StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ciao a tutti! Come tutti voi, anche io sono un giocatore di Pokèmon, tornato dopo ANNI di stop (precisamente, dai tempi di GSC) a giocare a questa splendida saga con XY/ORAS Spero di trovare tanta gente con cui scambiare tutti i vari breedjects che regolarmente affluiscono nel mio PC (e nella mia Banca Pokèmon) così che possano tornare utili a qualcuno invece di star li a fare la muffa Che altro dire...ho 24 anni e ho un Safari Amici pessimo Ancora ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 EXTERMINATE benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 EXTERMINATE benvenuto xD Avevi la mia stima già solo per nickname e avatar, dopo l'EXTERMINATE me ne hai dato conferma Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Geronimo!Welcome Whovian tutti qua riuniti presto!Spero ti troverai bene qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Salve(enee) e lega nord anche a te E ben tornato nel mondo dei Pokémon, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Geronimo!Welcome Whovian tutti qua riuniti presto!Spero ti troverai bene qui :3Già due Whovian in 5 minuti di topic...dovevo iscrivermi tempo fa Grazie a tutti per il benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Un giocatore esperto allora Ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Welcome! n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ringrazio ancora tutti per il caloroso benvenuto Domanda: dove trovo i regolamenti di sezione? Perchè vorrei aprire un topic mercatino di Pokèmon ma prima di tutto vorrei sapere qual'è il regolamento, onde evitare di scrivere cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 benvenuto !!! spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ops benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 BenvenutA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 BenvenutA OMG il Capo dello SWAG!!!!! Addominali RenSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Welcome!! Alons-y cit. e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Benvenuto! E… Geronimo! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Salveenee anche a te! P.s. RUSPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.