The_Toy_Master Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 E poi arriva il bomber: Sto morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 http://www.meltybuzz.it/expo-2015-e-un-falso-girato-da-stanley-kubrick-il-grande-scoop-del-m5s-a158099.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Dai ragazzi facciamo bordello! Ci sta, ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Mi sembrava strano che nessuno parlasse di lui : Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ragazzi, vi ricordo che questa è una discussione seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 /cut Ti piacerebbe vedere la gente ubriaca dopo aver provato quelli? Sei proprio fuori di testa. Se non ti piace l'Expo non andare. Peace&Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Non vorrei dire, ma un messaggio uguale era stato eliminato ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 La libertà di esprimere i propri pensieri senza offendere gli altri utenti è sovrana, questa è la mia opinione sull'expo e va rispettata!Bravo Keeperino sei molto attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Sai com'è, te l'ho segnalato io quel post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 La libertà di esprimere i propri pensieri senza offendere gli altri utenti è sovrana, questa è la mia opinione sull'expo e va rispettata!La liberà di esprimere i propri pensieri è sovrana ma va esercitata sempre nel limite della decenza considerando anche l'età delle persone che frequentano questo forum.La tua opinione sull'Expo è "non ti piace" la rispetto ed è in tema con il discorso, il resto è totalmente superfluo e fuori luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Vuoi dire che se in un post menzioni la droga un ragazzino di 10 anni poi si droga o ha in seguito squilibri mentali? Dai non esageriamo e fatevi una risata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Esiste modo e modo di citare certi argomenti.Sicuramente il tuo era il modo sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 E bravo il nostro moralista *clap* *clap* *clap*Segnala anche questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Chi mi dà del moralista proprio non ha capito nulla di me.Io quel post l'ho segnalato per tre motivi principali:1) qui stiamo cercando di tenere un tono serio nel topic, per una volta.2) il primo post, quello con la foto di Dipré, era una notizia fake.3) l'hai scritto tu. E tu mi stai sulle balle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 1) Io ho espresso la mia opinione seria seppur non condivisibile da tutti.2) Notizia fake? Ecco a te il link dell'intervista: http://www.meltybuzz.it/andrea-dipre-droga-expo-dipre-per-meltybuzz-a158240.html3) Così mi offendi, io trovo che tu sia un utente serio e simpatico con idee ed opinioni molto valide apprezzate da me e da tutta la community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Credevo che MeltyBuzz fosse un sito come Lercio. My mistake.Ma il fatto che l'abbia detto Dipré non aggiunge serietà alla notizia.Ciò non cambia gli altri due punti, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Come ho cercato di spiegare la mia opinione anche se discutibile era seria e non troll, perchè penso che un Expo sulle droghe può essere interessante. Se ti sto sulle balle non posso farci niente, almeno sappi che non è reciproco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.