Nobody Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Questa è...La Zona Riposo del #TeamDiamond e del #TeamCassy
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 No.La mia idea è quella di far tornare Diamond e Cassy normali, per poi battere Diamond. Stop.
Nobody Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 No. La mia idea è quella di far tornare Diamond e Cassy normali, per poi battere Diamond. Stop. Per favore!Lino per adesso facciamoli tornare normali,poi se DOBBIAMO lo distruggeremo Diamond!
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 anche la mia, ci riprendiamo il nostro cassy di una volta e battiamo diamond... EDIT: è anche vero che tu sei il vicecapo del team cassy, se questi sono i tuoi ordini, eseguo.
Nobody Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi,dobbiamo portare tutto alla normalita'!Per favore,se dobbiamo poi distruggere Diamond si fara' (Io non vorrei distruggerlo).Ma per favore ascoltatemi!
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit, vorrei dirti una paio di cose.1) Calmati. Hai iniziato circa 20 discussioni su queste cose, del quale il 90% inutili, perché nessuno le considera e gli admin non li considereranno nella storia.2) Non sei il capo supremo, quindi non puoi dire "Tu fai il, tu invece il" e così via. Ti prego, ascoltami, fai il bravo
Nobody Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 Io non do comandi.Solo che non ci capisco niente!
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Ma non puoi aprire discussioni su discussioni facendo finta che così gli admin vanno avanti!!!
Nobody Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 Ma non puoi aprire discussioni su discussioni facendo finta che così gli admin vanno avanti!!! Non lo faccio per andare avanti,ma per sistemare la situazione attuale.
Touya. Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Quello che forse vuole dire Lino è che tu non puoi decidere come cambiare la storia...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi con il trambusto di ieri sera non si è capito niente.Dobbiamo far tornare Cassy e Diamond come erano prima!Adesso una domanda:Volete l' alleanza? Ma vai via.BUUUU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.