Redattore Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Varie Salve a tutti.Il CD della Colonna sonora del 15esimo Film Pokémon Kyurem contro gli Spadaccini Sacri - Keldeo e corto Il Brillante Recital di Meloetta sarà rilasciato il 3 Agosto per 2,920 Yen. Ancora una volta Shinji Miyazaki e Akifumi Tada hanno composto le musiche per il film. La Cantante giapponese Aki Okui rilascerà il 25 Luglio un CD contenente diverse sigle di anime giapponesi tra cui un nuovo arrangimaneto della prima ending (sigla di chiusura) della serie Pokémon Best Wishes: Fanfare of the Heart. Il CD si chiama Opener, contiene 12 tracce sarà rilasciato al costo di 2.940 yen.La conferenza stampa del 15esimo film Kyurem contro gli Spadaccini Sacri - Keldeo e del Corto Il Brillante Recital di Meloetta si è svolta il 4 giugno a Tokyo, Giappone. All'evento erano presenti i doppiatori del film Katsumi Takahashi, Shoko Nakagawa, Koichi Yamadera, Kunihiko Yuyama, Natsuna Watanabe e Rola. Alcuni doppiatori erano già noti nei precedenti film come Koichi Yamadera, doppiatore di un personaggio fin dal primo film Pokémon e Shoko Nakagawa (Shoko-Tan) doppiatore di un personaggio dei Film Pokémon per il sesto anno consecutivo.Sebbene la maggior parte delle loro parti erano già state precedentemente annunciate, è stato confermato che Katsumi Takahashi è voce di Kyurem, Shoko-tan è la voce di Keldeo, Natsuna Watanabe è il narratore del Corto, e Rola, già cantante della sigla Memorie (Memories) da la voce ad una ragazza di nome Malin (???) mentre Koichi Yamadera è la voce di Cobalion. *Clicca le immagini per ingrandirle*Due nuovi cofanetti DVD sono stati annunciati per Australia e il Nord America. La terzo e ultimo cofanetto contenente i DVD della serie I Vincitori Della Lega Di Sinnoh sarà rilasciato nel Nord America da Viz il 4 settembre. E' possibile pre-ordinare i DVD su Amazon pagando per 13,98 dollari.In Australia invece, dove già da tempo sono stati pubblicati in DVD tutti gli episodi Diamante e Perla, è stato rilasciato il 6 Giugno il secondo e ultimo cofanetto contentente gli episodi della serie Pokémon Nero & Bianco.Sono disponibili in giappone nelle macchine di gioco Arcade una nuova serie di modellini di personaggi Pokémon in alta qualità, chiamata Waza Museum (Museo degli attacchi). Questi modellini rappresentano vari Pokémon mentre usano una loro mossa. Inoltre con essi è incluso uno speciale numero ID che può essere inserito sul sito web Banpresto per ottenere contenuti aggiuntivi. Di seguito le immagini dei primi 12 personaggi, altri modellini saranno rilasciati nei prossimi mesi. *Clicca le immagini per ingrandirle*Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 16 giugno, 2012 da PMNews
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 I modellini sono fatti benissimo! *-*Chi sarà mai questa ragazza nel film? O.O
saponello. Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 voglio il modellino di Bisharp!!!!!!!!!! E anche I Vincitori Della Lega Di Sinnoh!!!!!
Il Calcolatore Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 Bellissimi i modellini! Voglio Krookodile :Q____
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 Bellissimi i modellini! Voglio Krookodile :Q____
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 Epici i modellini,voglio escavalier :Q____straquotamente quoto
Samuel Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 Le action figure sono proprio bellissime e fatte benissimo *___* Quella di Escavalier è stupenda!
Lorenzox98 Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 Keldeo è sempre più simile a Shaymin, corporatura simile, entrambi leggendari ed entrambi con forme alternative (forse simili anch'esse), che possano essere collegati in qualche modo?
itachi93 Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 oddio *sviene vedendo i modellini* (chiamati anche figures)
Dave Luffy Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 I modellini sono fantastici, per non parlare di Escavelier *.*.
Darklatias92 Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 Waah, voglio i modellini! Datemi Zebstrika! O Escavalier! O Krookodile! O qualunque!
Samuel Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 L'action figure di Deerling sembra fatta di zucchero :Q__
GardevoirSense25 Inviato 13 giugno, 2012 Inviato 13 giugno, 2012 Che Action Figure meravigliose *---*
Dark Knight Inviato 16 giugno, 2012 Inviato 16 giugno, 2012 Molto belle le action figure... mi stavo domandano se qualcuno compra i cofanetti DVD? Chissà chi sono quei pazzi che li hanno.
Post raccomandati