Vai al commento



Cerco Meowth, Psiduck, Bellsprout, Yanma con Abilità  nascosta


GabriMecha

Post raccomandati

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88513-offro-i-seguenti-pokemon-con-hidden-ability-o-abilit%C3%A0-nascosta/?p=1909514

il link riporta il post dove sono presenti tutti quelli che (al momento) offro in cambio

non ho intenzione di spendere PP

ne di dare in cambio eventi o Doll

i pokemon che cerco non devono avere nessuna caratteristica particolare (a parte possedere HA)

Inoltre non ha importanza se mi date un poke base o evoluto

li metterò in ordine da Pokedex Nazionale

Inoltre per evitare di creare confusione sarebbe meglio mi inviaste un mp se possedete un pokemon qua elencato e se avete già  trovato in quelli che offro qualcuno che vi può interessare

MA

in caso non dovesse interessarvi nessuno di quelli che offro sappiate che ne posseggo altri che però dovrei breedare quindi in caso Chiedete nello specifico quali poke con HA cercate

Meowth

Psiduck

Bellsprout

Lickitung

Yanma

Wynaut

Mantyke

Pluse

Barboach

Chatot

Finneon

Cottonee

Heatmore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho un elettrode con HA ma è shiny se mi dai il tempo di fargli fare l'uovo te lo do.Tu avresti bulbasaur con HA?

Ciao io ho un elettrode con HA ma è shiny se mi dai il tempo di fargli fare l'uovo te lo do.Tu avresti bulbasaur con HA?

Ciao io ho un elettrode con HA ma è shiny se mi dai il tempo di fargli fare l'uovo te lo do.Tu avresti bulbasaur con HA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho un elettrode con HA ma è shiny se mi dai il tempo di fargli fare l'uovo te lo do.Tu avresti bulbasaur con HA?

Ciao io ho un elettrode con HA ma è shiny se mi dai il tempo di fargli fare l'uovo te lo do.Tu avresti bulbasaur con HA?

Ciao io ho un elettrode con HA ma è shiny se mi dai il tempo di fargli fare l'uovo te lo do.Tu avresti bulbasaur con HA?

si ho Bulbasaur con HA. Manda mp per i dettagli sullo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...