Vai al commento




[Discussione Ufficiale] EXPO Milano 2015


Shark

Post raccomandati

645px-Expo_2015_Logo.svg_.png


 


 


 


Expo Milano 2015, quasi tutti aspettavano questo momento, e finalmente è arrivato! Esatto il 01/05/2015.


grazie all'expo molti potranno scoprire cibi culture e tanto altro da diverse nazionalità , ognuno avrà  il suo padiglione!


 


Ecco una lista di alcuni padiglioni


 


Padiglione Italia


b-3.jpg



 


Padiglione Russo


news-russia-dettaglio.jpg



 


Padiglione Cina


bodinoengineering_conquista_padiglione_c



 


Padiglione Giappone


detay-expo-2015-diversita-armoniosa-sara



 


Padiglione Tedesco


jpeg



 


Padiglione Spagnolo


01_dettaglio_spagna_1280x400.jpg



 


Padiglione Francia


expo_alchimag.jpg



 


Padiglione Brasile


brazil_expo2015_explicark-01.png



 


Padiglione Emirati arabi


02_Strillo_UAE_500x320.jpg



 


Padiglione America


stacks_image_59369.jpg



 


Padiglione Regno Unito


01_dettaglio_news_835x500.jpg



 


Padiglione Israele


2893.jpg



 


E tanti altri!


 


Lista degli utenti di PM che hanno aderito all'EXPO


Luke88 18 Maggio


Meg@DelphoX 6 Giugno


 


 


E per te... cos'è l'expo? Come ti sembra? ma soprattutto, ci andrai?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non aggiungi una lista con le varie date in cui ci sono gli utenti del forum ? in questo modo sarebbe semplice incontrarsi se ci si vuole organizzare. Io sarò all'EXPO il 18 Maggio e mi pare una gran bella fiera per ora in ogni caso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non aggiungi una lista con le varie date in cui ci sono gli utenti del forum ? in questo modo sarebbe semplice incontrarsi se ci si vuole organizzare. Io sarò all'EXPO il 18 Maggio e mi pare una gran bella fiera per ora in ogni caso

Certo! Ottima idea

 

Ragazzi se volete darmi la data di quando ci andrete potrò aggiungervi alla lista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un periodo in cui l'Italia non se la passa per niente bene penso che l'EXPO sia un ottimo gradino per iniziare a rimettere il nostro Paese sulla retta via. Bellissimo discorso quello del presidente Renzi, mi sono commosso a sentire l'inno d'Italia cantato dai bambini. Comunque chi può vada a visitarlo. Io ci andrò il 6 Giugno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un periodo in cui l'Italia non se la passa per niente bene penso che l'EXPO sia un ottimo gradino per iniziare a rimettere il nostro Paese sulla retta via. Bellissimo discorso quello del presidente Renzi, mi sono commosso a sentire l'inno d'Italia cantato dai bambini. Comunque chi può vada a visitarlo. Io ci andrò il 6 Giugno :)

Ok ti aggiungo alla lista ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che ci andrò, non perché non mi interessa l'esposizione in se ma per la gestione pessima dell'intero evento.


Sinceramente non trovo così splendidi questi padiglioni prefabbricati a misto legno che di ecologico hanno ben poco, se poi li confrontiamo con i padiglioni dell'Expo milanese del 1906 proprio non c'è paragone visto che l'acquario civico è ancora su e perfettamente funzionante e si, era un padiglione di quella manifestazione  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma, lasciate stare in parte è bello perché vi sono i vari paesi etc., ma apparte che dicono che la struttura, è orribile (di bellezza), e che finito l expo, probabilmente l'abbandoneranno là , senza più utilizzarla, cioè hanno speso milioni per una mezza merd (di design, dicono), che verrà  utilizzata soltando una volta, e il prezzo dicono che si aggiri sui 96 milioni e non son pochi cavolo!

Immoh spero di andarci, anche se ne dubito

Si ma, lasciate stare in parte è bello perché vi sono i vari paesi etc., ma apparte che dicono che la struttura, è orribile (di bellezza), e che finito l expo, probabilmente l'abbandoneranno là , senza più utilizzarla, cioè hanno speso milioni per una mezza merd (di design, dicono), che verrà  utilizzata soltando una volta, e il prezzo dicono che si aggiri sui 96 milioni e non son pochi cavolo!

Immoh spero di andarci, anche se ne dubito

considera che si aspettano visite da parte di circa 20 milioni di persone, di cui già  la metà  ha prenotato il biglietto per altro, se conti che i biglietti costano 30/40 euro fai due conti e vedrai gli introiti (ovviamente vanno considerati anche gli sponsor e tutto il resto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che ci andrò, non perché non mi interessa l'esposizione in se ma per la gestione pessima dell'intero evento.

Sinceramente non trovo così splendidi questi padiglioni prefabbricati a misto legno che di ecologico hanno ben poco, se poi li confrontiamo con i padiglioni dell'Expo milanese del 1906 proprio non c'è paragone visto che l'acquario civico è ancora su e perfettamente funzionante e si, era un padiglione di quella manifestazione  :asduj1:

Davvero che c'era del 1906? Interessante. :asduj1:

 

Peccato che gli edifici non mi piacciono ma vabbeh. Ci andrò non so quando, molto probabilmente questo mese.

(cialex, dimmi quando andrai così possiamo sfotterci tutto il giorno  :omg: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma, lasciate stare in parte è bello perché vi sono i vari paesi etc., ma apparte che dicono che la struttura, è orribile (di bellezza), e che finito l expo, probabilmente l'abbandoneranno là , senza più utilizzarla, cioè hanno speso milioni per una mezza merd (di design, dicono), che verrà  utilizzata soltando una volta, e il prezzo dicono che si aggiri sui 96 milioni e non son pochi cavolo!

Immoh spero di andarci, anche se ne dubito

30€ * 10.000.000 di biglietti venduti = 300.000.000 €, con ancora metà  dei biglietti da vendere.

PS: a parte che si scrive IM(H)O, ma almeno lo sai cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonnina abbiamo il moralista.

Un applauso. Ma uno solo.

*clap*

Ora voi la medaglia per aver offeso? Te la consegna Renzi in persona eh

Moralista?

Io?!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Hai proprio sbagliato persona, ragazzo.

 

La tua era una battuta idiota semplicemente perché non faceva ridere.

Ma neanche lontanamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, seriamente calmatevi o verranno subito presi provvedimenti.


Comunque, io ci andrò probabilmente verso giugno e a settembre con la scuola, mio padre ha 2 stand lì e mi vuol far partecipare :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...