Vai al commento



Lucas_W

Post raccomandati

Salve ^^

Con l'introduzione di X&Y, sono stati introdotti nuovi ed innovativi sistemi di evoluzione per ottenere alcuni Pokémon di 6th Generazione.

Scopriamo insieme come evolvere i nostri Poket Monster ed ottenere le forme finali, in modo da riempire più pagine di Pokédex possibili :)

 

:pokeball:Sylveon

image_52372_thumb_wide610.jpg

 

Sin da quando è stato rivelato, questo Pokémon del nuovo tipo ci ha tenuti impegnati con varie teorie per evolvere il nostro solito e vecchio Eevee. 

Ecco come ottenere questo obrobrio folletto.

  • Eevee deve essere a conoscenza di almeno una mossa di tipo "Folletto"
  • L'affetto di Eevee nei nostri confronti deve essere di almeno 2 cuori.

    Possiamo utilizzare la nuova funzione "Pokémon Io&Te" per fare in modo che il nostro piccolo Pokémon evoluzione raggiunga tale stadio.

  • Infine, raggiunti i precedenti due punti, ci basterà  far salire Eevee di livello.

     

:pokeball:Pangoro

 

          pangoro%20artwork.png

Un nuovo metodo di evoluzione è stato introdotto anche per fare evolvere il piccolo e tenero Pancham nel grande e possente Pangoro!

Il nostro dolce panda è solamente di tipo Lotta, mentre la sua evoluzione acquisisce anche il tipo Buio, rendendolo ancora più temibile e potente!

L'innovazione prende ispirazione proprio da qui: infatti occorre avere un Pokémon di tipo Buio in squadra e fare salire di livello Pancham oltre il livello 32 per ottenere questo grosso panda :)

 

 

:pokeball: Malamar

 

                                               malamar.jpg

 

Da quando Malamar è stato rivelato, sono stati subito presenti diversi rumors, che dopo l'uscita ufficiale di X&Y si sono rivelati esatti.

Infatti, per ottenerlo, occorre far salire Inkay di livello, oltre il 30, tenendo al contrario il nostro 3DS!

 

:pokeball: Goodra

                                                  goodra__new_dragon_pokemon_in_x_and_y_by

 

Sliggoo, per evolvere in Goodra, dovrà  raggiungere il livello 50 sotto un acquazzone, ma che non deve essere prodotto da Pioggiadanza o da Piovischio, ma deve essere naturale.

 

:pokeball:Tyrantrum e Aurorus

              dinosaur-pokemon-in-kalos.png

 

I due nuovi fossili si evolveranno solamente salendo ad un livello superiore al 39 grazie all'alternanza giorno/notte.

Il tipo drago evolverà  con la luce, mentre il tipo ghiaccio nelle tenebre.

 

:pokeball:Aromatisse e Slurpuff

 

                    NEW_POKEMON.png

 

I due Pokémon di tipo Folletto si evolveranno tramite scambio tenendo uno strumento.

Il Pokémon panna dovrà  tenere lo strumento Dolcespuma, mentre non è ancora stato rivelato lo strumento per evolvere Aromatisse.

 

 

 

Il post è in continuo aggiornamento!

Se notate qualche imprecisione commentate e provvederò a sistemare, grazie ^^

Si chiama Sacchetto Aromi, io ho ottenuto il mio Aromatisse scambiandolo con quello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...