xavierluca Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Metto all'asta il mio slowking appena ottenuto con lo scambio prodigioso. ora elenco le caratteristiche:-sesso: maschio-livello: 50-nazionalità : inglese-natura: modesta-abilità : rigenera (DW)-strumento: corpetto assalto-pokèrus: si-shiny: si-ivs: 6 al 31-mosse: geloraggio (max), fuocobomba (max), idrovampata (max), psichico (max) forse è evento dato che è stato ritirato in un centro pokèmon e schiuso durante un evento speciale. sarei principalmente interessato a zorua maschio shiny+ i 3 started maschi di 2° generazione DW, ma ascolto tutte le offerte. l'asta se la aggiudica quello che ritengo sia il migliore offerente e chiuderà lunedì 4 maggio alle ore 15. poi valuto le offerte ed entro martedì scrivo il vincitore. buona asta a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 io ho una merea di totodile HA e forse uno zorua shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 io ho una merea di totodile HA e forse uno zorua shiny ok. hai per caso anche gli altri 2 starter HA? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Metto all'asta il mio slowking appena ottenuto con lo scambio prodigioso. ora elenco le caratteristiche: -sesso: maschio -livello: 50 -nazionalità : inglese -natura: modesta -abilità : rigenera (DW) -strumento: corpetto assalto -pokèrus: si -shiny: si -ivs: 6 al 31 -mosse: geloraggio (max), fuocobomba (max), idrovampata (max), psichico (max) forse è evento dato che è stato ritirato in un centro pokèmon e schiuso durante un evento speciale. sarei principalmente interessato a zorua maschio shiny+ i 3 started maschi di 2° generazione DW, ma ascolto tutte le offerte. l'asta se la aggiudica quello che ritengo sia il migliore offerente e chiuderà lunedì 4 maggio alle ore 15. poi valuto le offerte ed entro martedì scrivo il vincitore. buona asta a tutti mi sapresti dire bene la frase di ottenimento? non esistono eventi del genere; però potrebbe essere utile per sapere se non è stato creato con la fake wondercard o col pkhex, permetterebbe di conoscere meglio i pokemon ricevuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 mi sapresti dire bene la frase di ottenimento? non esistono eventi del genere; però potrebbe essere utile per sapere se non è stato creato con la fake wondercard o col pkhex, permetterebbe di conoscere meglio i pokemon ricevuti io ho solo scritto quello che ho letto sulla descrizione. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Queta è la mia offerta per slowking:Chikorita natura allegra abilità nascosta fogliamanto egg move parassiseme verdebufera frustata corposcontroCyndaquil natura modesta abilità nascosta fuocoardore mosse lanciafiamme fuocobomba e eggs move pirolancio fuococaricaTotodile natura decisa abilità nascosta forzabruta egg move gelopugno acquagetto sgranocchio dragodanzaTutti possiedono il pokerus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 degli altri 2 starter ho gli eventi al 50 maschi ma posso fare delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 il vincitore dell'asta è Cesco.si può chiudere quindi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 perfetto scambio ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 il vincitore dell'asta è Cesco. si può chiudere quindi Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.