Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Lino sta facendo la copertina di Pokémon Mystery Dungeon - I portali sul Mercatino Gengar non fa pauraIl Gengar che aveva come avatar lui sì :cComunque non so se voglia davvero Gengar, forse preferisce MegaBeedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io sono vicina a Lino nel disegno? :3 Sei sopra la sue testolina x3 Lino sta facendo la copertina di Pokémon Mystery Dungeon - I portali sul Mercatino Il Gengar che aveva come avatar lui sì :c Comunque non so se voglia davvero Gengar, forse preferisce MegaBeedrill Boh, sta' di fatto che l'ho fatto al centro del disegno, vicino a Cassy e Diamond xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sei sopra la sue testolina x3 Boh, sta' di fatto che l'ho fatto al centro del disegno, vicino a Cassy e Diamond xD Se l'hai fatto centrale non si arrabbierà neppure se lo rappresenti come un Bidoof sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Se l'hai fatto centrale non si arrabbierà neppure se lo rappresenti come un Bidoof sto scherzando Ma lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io vado a dormireCiao Gallady, ciao NOVE utenti anonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sei sopra la sue testolina x3 Boh, sta' di fatto che l'ho fatto al centro del disegno, vicino a Cassy e Diamond xDSiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Notte Chinotto Ehi, ragazzi, per il disegno non vorrei che vi aspettaste qualcosa di bellissimo, non sono così bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io vado a dormireCiao Gallady, ciao NOVE utenti anonimi Buona notte Slowbroking :3Notte Chinotto Ehi, ragazzi, per il disegno non vorrei che vi aspettaste qualcosa di bellissimo, non sono così bravo A modo suo sarà bello ne sono certa :3Se l'hai fatto centrale non si arrabbierà neppure se lo rappresenti come un Bidoof sto scherzandoBe, se sta Bidoof e non Rattata al centro Gennaro si arrabbia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 A modo suo sarà bello ne sono certa :3 Grazie, anche se alla fine quando vi chiederò che ne pensate, risponderete "AH, è quello il disegno?" ne sono certo xD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Comunque ora devo andare a dormire anch'io buona notte a tutti. E Lino, non arrivare ai 1000 messaggi adesso, voglio essere presente quando arriverai al fatidico numero Detto questo Notte *si addormenta sulla testa di Lino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Comunque ora devo andare a dormire anch'io buona notte a tutti. E Lino, non arrivare ai 1000 messaggi adesso, voglio essere presente quando arriverai al fatidico numero Detto questo Notte *si addormenta sulla testa di Lino* Oh, beh vado a dormire pure io, ciao *Si mette a dormire con Gallady sopra la testa (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Grazie, anche se alla fine quando vi chiederò che ne pensate, risponderete "AH, è quello il disegno?" ne sono certo xD"E io no :cScommetto che non non mi piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E io no :cScommetto che non non mi piacerà Grashie :3 Oh, beh vado a dormire pure io, ciao *Si mette a dormire con Gallady sopra la testa (?)* « Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,e come una sola pedinai loro congiunti tesori domeranno la bestia marina. » Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Grashie :3« Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,e come una sola pedinai loro congiunti tesori domeranno la bestia marina. »SecondoFilmPokemonConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 SecondoFilmPokemonConfirmed IlmioPreferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 IlmioPreferito Altro che quelli schifi che fanno adesso (non hoopa) l'ho guardato in inglese e sbavavo anche se non capivo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 oh ma ti levi, te e il tuo hoopa e Gallady, avete rotto per tt la discussione facendovi i fatti vostri! Ahahahh. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bella l'icon di Diamond c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 IlmioPreferito AlloraNonSonoL'Unico Bella l'icon di Diamond c: Benvenuto Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 AlloraNonSonoL'Unico Nel due c'è lui: E poi quel film è meglio di tanti film attuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Se in passato sostenevo Diamond, ora chi devo sostenere??___? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Se in passato sostenevo Diamond, ora chi devo sostenere??___?In molti se lo chiedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Se in passato sostenevo Diamond, ora chi devo sostenere? ?___? Ora dovresti sostenere Cassy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Se in passato sostenevo Diamond, ora chi devo sostenere? ?___? Se vuoi possiamo andare a parlarne nel Bar dell'#AlleanzaDesiderio, all'interno del Bar degli Utenti Un posto dove shitpostare e/o chiarirsi senza aumentare il contapost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Un gengar che fa paura :cPure i segretari ora Boh, sta' di fatto che l'ho fatto al centro del disegno, vicino a Cassy e Diamond xDOh,grazie mille Lino sta facendo la copertina di Pokémon Mystery Dungeon - I portali sul Mercatino Il Gengar che aveva come avatar lui sì :cComunque non so se voglia davvero Gengar, forse preferisce MegaBeedrillIn effetti è così,ma è troooopo complicato Mega Beedrill,va bene gengarBuona notte Slowbroking :3A modo suo sarà bello ne sono certa :3Be, se sta Bidoof e non Rattata al centro Gennaro si arrabbia :cBidoof>Rattata>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.