Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Questa è...La Zona Riposo del #TeamDiamond e del #TeamCassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No.La mia idea è quella di far tornare Diamond e Cassy normali, per poi battere Diamond. Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No. La mia idea è quella di far tornare Diamond e Cassy normali, per poi battere Diamond. Stop. Per favore!Lino per adesso facciamoli tornare normali,poi se DOBBIAMO lo distruggeremo Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 anche la mia, ci riprendiamo il nostro cassy di una volta e battiamo diamond... EDIT: è anche vero che tu sei il vicecapo del team cassy, se questi sono i tuoi ordini, eseguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No, Cassy é cattivo. W Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi,dobbiamo portare tutto alla normalita'!Per favore,se dobbiamo poi distruggere Diamond si fara' (Io non vorrei distruggerlo).Ma per favore ascoltatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit, vorrei dirti una paio di cose.1) Calmati. Hai iniziato circa 20 discussioni su queste cose, del quale il 90% inutili, perché nessuno le considera e gli admin non li considereranno nella storia.2) Non sei il capo supremo, quindi non puoi dire "Tu fai il, tu invece il" e così via. Ti prego, ascoltami, fai il bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io non do comandi.Solo che non ci capisco niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma non puoi aprire discussioni su discussioni facendo finta che così gli admin vanno avanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma non puoi aprire discussioni su discussioni facendo finta che così gli admin vanno avanti!!! Non lo faccio per andare avanti,ma per sistemare la situazione attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Quello che forse vuole dire Lino è che tu non puoi decidere come cambiare la storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi con il trambusto di ieri sera non si è capito niente.Dobbiamo far tornare Cassy e Diamond come erano prima!Adesso una domanda:Volete l' alleanza? Ma vai via.BUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Esisteva già il Bar, modificare quello no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.