Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Buongiorno Di che parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Buongiorno Di che parliamoWen e Pokekit dicono di aver parlato con Il Cassiere, ma non ho ben capito... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Wen e Pokekit dicono di aver parlato con Il Cassiere, ma non ho ben capito... boh Ma quando? In un MP forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma quando? In un MP forse? Non chiederlo a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 io prima gli avevo chiesto se era successo qualcosa, ma non ha risposto :b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma quando?In un MP forse?Si,e daro' voi una possibilita'.Uno solo,di cui mi fido potra' entrare!Ma quando?In un MP forse?Si,e daro' voi una possibilita'.Uno solo,di cui mi fido potra' entrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Si,e daro' voi una possibilita'.Uno solo,di cui mi fido potra' entrare!Si,e daro' voi una possibilita'.Uno solo,di cui mi fido potra' entrare!Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Ci pensero'!Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Ci pensero'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ci pensero'! Ci pensero'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Ci pensero'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Eccomi!Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Se vuoi, io ci sono sempre! Anche se sai che sto con Diamond, posso comunque aiutarti a venire a capo della situazione. Ci pensero'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Be, buona fortuna e far tornare il cassiere come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ce la metteremo tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Bravo pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ciao novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ciao novità ? Zero via zero Andiamo a shitpostare al Bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 si !! Che significa shitpsare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 si !! Che significa shitpsare? Shitpost=Post inutile, atto solo ad aumentare il numero di messaggi Dato che nel Bar i post non aumentano il contapost, shitpostando là ci si limita a fare post diversamente utile, quindi TUTTI AL BAAAAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Il Cassiere è on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Già , ma Diamond no... Misterioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Già , ma Diamond no... Misterioso... mica sono la stessa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.