Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Buongiorno Di che parliamoWen e Pokekit dicono di aver parlato con Il Cassiere, ma non ho ben capito... boh
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Wen e Pokekit dicono di aver parlato con Il Cassiere, ma non ho ben capito... boh Ma quando? In un MP forse?
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Ma quando? In un MP forse? Non chiederlo a me...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 io prima gli avevo chiesto se era successo qualcosa, ma non ha risposto :b
Nobody Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Ma quando?In un MP forse?Si,e daro' voi una possibilita'.Uno solo,di cui mi fido potra' entrare!Ma quando?In un MP forse?Si,e daro' voi una possibilita'.Uno solo,di cui mi fido potra' entrare!
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Si,e daro' voi una possibilita'.Uno solo,di cui mi fido potra' entrare!Si,e daro' voi una possibilita'.Uno solo,di cui mi fido potra' entrare!Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione.
Nobody Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Ci pensero'!Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Ci pensero'!
Nobody Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Ci pensero'!
Nobody Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Ci pensero'!
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Be, buona fortuna e far tornare il cassiere come prima
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Ciao novità ? Zero via zero Andiamo a shitpostare al Bar?
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 si !! Che significa shitpsare? Shitpost=Post inutile, atto solo ad aumentare il numero di messaggi Dato che nel Bar i post non aumentano il contapost, shitpostando là ci si limita a fare post diversamente utile, quindi TUTTI AL BAAAAR
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Già , ma Diamond no... Misterioso... mica sono la stessa persona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.