RoseRed Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Premettendo che conosco il trucco di avere per primo in squadra un pokemon con sincronismo e con la natura che desidero abbia il pokemon evento che devo catturare, perché questo non funziona se devo ritirare il pokemon dal postino?C'è un modo per avere almeno la natura desiderata oppure si può solo soft-resettare e pregare nel buon dio dei pokemon?Non rispondete con RNG o cose del genere perché i pokemon così ottenuti per me non si possono considerare UT...Thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Premettendo che conosco il trucco di avere per primo in squadra un pokemon con sincronismo e con la natura che desidero abbia il pokemon evento che devo catturare, perché questo non funziona se devo ritirare il pokemon dal postino?C'è un modo per avere almeno la natura desiderata oppure si può solo soft-resettare e pregare nel buon dio dei pokemon?Non rispondete con RNG o cose del genere perché i pokemon così ottenuti per me non si possono considerare UT...ThanksDevi per forza continuare a softresettare, non c'è altro modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Già , purtroppo non c'é altro metodo Se non con i trucchi tipo il Powesaves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Come pensavo, anche se ho notato che con gardevoir timido per primo in squadra mi escono al 70% pokemon con natura birbona o quieta....boh sarà un caso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Questo perchè i pokemon evento non sono influenzabili da Sincronismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Non rispondete con RNG o cose del genere perché i pokemon così ottenuti per me non si possono considerare UT... non potrei essere più d'accordo nelle gen vecchie dovevi andare a modificare la wonder card, ora non puoi più farlo invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Premettendo che conosco il trucco di avere per primo in squadra un pokemon con sincronismo e con la natura che desidero abbia il pokemon evento che devo catturare, perché questo non funziona se devo ritirare il pokemon dal postino?C'è un modo per avere almeno la natura desiderata oppure si può solo soft-resettare e pregare nel buon dio dei pokemon?Non rispondete con RNG o cose del genere perché i pokemon così ottenuti per me non si possono considerare UT...Thanks Perchè non si possono considerare UT se uso l'RNG? Alla fine non tocco il codice del pokèmon, ma sfrutto una conoscenza in più per ottenere lo stesso risultato che avrei se soft-resettassi migliaia di volte azzeccando casualmente l'orario giusto. Io lo vedo più come un ottimo modo di ottimizzare risorse e tempo Comunque l'unico modo è soft-resettare, io ci ho provato ma non ho abbastanza pazienza e tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Perchè non si possono considerare UT se uso l'RNG? Alla fine non tocco il codice del pokèmon, ma sfrutto una conoscenza in più per ottenere lo stesso risultato che avrei se soft-resettassi migliaia di volte azzeccando casualmente l'orario giusto. Io lo vedo più come un ottimo modo di ottimizzare risorse e tempo perchè se collezioni eventi li cerchi con iv casuali così sei sicuro che1) non siano stati modificati col ps2) non siano stati utilizzati programmi esterni per modificare iv/nature, non che questo significhi che non siano legit, solamente non UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 perchè se collezioni eventi li cerchi con iv casuali così sei sicuro che 1) non siano stati modificati col ps 2) non siano stati utilizzati programmi esterni per modificare iv/nature, non che questo significhi che non siano legit, solamente non UT Concordo perfettamente con il tuo ragionamento, ma alla fine lui cerca un pokèmon evento con delle caratteristiche particolari, quindi perchè vedere l'RNG come un metodo "non legit"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Concordo perfettamente con il tuo ragionamento, ma alla fine lui cerca un pokèmon evento con delle caratteristiche particolari, quindi perchè vedere l'RNG come un metodo "non legit"? non dico assolutamente che l'rng sia un metodo non legit dico che il pokemon non si può considerare UT dato che appunto "toccato con programmi esterni" (al massimo lo possiamo considerare legal hack dato che viene modificato qualcosa, ma legal hack =/= cheat) un legal hack infatti è più vicino ad un legit che ad un cheat un cheat è un pokemon con caratteristiche con può avere (c'era una discussione in cui si parlava di un pokemon del dream radar shiny: quello è cheat dato che non può esistere), un legal hack è un pokemon a cui vengono modificate delle cose (o anche i pokemon gennati) che però possono esistere; ad esempio gira un tentacool shiny col mio ao e id che io non ho mai fatto (non so chi l'abbia shinyzzato) ma potrebbe esistere nella realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 non dico assolutamente che l'rng sia un metodo non legit dico che il pokemon non si può considerare UT dato che appunto "toccato con programmi esterni" (al massimo lo possiamo considerare legal hack dato che viene modificato qualcosa, ma legal hack =/= cheat) un legal hack infatti è più vicino ad un legit che ad un cheat un cheat è un pokemon con caratteristiche con può avere (c'era una discussione in cui si parlava di un pokemon del dream radar shiny: quello è cheat dato che non può esistere), un legal hack è un pokemon a cui vengono modificate delle cose (o anche i pokemon gennati) che però possono esistere; ad esempio gira un tentacool shiny col mio ao e id che io non ho mai fatto (non so chi l'abbia shinyzzato) ma potrebbe esistere nella realtà Hai ragione, ho letto male io il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ok, ho capito sono una dei pochissimi "duri e puri" che non ha mai avuto in mano un AR o che non ha cercato di moltiplicare la casualità con la quale capita magari di incontrare un pokemon cromatico allo stato selvatico o tramite la schiusa delle uova.So benissimo che quasi tutti, per non dire la totalità di chi gioca mi considera un aliena argomentando che è solo una perdita di tempo aspettare la schiusa di centinaia di uova per ottenere un pokemon che abbia le caratteristiche che desidero....ed è anche vero che ormai il tempo che ho nella giornata è poco per dedicarmi al breeding, ma non trovo che abbia senso manipolare con trucchi ciò che deve essere lasciato al caso...e non mi interessa se il pokemon così ottenuto risulti comunque legit o legal hack, per me sempre di trucchi si tratta!P.S. Per dirvi come sto messa^^...in passato ho usato solo il trucco di sdoppiare in smeraldo per avere master balls e caramelle rare...che poi se vogliamo dirla tutta è stata una fatica immensa farlo per un centinaio di volte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ok, ho capito sono una dei pochissimi "duri e puri" che non ha mai avuto in mano un AR o che non ha cercato di moltiplicare la casualità con la quale capita magari di incontrare un pokemon cromatico allo stato selvatico o tramite la schiusa delle uova.So benissimo che quasi tutti, per non dire la totalità di chi gioca mi considera un aliena argomentando che è solo una perdita di tempo aspettare la schiusa di centinaia di uova per ottenere un pokemon che abbia le caratteristiche che desidero....ed è anche vero che ormai il tempo che ho nella giornata è poco per dedicarmi al breeding, ma non trovo che abbia senso manipolare con trucchi ciò che deve essere lasciato al caso...e non mi interessa se il pokemon così ottenuto risulti comunque legit o legal hack, per me sempre di trucchi si tratta!P.S. Per dirvi come sto messa^^...in passato ho usato solo il trucco di sdoppiare in smeraldo per avere master balls e caramelle rare...che poi se vogliamo dirla tutta è stata una fatica immensa farlo per un centinaio di volte...Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.