Hikari Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Uhm Catlina, quell'Ipnosi era davvero fastidioso D: Però anche Marzio con quel Ripicca su Conkeldurr.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 In pratica sono tutti difficili da battere contemporaneamente a quanto vedo... Catlina è una spanna sopra, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Marzio. Lo detesto con quei suoi pokèmon di lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 con nessuno però scelgo mirton per squadra e attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Io ho votato Marzio, perchè ogni volta non ho mai pokèmon superefficaci sui lotta, e poi con Sawk e Vigore da molto fastidio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 antemia mi era impossibile all'inizio....il suo cofagrigus era una dannazione per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Marzio x il sawk cn vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.