MadHatter Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Postate qui i personaggi, a vostro parere , dimenticati dalla maggior parte dei giocatori di pokemon Inizio io. Da Nero e Bianco 2: Dadì Lilì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Beh, più che dimenticati, la maggiorparte probabilmente non sa nemmeno che esistono perché la loro sidequest è praticamente impossibile senza una guida lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Beh, più che dimenticati, la maggiorparte probabilmente non sa nemmeno che esistono perché la loro sidequest è praticamente impossibile senza una guida lol ahah vero!! Partiamo con qualcosa di più semplice: Mr. Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Postate qui i personaggi, a vostro parere , dimenticati dalla maggior parte dei giocatori di pokemon Inizio io. Da Nero e Bianco 2: Dadì Lilì OMG!!!!!Quel dadì!!!!!!!!!!!!!!Prossimo set su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 OMG!!!!!Quel dadì!!!!!!!!!!!!!!Prossimo set su di lui E questo conferma quanto sia poco conosciuto.... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Marisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Marisio Seguendo il tuo esempio: Matilde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dai, almeno un'apparizione nei remakes potevano fargliela fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dai, almeno un'apparizione nei remakes potevano fargliela fare... Ora che ci penso... durante l'episodio Delta Adriano chiama Maestro il vecchietto davanti all'albero all'entrata della grotta dei tempi. Che possa essere Rodolfo? Io spero di No.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ora che ci penso... durante l'episodio Delta Adriano chiama Maestro il vecchietto davanti all'albero all'entrata della grotta dei tempi. Che possa essere Rodolfo? Io spero di No.... Ma Rodolfo non è un vecchietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma Rodolfo non è un vecchietto. Per questo spero che non sia lui.... D'altro canto quanti maestri vuoi che abbia una persona.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Aloé e Cirillo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Aloé e Cirillo owo Ahah vero! Chi si ricorda mai di Cirillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Anche lui...http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140410195944/pokemon/images/archive/f/fc/20150101093541!025Pikachu_OS_anime_5.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Secondo me nessuno si ricorda che era già apparsa in Rubino e Zaffiro Box o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Aveva una minigonna così corta che nella versione europea gliel'hanno allungata, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.