Azel Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Buonasera a tutti, amici. In questi giorni, giocando a Super Pokémon Rumble ho scoperto un trucchetto per far luccicare con più frequenza le pedane alla fine di un dungeon, e per ottenere dunque dei leggendari. Questo metodo, nel mio gioco, ha funzionato 3 o 4 volte alla perfezione, ma adesso, sta cominciando a tentennare... Non so se avete intenzione di provarlo, ma non si spreca molto tempo e non richiede action replay o trucchi, quindi, a parer mio, tentar non nuoce! Allora:Prima di tutto ho ripetuto tante volte (più o meno 10) uno stesso dungeon, battendo sempre i boss finali. Se in questa fase, non vi luccica alcuna pedana, siete sulla via giusta. Dopo questa fase, recatevi in una zona completamente diversa, e al primo tentativo, o massimo al terzo, vi apparirà un leggendario alla fine. Vi consiglio di provare, d'altronde se si ha un pokémon pieveloce non s'impiega molto tempo. Se mi sono spiegato male, chiedetemi tutti i chiarimenti che volete! E vi ricordo ancora una volta che questa è una strategia "in via di sperimentazione" (diciamo così XD), e che a me ha funzionato circa quattro volte, e adesso un po' meno... Comunque se dovessi trovare altre strategie simili, vi avviserò sicuramente!P.S.Se qualcuno ha già scoperto un metodo del genere o esiste già un topic simile, vi chiedo di scusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Lo proveró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Grazie! Speriamo che funzioni a quanta più gente possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Interessante, I'm going to try it...Anche se avevo sentito una cosa del genere... mi sembra by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Non saprei... ma dove l'hai sentita, sempre su Pokémon Millennium? Non vorrei aver copiato un topic già esistente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io tempo fa ho fatto una cosa del genere e ha funzionato! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Che bello! Forse abbiamo davvero scoperto una strategia giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ci provo e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Provar non costa niente ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Con questa tecnica mi è appena uscito Deoxys forma velocità ! Ma ha solo 500 Ps... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 A me funziona!!!! Sarà un caso? Però anche a me Deoxys... Che fosse un solo Leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ci provo \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io ho un Pokemon Pieveloce ++ XD Lo proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Proverò, non avevo mai sentito questo trucco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 proverò appena prendo rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Provar non costa niente ^.^Giusto, tentar non nuoce, quindi.....*dove l'ho messa la cassettina?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Adesso provo speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 anche io avevo una strategia simile anche se questa mi sembra migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 un mio amico ha detto che non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 provo anche io visto che ho un deoxy forma velocità con agilità (super veloce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.