Vai al commento


[SONDAGGIO]Quale Superquattro ritenete più forte?


  

49 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Marzio
      15
    • Catlina
      11
    • Mirton
      13
    • Antemia
      10


Post raccomandati

Allora, in questi giochi puoi battere i super4 nell'ordine più gradito, e sono tutti allo stesso livelllo (con i pokémon). Qual'è più forte secondo voi? Io voto Marzio, perché ti fa sprecare molto tempo con il suo Sawk con l'abilità  vigore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti più o meno forti, ma ritengo Mirton migliore solo perchè ha quei fighi di Krookodile, Scrafty e Bisharp (Sharpedo e Drapion del'incontro di rivincita inclusi) ed è un giocatore d'azzardo. Poi Bisharp ha Ghigliottina, Krookodile ha Terremoto e Oltraggio e Sharpedo ha un ottimo repertorio di mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,stranamente,la prima volta mi hanno dato tutti problemi tranne Marzio (era il mio primo gioco pokèmon XD),le volte successive,pur non avendo creato su misura la squadra (ho usato la solita per "testarla") Marzio mi ha dato un pò più di problemi,ma ho battuto lui e Mirton facilmente.Invece,Antemia mi ha sconfitto 3,4 pokèmon,e Catlina (avevo la squadra "risistemeta" grazie a revital et simili) me ne ha sconfitti 5...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, in questi giochi puoi battere i super4 nell'ordine più gradito, e sono tutti allo stesso livelllo (con i pokémon). Qual'è più forte secondo voi? Io voto Marzio, perché ti fa sprecare molto tempo con il suo Sawk con l'abilità  vigore.

Condivido appieno v.v
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...