xavierluca Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 Metto all'asta il mio slowking appena ottenuto con lo scambio prodigioso. ora elenco le caratteristiche:-sesso: maschio-livello: 50-nazionalità : inglese-natura: modesta-abilità : rigenera (DW)-strumento: corpetto assalto-pokèrus: si-shiny: si-ivs: 6 al 31-mosse: geloraggio (max), fuocobomba (max), idrovampata (max), psichico (max) forse è evento dato che è stato ritirato in un centro pokèmon e schiuso durante un evento speciale. sarei principalmente interessato a zorua maschio shiny+ i 3 started maschi di 2° generazione DW, ma ascolto tutte le offerte. l'asta se la aggiudica quello che ritengo sia il migliore offerente e chiuderà lunedì 4 maggio alle ore 15. poi valuto le offerte ed entro martedì scrivo il vincitore. buona asta a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
topolo Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 io ho una merea di totodile HA e forse uno zorua shiny
xavierluca Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 io ho una merea di totodile HA e forse uno zorua shiny ok. hai per caso anche gli altri 2 starter HA? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
poliwag Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 Metto all'asta il mio slowking appena ottenuto con lo scambio prodigioso. ora elenco le caratteristiche: -sesso: maschio -livello: 50 -nazionalità : inglese -natura: modesta -abilità : rigenera (DW) -strumento: corpetto assalto -pokèrus: si -shiny: si -ivs: 6 al 31 -mosse: geloraggio (max), fuocobomba (max), idrovampata (max), psichico (max) forse è evento dato che è stato ritirato in un centro pokèmon e schiuso durante un evento speciale. sarei principalmente interessato a zorua maschio shiny+ i 3 started maschi di 2° generazione DW, ma ascolto tutte le offerte. l'asta se la aggiudica quello che ritengo sia il migliore offerente e chiuderà lunedì 4 maggio alle ore 15. poi valuto le offerte ed entro martedì scrivo il vincitore. buona asta a tutti mi sapresti dire bene la frase di ottenimento? non esistono eventi del genere; però potrebbe essere utile per sapere se non è stato creato con la fake wondercard o col pkhex, permetterebbe di conoscere meglio i pokemon ricevuti
xavierluca Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 mi sapresti dire bene la frase di ottenimento? non esistono eventi del genere; però potrebbe essere utile per sapere se non è stato creato con la fake wondercard o col pkhex, permetterebbe di conoscere meglio i pokemon ricevuti io ho solo scritto quello che ho letto sulla descrizione. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Cesco95Roki Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 Queta è la mia offerta per slowking:Chikorita natura allegra abilità nascosta fogliamanto egg move parassiseme verdebufera frustata corposcontroCyndaquil natura modesta abilità nascosta fuocoardore mosse lanciafiamme fuocobomba e eggs move pirolancio fuococaricaTotodile natura decisa abilità nascosta forzabruta egg move gelopugno acquagetto sgranocchio dragodanzaTutti possiedono il pokerus!
topolo Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 degli altri 2 starter ho gli eventi al 50 maschi ma posso fare delle uova
xavierluca Inviato 4 maggio, 2015 Autore Inviato 4 maggio, 2015 il vincitore dell'asta è Cesco.si può chiudere quindi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 il vincitore dell'asta è Cesco. si può chiudere quindi Perfetto, allora chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.