MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Per ora ho fatto: Un cerchio di Hoopa (a caso) da qui escono Cassy e Diamond, poi Indigo, Perla, Carbink, Wen, Chinotto e così via. LO SAPEVO CHE C'ERA HOOPA. E poi ci voglio essere pure io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Per ora ho fatto:Un cerchio di Hoopa (a caso) da qui escono Cassy e Diamond, poi Indigo, Perla, Carbink, Wen, Chinotto e così via.#FilmDiHoopaConfirmed *w* domani disegnerò anch'io qualche personaggio della storia sgorbizzato dalla mia scarsa arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 LO SAPEVO CHE C'ERA HOOPA. E poi ci voglio essere pure io :c Certo che faccio pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 LO SAPEVO CHE C'ERA HOOPA.E poi ci voglio essere pure io :cBeh, tutti vorremmo esserci ovviamente, ma i fogli non sono infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho fatto Chinotto! (L'ho fatto SLowking lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Comunque è Diamond il mio vero capo!E io seguirò sia il suo corpo che la sua anima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Beh, tutti vorremmo esserci ovviamente, ma i fogli non sono infiniti Abbattiamo gli alberi :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Gallady, a te come ti devo fare? ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho fatto Chinotto! (L'ho fatto SLowking lol) Yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Yay Ho raggiunto il limite di like giornalieri, purtroppo x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Abbattiamo gli alberi :DDÈ i pesci (=colla) :DDCreeremo il più grande foglio di carta del mondo e il povero lino dovrà disegnare tutti gli utenti di pokemon millennium C:<No, scherzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma poi Wen che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Gallady, a te come ti devo fare? ^w^Ralts a cosa serve il set sennò ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho raggiunto il limite di like giornalieri, purtroppo x3 Hmmmm... io ho scoperto di averne ancora... prima laggava troppo ma ora posso likarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ralts a cosa serve il set sennò ^w^Ok Hmmmm... io ho scoperto di averne ancora... prima laggava troppo ma ora posso likarti Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ok Thanks Yupiiiiiiiiiih :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E Gennyboy, come ti devo rappresentare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E Gennyboy, come ti devo rappresentare? :3 Un gengar che fa paura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E Gennyboy, come ti devo rappresentare? :3 Disegna anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Un gengar che fa paura :cGengar non fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Disegna anche me! Certamente! Com ti rappresento? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Certamente! Com ti rappresento? :3 Un bel Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Forza Lino!!! Gotta Draw em All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Un bel Charizard! Ok :3Forza Lino!!! Gotta Draw em AllGrazie Per ora ho fatto:Il cerchio con Hoopa libero, Diamond, Cassy, Indigo, Perla, Carbink, Charizard (Lugas), Lino (Io), Ralts (Gallady), Hoopa Vincolato, Slowking (Chinotto), Gengar (Gennyboy) e poi devo finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ok :3Grazie Per ora ho fatto:Il cerchio con Hoopa libero, Diamond, Cassy, Indigo, Perla, Carbink, Charizard (Lugas), Lino (Io), Ralts (Gallady), Hoopa Vincolato, Slowking (Chinotto), Gengar (Gennyboy) e poi devo finirlo Io sono vicina a Lino nel disegno? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.