blablabla Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 [Lotteria] Spring Edition[Vincitore]Siamo arrivati alla conclusione della Lotteria Spring Edition ed è ora di annunciare il fantastico vincitore del grande premio.Prima dell' annuncio vorrei rendere nota una buona notizia, cioè che siamo riusciti per la prima volta a scoraggiare le imitazioni che avevano il semplice scopo di rovinare questa lotteria. Spero che la prossima volta non accadano fatti simili.Finita questa premessa, possiamo andare avanti.Il premio:L' utente estratto si porterà a casa il 90% degli incassi, una doll di Skiddo e una SpettrosondaI partecipanti:-Pokekit: 6 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [50 possibilità di vincere]Gabry931: 1 biglietto Lilligant [4 possibilità di vincere]Gennyboy...: 3 biglietti Shaymin e 1 biglietto Deerling Primavera omaggio [25 possibilità di vincere]Mio-Sama: 1 biglietto Shaymin e 1 biglietto Deerling Primavera omaggio [9 possibilità di vincere]Majora-Goblin151: 4 biglietti Shaymin [32 possibilità di vincere]Xemnas: 2 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [18 possibilità di vincere]Ghilgakia: 4 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [34 possibilità di vincere]EpicGamesST: 8 biglietti Shaymin [64 possibilità di vincere]Nalier.: 16 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [130 possibilità di vincere]HalfBloodFox: 4 biglietti Shaymin [32 possibilità di vincere]Hisoka.: 1 biglietto Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [10 possibilità di vincere]Hypnos: 1 biglietto Shaymin [8 possibilità di vincere]-CharizardWildFire: 1 biglietto Shaymin [8 possibilità di vincere] Cronologia biglietti:1-50 [-Pokekit]51-54 [Gabry931]55-79 [Gennyboy...]80-87 [Mio-Sama]88-119 [Majora-Goblin151]120-137 [Xemnas]138-171 [Ghilgakia]172-235 [EpicGamesST]236-365 [Nalier.]366-397 [HalfBloodFox]398-407 [Hisoka.]408-415 [Hypnos]416-423 [-CharizardWildFire] Vincitore:che si aggiudicherà 11,60 PP oltre alle doll citate sopra...Nalier.Complimenti! Riceverai presto i tuoi premi! Prova di vincita: Grazie a tutti di aver partecipato! Ci rivedremo alla prossima lotteria! Evviva la Primavera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Oh grazie :3 anche se con 130 possibilità era leggermente ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Oh grazie :3 anche se con 130 possibilità era leggermente ovvio Complimenti, i premi ti verranno dati quando finirà questo lag infernale su PM. (che mi impedisce di donarti i PP e le doll dato che crasha tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Complimenti, i premi ti verranno dati quando finirà questo lag infernale su PM. (che mi impedisce di donarti i PP e le doll dato che crasha tutto) Ok non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ok non preoccuparti Ti ho inviato i PP. Non so perché non è stato inviato l' MP ma i PP ti sono stati accreditati (e mi sono stati detratti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ti ho inviato i PP. Non so perché non è stato inviato l' MP ma i PP ti sono stati accreditati (e mi sono stati detratti). Nella mia casella il mp c'è forse hai la casella piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.