Vai al commento


Un Malamar per Bianca!


TheShadowKing

Post raccomandati

Credo che questa discussione sia nel posto giusto e credo che non ce ne siano già  di aperte...


 


Lo scorso Gennaio, una triste notizia si è diffusa sul Web: una giovane allenatrice di nome Bianca (Arya per gli amici) è scomparsa troppo presto, per una malattia poco conosciuta. La sua passione erano i Pokèmon, in particolare amava Malamar, soprannominato da lei "Kurama". Così, per onorare il suo ricordo, le pagine Facebook di "Pokèfreaks" e di "Delibird usa Regalino", commossi dalla notizia, hanno deciso di farle un regalo: clonare e distribuire tramite GTS e Scambio Prodigioso un Malamar, che mantiene l'AO originale della padroncina scomparsa. Inoltre, chi si iscriverà  alla pagina de "Un Malamar per Bianca" (non so se posso mettere il link) riceverà  un Malamar, fino a un totale di 50 da distribuire, sorteggiandone poi altri 10. Per chi non riuscisse a ottenere uno di questi Pokèmon riceverà  invece un Malamar Shiny soprannominato "Bianca". Non importa se il Pokèmon verrà  utilizzato o semplicemente lasciato nel box, l'importante è che guardandolo si regali un sorriso ad una giovane allenatrice. Infine è stato creato anche un disegno per celebrare l'iniziativa da alcune persone di DeviantArt, insieme alle pagine sopracitate. 


malamarbianca.png


Saluto questa ragazza con le parole di un fondatore del gruppo, che calzano a pennello per la situazione:


"Buon proseguimento nel Dream World, Bianca".


 


 


Cosa ne pensate? Scrivetemelo qua sotto.


 


EDIT: Ho appena scoperto che i link mandati ad alcuni di voi sono esatti, ma l'iniziativa è finita! Quindi per ottenere Malamar dovrete cercarlo nel GTS o negli Scambi Prodigiosi. Grazie per l'attenzione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che storia commovente... sigh :(

Btw, se dovessi ricevere un malamar

(Pokémon che adoro anche io) lo accudirò con molta cura ^^

P.s. se pensate siano solo un po di pixel Vi sbagliate, e anche di grosso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda secondo me è una bella cosa ma un sacco di persone più che altro ha partecipato all'iniziativa solo per avere un Malamar shiny

Concordo pienamente, ma almeno lo hanno distribuito in buona fede, che è quello che conta di più per me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un iniziativa davvero bella....Mi spiace tanto x Bianca che era un allenatrice come noi...da pokefan che sono gli sarò sempre vicino....e x dimostrarlo ho cambiato il nick del mio malamar competitivo proprio in Kurama...Merita di essere ricordata....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Storia commovente. à§_ৠSpero di riuscire ad ottenere Malmar per ricordare un'allenatrice come noi.

 

Qualcuno via MP potrebbe inviarmi i link per l'iniziativa?

Mandati i link in MP :D

 

è un iniziativa davvero bella....Mi spiace tanto x Bianca che era un allenatrice come noi...da pokefan che sono gli sarò sempre vicino....e x dimostrarlo ho cambiato il nick del mio malamar competitivo proprio in Kurama...Merita di essere ricordata....

Bel gesto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto l'articolo su Pokémon Mag qualche giorno fa!


L'iniziativa sullo scambio del suo Malamar è terminata da un pezzo.


Capisco il buon intento ma ricordo che qui è vietato linkare le pagine Facebook trattanti dell'Iniziativa su Bianca, anche tramite Messaggi Privati. 


 


L'iniziativa su Bianca mi ha colpito molto poiché quella dei Pokémon risulta essere una grande famiglia, è stato veramente un bel gesto! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto l'articolo su Pokémon Mag qualche giorno fa!

L'iniziativa sullo scambio del suo Malamar è terminata da un pezzo.

Capisco il buon intento ma ricordo che qui è vietato linkare le pagine Facebook trattanti dell'Iniziativa su Bianca, anche tramite Messaggi Privati. 

 

L'iniziativa su Bianca mi ha colpito molto poiché quella dei Pokémon risulta essere una grande famiglia, è stato veramente un bel gesto! :D

Chiedo scusa per i link, temevo infatti non si potesse fare D:

Già  anche segnalata la fine dell'iniziativa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...