di vincere]

HalfBloodFox: 4 biglietti Shaymin [32 possibilità  di vincere]

Hisoka.: 1 biglietto Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [10 possibilità  di vincere]

Hypnos: 1 biglietto Shaymin [8 possibilità  di vincere]

-CharizardWildFire: 1 biglietto Shaymin [8 possibilità  di vincere]

Cronologia biglietti:

1-50 [-Pokekit]

51-54 [Gabry931]
55-79 [Gennyboy...]
80-87 [Mio-Sama]
88-119 [Majora-Goblin151]
120-137 [Xemnas]
138-171 [Ghilgakia]
172-235 [EpicGamesST]
236-365 [Nalier.]

366-397 [HalfBloodFox]

398-407 [Hisoka.]

408-415 [Hypnos]

416-423 [-CharizardWildFire]

​Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, bel bottino ahahah!

Scusa l'intrusione :D

Assolutamente, non ti preoccupare ;) !

Anzi, quasi quasi aggiungo qualche altro premio così la lotteria diventa più ricca!  :D

Eppure, purtroppo, la gente persiste ad aprire altre lotterie uguali  :(

Io gli ho chiesto di aprirle dopo la conclusione della mia (anche perché la lotteria non appartiene a nessuno) ma non mi ascoltano  :(

Link al commento

Assolutamente, non ti preoccupare ;) !

Anzi, quasi quasi aggiungo qualche altro premio così la lotteria diventa più ricca!  :D

Eppure, purtroppo, la gente persiste ad aprire altre lotterie uguali  :(

Io gli ho chiesto di aprirle dopo la conclusione della mia (anche perché la lotteria non appartiene a nessuno) ma non mi ascoltano  :(

Ricordi quando l'avevo aperta io? Da quel momento li un sacco di utenti hanno fatto la copia ESATTA della mia, cioè, proprio copia e incolla eh, ahahah. Purtroppo queste cose non si possono evitare, ci sarà  sempre qualcuno che ti copia. :<

Comunque complimenti! :)

Link al commento

Ricordi quando l'avevo aperta io? Da quel momento li un sacco di utenti hanno fatto la copia ESATTA della mia, cioè, proprio copia e incolla eh, ahahah. Purtroppo queste cose non si possono evitare, ci sarà  sempre qualcuno che ti copia. :<

Comunque complimenti! :)

Mi ricordo della tua, aveva fatto un successo incredibile! Che poi la cosa brutta è che cercavano di farti concorrenza  :(  Secondo me ci si dovrebbe mettere d'accordo  :)  :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...