Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cosa state dicendo? :/ Mi state nascondendo qualcosa per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io sono pronto ragazzi, come ho detto nel messaggio di Indigo vi supporterò anche alla fine, come ho sempre fatto, SONO PRONTO!!!! froslass, golurk, chandelure, jellycent, gengar, seblaye, miei spettri, a voi la mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciaooo :3Diamond, come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cosa state dicendo? :/ Mi state nascondendo qualcosa per caso? Forse ce la nascondi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ma cosa?Amici! Dobbiamo difendere il mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 SIAMO I CAMPIONI DEL MONDOOO...Aaehm, scusate ho sbagliato posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cosa state dicendo? :/ Mi state nascondendo qualcosa per caso? siamo solo felici del tuo ritorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciaooo :3 Diamond, come va? Tutto bene amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ma cosa? Amici! Dobbiamo difendere il mercatino! Carissimo,NO!Sappiamo chi sei!Tu non sei Diamond ben sì AntiDiamond,l' opposto di Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tutto bene amico mio Bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ma cosa? Amici! Dobbiamo difendere il mercatino! No puzz1 Anche se sei falso mi mancherai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ma cosa? Amici! Dobbiamo difendere il mercatino! se alle 21:30 verrai con noi abbiamo trovato un posto in cui il mercatino potrebbe essere al sicuro per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 siamo solo felici del tuo ritorno! Son contento! Ragazzi... in questi giorni ho dato un bel sonnifero a Perla, ora dorme un sonno profondo ^O^ A lei piace dormire, ho fatto sicuramente la cosa giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ma cosa? Amici! Dobbiamo difendere il mercatino! Diamond, scappa, veloce! D: Scusate, tanto so che non mi calcoleranno perché non possono modificare la trama per una mia decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tutto bene amico mio Diamond ti vogliono uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 se alle 21:30 verrai con noi abbiamo trovato un posto in cui il mercatino potrebbe essere al sicuro per sempre uh! certamente! verrò con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Son contento! Ragazzi... in questi giorni ho dato un bel sonnifero a Perla, ora dorme un sonno profondo ^O^ A lei piace dormire, ho fatto sicuramente la cosa giusta! Dai il sonnifero pure a me? Ho sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Son contento! Ragazzi... in questi giorni ho dato un bel sonnifero a Perla, ora dorme un sonno profondo ^O^ A lei piace dormire, ho fatto sicuramente la cosa giusta! Basta,sappiamo che vieni da una dimensione Parallela!Son contento! Ragazzi... in questi giorni ho dato un bel sonnifero a Perla, ora dorme un sonno profondo ^O^ A lei piace dormire, ho fatto sicuramente la cosa giusta! Basta,sappiamo che vieni da una dimensione Parallela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ** sussurra** sssshh ragazzi, diamond ci sente, non parlate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 uh! certamente! verrò con voi! Mah.Tu menti!Presto ti renderai conto che non puoi nasconderti!Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Basta,sappiamo che vieni da una dimensione Parallela! Ma cosa stai dicendo? è sempre il solito Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond, scappa, veloce! D: Scusate, tanto so che non mi calcoleranno perché non possono modificare la trama per una mia decisione Diamond ti vogliono uccidere Chi? Cosa? Non dovete uccidere me Io voglio vivere Ma se proprio vogliamo uccidere qualcuno, possiamo uccidere Perla A lei piace dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tsk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dai il sonnifero pure a me? Ho sonno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Basta,sappiamo che vieni da una dimensione Parallela!Basta,sappiamo che vieni da una dimensione Parallela!Keep Calm Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.