Vai al commento



Super Pokémon Rumble Piccola strategia per far luccicare le pedane alla fine di un dungeon (non sono sicuro che funzioni)


Azel

Post raccomandati

Buonasera a tutti, amici. In questi giorni, giocando a Super Pokémon Rumble ho scoperto un trucchetto per far luccicare con più frequenza le pedane alla fine di un dungeon, e per ottenere dunque dei leggendari. Questo metodo, nel mio gioco, ha funzionato 3 o 4 volte alla perfezione, ma adesso, sta cominciando a tentennare... Non so se avete intenzione di provarlo, ma non si spreca molto tempo e non richiede action replay o trucchi, quindi, a parer mio, tentar non nuoce! Allora:

Prima di tutto ho ripetuto tante volte (più o meno 10) uno stesso dungeon, battendo sempre i boss finali. Se in questa fase, non vi luccica alcuna pedana, siete sulla via giusta. Dopo questa fase, recatevi in una zona completamente diversa, e al primo tentativo, o massimo al terzo, vi apparirà  un leggendario alla fine. Vi consiglio di provare, d'altronde se si ha un pokémon pieveloce non s'impiega molto tempo. Se mi sono spiegato male, chiedetemi tutti i chiarimenti che volete! E vi ricordo ancora una volta che questa è una strategia "in via di sperimentazione" (diciamo così XD), e che a me ha funzionato circa quattro volte, e adesso un po' meno... Comunque se dovessi trovare altre strategie simili, vi avviserò sicuramente!

P.S.

Se qualcuno ha già  scoperto un metodo del genere o esiste già  un topic simile, vi chiedo di scusarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...