Astrid92 Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 mi serve per groudon e kyogre perché le avevo date via. se qulcuno avesse anche un kyogre e un groudon da darmiscusate per il titolo lungo
blablabla Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 mi serve per groudon e kyogre perché le avevo date via. se qulcuno avesse anche un kyogre e un groudon da darmiscusate per il titolo lungocosa offri per i pikè?
Astrid92 Inviato 2 maggio, 2015 Autore Inviato 2 maggio, 2015 non so che cosa dare. un groudon lo potrei richiedere nel gts ma tanto mi manca la gemma rossa. il groudon e kyogre l'avevo dati ad uno che c'era in questo sito per arceus. mi ha chiesto troppo
Astrid92 Inviato 2 maggio, 2015 Autore Inviato 2 maggio, 2015 se li ho scambiati con uno vuol dire che si può
blablabla Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 non so che cosa dare. un groudon lo potrei richiedere nel gts ma tanto mi manca la gemma rossa. il groudon e kyogre l'avevo dati ad uno che c'era in questo sito per arceus. mi ha chiesto troppo non saprei, fai una proposta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.