Shark Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Expo Milano 2015, quasi tutti aspettavano questo momento, e finalmente è arrivato! Esatto il 01/05/2015.grazie all'expo molti potranno scoprire cibi culture e tanto altro da diverse nazionalità , ognuno avrà il suo padiglione! Ecco una lista di alcuni padiglioni Padiglione Italia Padiglione Russo Padiglione Cina Padiglione Giappone Padiglione Tedesco Padiglione Spagnolo Padiglione Francia Padiglione Brasile Padiglione Emirati arabi Padiglione America Padiglione Regno Unito Padiglione Israele E tanti altri! Lista degli utenti di PM che hanno aderito all'EXPO Luke88 18 MaggioMeg@DelphoX 6 Giugno E per te... cos'è l'expo? Come ti sembra? ma soprattutto, ci andrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Mi sembra bella!No,non ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bellissimo ^_^ Io ci vado con la scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Perché non aggiungi una lista con le varie date in cui ci sono gli utenti del forum ? in questo modo sarebbe semplice incontrarsi se ci si vuole organizzare. Io sarò all'EXPO il 18 Maggio e mi pare una gran bella fiera per ora in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Perché non aggiungi una lista con le varie date in cui ci sono gli utenti del forum ? in questo modo sarebbe semplice incontrarsi se ci si vuole organizzare. Io sarò all'EXPO il 18 Maggio e mi pare una gran bella fiera per ora in ogni caso Certo! Ottima idea Ragazzi se volete darmi la data di quando ci andrete potrò aggiungervi alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 questa expo rappresenta perfettamente cosa succede se cerchi di allestire una fiera importante in un paese di pagliacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 In un periodo in cui l'Italia non se la passa per niente bene penso che l'EXPO sia un ottimo gradino per iniziare a rimettere il nostro Paese sulla retta via. Bellissimo discorso quello del presidente Renzi, mi sono commosso a sentire l'inno d'Italia cantato dai bambini. Comunque chi può vada a visitarlo. Io ci andrò il 6 Giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 In un periodo in cui l'Italia non se la passa per niente bene penso che l'EXPO sia un ottimo gradino per iniziare a rimettere il nostro Paese sulla retta via. Bellissimo discorso quello del presidente Renzi, mi sono commosso a sentire l'inno d'Italia cantato dai bambini. Comunque chi può vada a visitarlo. Io ci andrò il 6 Giugno Ok ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io non so se andrò, comunque cito quello che ha detto MegaDelphox e aggiungo che con tutto quello che sta succedendo in giro con il terrorismo non so quale livello di tranquillità si può andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ci andrò: penso che l'EXPO sia una vaccata unica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Dubito che ci andrò, non perché non mi interessa l'esposizione in se ma per la gestione pessima dell'intero evento.Sinceramente non trovo così splendidi questi padiglioni prefabbricati a misto legno che di ecologico hanno ben poco, se poi li confrontiamo con i padiglioni dell'Expo milanese del 1906 proprio non c'è paragone visto che l'acquario civico è ancora su e perfettamente funzionante e si, era un padiglione di quella manifestazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Perchè pensavo che il padiglione germania fosse una svastica e che quello turco un kebab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Molti erano negativi per quanto riguarda la riuscita dell'Expo... invece io sono molto contenta, è uscito proprio un bel lavoro *^*Purtroppo non ci andrò :c (almeno, per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Si ma, lasciate stare in parte è bello perché vi sono i vari paesi etc., ma apparte che dicono che la struttura, è orribile (di bellezza), e che finito l expo, probabilmente l'abbandoneranno là , senza più utilizzarla, cioè hanno speso milioni per una mezza merd (di design, dicono), che verrà utilizzata soltando una volta, e il prezzo dicono che si aggiri sui 96 milioni e non son pochi cavolo!Immoh spero di andarci, anche se ne dubitoSi ma, lasciate stare in parte è bello perché vi sono i vari paesi etc., ma apparte che dicono che la struttura, è orribile (di bellezza), e che finito l expo, probabilmente l'abbandoneranno là , senza più utilizzarla, cioè hanno speso milioni per una mezza merd (di design, dicono), che verrà utilizzata soltando una volta, e il prezzo dicono che si aggiri sui 96 milioni e non son pochi cavolo!Immoh spero di andarci, anche se ne dubitoconsidera che si aspettano visite da parte di circa 20 milioni di persone, di cui già la metà ha prenotato il biglietto per altro, se conti che i biglietti costano 30/40 euro fai due conti e vedrai gli introiti (ovviamente vanno considerati anche gli sponsor e tutto il resto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Dubito che ci andrò, non perché non mi interessa l'esposizione in se ma per la gestione pessima dell'intero evento. Sinceramente non trovo così splendidi questi padiglioni prefabbricati a misto legno che di ecologico hanno ben poco, se poi li confrontiamo con i padiglioni dell'Expo milanese del 1906 proprio non c'è paragone visto che l'acquario civico è ancora su e perfettamente funzionante e si, era un padiglione di quella manifestazione Davvero che c'era del 1906? Interessante. Peccato che gli edifici non mi piacciono ma vabbeh. Ci andrò non so quando, molto probabilmente questo mese. (cialex, dimmi quando andrai così possiamo sfotterci tutto il giorno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Lancio un Hashtag: #PerMeEXPO è l'occasione giusta per rimorchiare qualche straniera. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Si ma, lasciate stare in parte è bello perché vi sono i vari paesi etc., ma apparte che dicono che la struttura, è orribile (di bellezza), e che finito l expo, probabilmente l'abbandoneranno là , senza più utilizzarla, cioè hanno speso milioni per una mezza merd (di design, dicono), che verrà utilizzata soltando una volta, e il prezzo dicono che si aggiri sui 96 milioni e non son pochi cavolo!Immoh spero di andarci, anche se ne dubito30€ * 10.000.000 di biglietti venduti = 300.000.000 €, con ancora metà dei biglietti da vendere.PS: a parte che si scrive IM(H)O, ma almeno lo sai cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma l'hanno finito di costruire alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Perchè pensavo che il padiglione germania fosse una svastica e che quello turco un kebab? Perché hai un senso dell'umorismo idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 No, non ci vado.Lancio un Hashtag: #PerMeEXPO è l'occasione giusta per rimorchiare qualche straniera. v.vCome non quotarti Tu sei come Gucci un vero rimorchiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Perché hai un senso dell'umorismo idiota.Madonnina abbiamo il moralista.Un applauso. Ma uno solo.*clap*Ora voi la medaglia per aver offeso? Te la consegna Renzi in persona eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Madonnina abbiamo il moralista.Un applauso. Ma uno solo.*clap*Ora voi la medaglia per aver offeso? Te la consegna Renzi in persona ehMoralista?Io?!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHai proprio sbagliato persona, ragazzo. La tua era una battuta idiota semplicemente perché non faceva ridere.Ma neanche lontanamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ragazzi, seriamente calmatevi o verranno subito presi provvedimenti.Comunque, io ci andrò probabilmente verso giugno e a settembre con la scuola, mio padre ha 2 stand lì e mi vuol far partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Sicuramente ci andrò, sia con la scuola che con la famiglia / amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Io ci sono stato ieri. Non ho visto tipo niente, troppa fila fg.Btw, visitate il padiglione della Corea, w la Corea xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.