Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Innanzi tutto buonaseraNon c era bisogno di darle il sonnifero non ne aveva di certo bisogno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond, what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chi? Cosa? Non dovete uccidere me Io voglio vivere Ma se proprio vogliamo uccidere qualcuno, possiamo uccidere Perla A lei piace dormire COSA CAVOLO VAI BLATERANDO!TU SEI PAZZO!ANTIDIAMOND SMETTILA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chi? Cosa? Non dovete uccidere me Io voglio vivere Ma se proprio vogliamo uccidere qualcuno, possiamo uccidere Perla A lei piace dormire Ue bello stai calmo che io ti SBJSBJAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *usa Psichico di Slowbro in modo che tutti lo sentano MENO DIAMOND (poteri del Paguro)*Seriamente, io non ho il cuore di imbro.... Chi? Cosa? Non dovete uccidere me Io voglio vivere Ma se proprio vogliamo uccidere qualcuno, possiamo uccidere Perla A lei piace dormire EH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 COSA CAVOLO VAI BLATERANDO!TU SEI PAZZO!ANTIDIAMOND SMETTILA! *Punta un Porta-Pokémelle su Pokekit* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chi? Cosa? Non dovete uccidere me Io voglio vivere Ma se proprio vogliamo uccidere qualcuno, possiamo uccidere Perla A lei piace dormire *brividi di freddo* N-Non toccare Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 "Diamond" vieni in arena,ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ehi, calmiamoci, non sappiamo se è davvero un AntiDiamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà se il sonno di Perla, grazie al mio sonnifero, durerà eternamente Dobbiamo festeggiare! Abbiamo finalmente dato un senso alla sua vita! Amici! Il mercatino è nostro Abbiamo vinto Siete contenti? ^o^Danzate con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Punta un Porta-Pokémelle su Pokekit* È un'arma? Cucini così male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà se il sonno di Perla, grazie al mio sonnifero, durerà eternamente Dobbiamo festeggiare! Abbiamo finalmente dato un senso alla sua vita! Amici! Il mercatino è nostro Abbiamo vinto Siete contenti? ^o^Danzate con me MA MUORI!DICI SUL SERIO?PERLA DEVE VIVERE|!Ti affronto sul campo di battaglia Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà se il sonno di Perla, grazie al mio sonnifero, durerà eternamente Dobbiamo festeggiare! Abbiamo finalmente dato un senso alla sua vita! Amici! Il mercatino è nostro Abbiamo vinto Siete contenti? ^o^Danzate con me Ma sei sicuro di averle dato solo sonnifero e non veleno? Ma non ha cmq fatto nulla di male...ce un motivo x cui debba morire? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà se il sonno di Perla, grazie al mio sonnifero, durerà eternamente Dobbiamo festeggiare! Abbiamo finalmente dato un senso alla sua vita! Amici! Il mercatino è nostro Abbiamo vinto Siete contenti? ^o^ Danzate con me Oooooook, qua si mette male MOLTO male Direi di prepararsi a passare dei guai Dei guai molto grossi eccetera eccetera eccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà se il sonno di Perla, grazie al mio sonnifero, durerà eternamente Dobbiamo festeggiare! Abbiamo finalmente dato un senso alla sua vita! Amici! Il mercatino è nostro Abbiamo vinto Siete contenti? ^o^ Danzate con me Lmao,chi è il tuo spacciatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà se il sonno di Perla, grazie al mio sonnifero, durerà eternamente Dobbiamo festeggiare! Abbiamo finalmente dato un senso alla sua vita! Amici! Il mercatino è nostro Abbiamo vinto Siete contenti? ^o^ Danzate con me Questo Diamond mi sa tanto di quei cattivi schizzati che ridono in modo sguaiato credendo di essere buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà se il sonno di Perla, grazie al mio sonnifero, durerà eternamente Dobbiamo festeggiare! Abbiamo finalmente dato un senso alla sua vita! Amici! Il mercatino è nostro Abbiamo vinto Siete contenti? ^o^ Danzate con me Ciao Diamond! **danza** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Questo Diamond mi sa tanto di quei cattivi schizzati che ridono in modo sguaiato credendo di essere buoni A CHI HA L'ALTRA PASSWORD: COME SI COMPORTA IL CASSIERE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uniamo le energie e mandiamo indietro AntiDiamond!*Yataaaaaaaa* *Rimanda Diamond indietro*Kiyro!Aiutaci,questo è antidiamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Opporc...PERLA!Presto, io vado a vedere come sta Perla!*voi tenete d'occhio quel PAZZO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 A CHI HA L'ALTRA PASSWORD: COME SI COMPORTA IL CASSIERE? Io ho la pass,ora ti dico Intanto Kiyro ci guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ci pensiamo noi Chinotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 A CHI HA L'ALTRA PASSWORD: COME SI COMPORTA IL CASSIERE? Non si è fatto ancora vivo :v ma in tutto questo... al momento dove si trova Perla? Ok che dorme ma forse è il caso di darle un occhio. Una promessa è una promessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non si è fatto ancora vivo :v ma in tutto questo... al momento dove si trova Perla? Ok che dorme ma forse è il caso di darle un occhio. Una promessa è una promessa... Sperando che sia viva Seriamente, non mi fido dei sonniferi di quel tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Amici Andiamo a prendere altre pozioni del sonno eterno, bevetele anche voi Il sonno è la cosa migliore per dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.