Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Omg i fanz Hai dei fan x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 CASMOND È ESAUSTO Beedrill>CASMOND Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Beedrill>CASMOND Ma qual è Casmond e qual è Diassy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma qual è Casmond e qual è Diassy? Boh,io so che siamo sotto effetto di droghe e che ho fatto io a tutti l'iniezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Boh,io so che siamo sotto effetto di droghe e che ho fatto io a tutti l'iniezione Oh, no! Hai dato chinotto a tutti? Chiunque sa che non c'è droga più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oh, no! Hai dato chinotto a tutti? Chiunque sa che non c'è droga più forte Yep,ma è che non ho preso bene le misure degli aculei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Yep,ma è che non ho preso bene le misure degli aculei D: Misura Quilladin 7 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Misura Quilladin 7 (?) Stop,stiamo andando nel nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Stop,stiamo andando nel nonsense Nonsense is swag Ok, stop Ma hai deciso con chi stare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Nonsense is swag Ok, stop Ma hai deciso con chi stare? No,ma la notte porta consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Chinotto, ma davvero ti piace la mia targhetta? :3No,ma la notte porta consiglioParole sante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Stop,stiamo andando nel nonsense Infatti. Manco abbiamo iniziato e già c'è shitpost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Chinotto, ma davvero ti piace la mia targhetta? :3Parole sante.Sì, è molto bellaE l'idea di usare Lugia come mascotte è molto furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Vero, io mi fido di te :3 grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Infatti. Manco abbiamo iniziato e già c'è shitpost! Scitpost is lov Scitpost is laif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sì, è molto bellaE l'idea di usare Lugia come mascotte è molto furbaGrazie mille grashie :3Di nulla, tu sei la migliore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sì, è molto bellaE l'idea di usare Lugia come mascotte è molto furbaIn effetti diamond ora come ora è purificato, mentre cassy è diventato "oscuro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Scitpost is lov Scitpost is laif Shitpostando per il mondo I miei warn io prenderò E tutti i mo-o-od così disturberò-ò-ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Grazie mille Di nulla, tu sei la migliore :3Anche tu (soprattutto per le idee, sai cosa intendo ;D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sto facendo un disegno sull'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sto facendo un disegno sull'argomento Io farei una poltiglia per far capire cosa sta succedendo e tanta roba a caso per far capire cosa sto capendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sto facendo un disegno sull'argomento Non vedo l'ora di vederlo Io domani farò una targhetta per il team, o almeno ci proverò ^.^"Io farei una poltiglia per far capire cosa sta succedendo e tanta roba a caso per far capire cosa sto capendo ioHai bisogno di un Nobel per l'arte per questa tua interpretazione artistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non vedo l'ora di vederlo Io domani farò una targhetta per il team, o almeno ci proverò ^.^"Hai bisogno di un Nobel per l'arte per questa tua interpretazione artistica #Genny>Arte OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non vedo l'ora di vederlo Io domani farò una targhetta per il team, o almeno ci proverò ^.^"Hai bisogno di un Nobel per l'arte per questa tua interpretazione artistica Per ora ho fatto:Un cerchio di Hoopa (a caso) da qui escono Cassy e Diamond, poi Indigo, Perla, Carbink, Wen, Chinotto e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.