Vai al commento

pokemon oras landorus problemino

Post raccomandati

sto cercando di catturarlo con iv perfetti da 2 giorni ma nulla.... visto che non si può ottenere con forzabruta ovviamente lo sto cercando impish cosi gli cambio forza e lo faccio therian come wall fisico

ho un Pokemon con sincronismo di quella natura al primo posto

poi al secondo posto ho basculin con 163 hp e la mossa azzardo che visto che landorus massimo ha 164 hp rimane con un hp se ha 31 iv in ps...

poi ho un Pokemon con velocità  di 1 inferiore sempre stesso discorso se sono più veloce soft reset senno ha 31 iv in velocità 

il massimo risultato oggi

hp 31 iv

att 31 iv

difesa 31 iv

atk spec 11 iv ma al limite non mi interessa xkè l'unico set decente è fisico

dif speciale 23 iv

velocità  31 iv

quindi ha 4 iv al 31 e in dif spec 23 iv a me serve per il competitivo senno non sarei stato due giorni a soft resettare e ben attrezzato

visto che lo uso come wall fisico sono statistiche decenti

però quei 23 iv in dif speciale boh voi che fareste al posto mio lo tengo o lo resetto e continuo la ricerca ?

altra cosa ho notato che ci sono in 2 orari delle giornate che mi escono sempre con 4 iv minimo qualcuno sa dirmi il xkè ? ho letto da qualche parte che c'è un programma rng mi pare si chiami che ti dice quando prenderlo con 6 iv .. qualcuno sa dirmi in caso il link per poterlo scaricare sempre se c' è x rubino omega ?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi avere pazzienza 23 in sdef è troppo poco anche io sto softresetando lando allegro da un po di giorni il minimo che accetto e 28 :)

Nn sentire la gente che t dice di usare il psave c'è molta più soddiafazione quando riuscirai a catturarlo buono :)

Nn confoniamo la cioccolata dalla M---- ^^

Link al commento

possiamo evitare di consigliare di usare il powersaves?

Sono d'accordo, meglio consigliare di passare mesi a softresettare che non usare il Powersaves.

Il risultato è lo stesso (100% legit), ma meglio non dare la possibilità  all'utente di scegliere il metodo che preferisce, hai ragione.

Link al commento

Sono d'accordo, meglio consigliare di passare mesi a softresettare che non usare il Powersaves.

Il risultato è lo stesso (100% legit), ma meglio non dare la possibilità  all'utente di scegliere il metodo che preferisce, hai ragione.

Scusatemi l'ho detto non volevo consigliare il PS anzi io stessa sono contraria ad usarlo :/

Link al commento

sto cercando di catturarlo con iv perfetti da 2 giorni ma nulla.... visto che non si può ottenere con forzabruta ovviamente lo sto cercando impish cosi gli cambio forza e lo faccio therian come wall fisico

ho un Pokemon con sincronismo di quella natura al primo posto

poi al secondo posto ho basculin con 163 hp e la mossa azzardo che visto che landorus massimo ha 164 hp rimane con un hp se ha 31 iv in ps...

poi ho un Pokemon con velocità  di 1 inferiore sempre stesso discorso se sono più veloce soft reset senno ha 31 iv in velocità 

il massimo risultato oggi

hp 31 iv

att 31 iv

difesa 31 iv

atk spec 11 iv ma al limite non mi interessa xkè l'unico set decente è fisico

dif speciale 23 iv

velocità  31 iv

quindi ha 4 iv al 31 e in dif spec 23 iv a me serve per il competitivo senno non sarei stato due giorni a soft resettare e ben attrezzato

visto che lo uso come wall fisico sono statistiche decenti

però quei 23 iv in dif speciale boh voi che fareste al posto mio lo tengo o lo resetto e continuo la ricerca ?

altra cosa ho notato che ci sono in 2 orari delle giornate che mi escono sempre con 4 iv minimo qualcuno sa dirmi il xkè ? ho letto da qualche parte che c'è un programma rng mi pare si chiami che ti dice quando prenderlo con 6 iv .. qualcuno sa dirmi in caso il link per poterlo scaricare sempre se c' è x rubino omega ?

grazie

Per averlo Flawless servono in media 6000 tentativi... Quindi buona fortuna. Tutto il resto è solo caso.
Link al commento

LOl ancora co sto 100% legit modificato con il psave vabbe oramai e inutile continuare a discutere di sta storia

Se con legit intendi "indistinguibile da un Pokémon catturato normalmente nel gioco", allora sì, sono legit.

Se intendi "catturati senza trucchi" o qualcosa del genere, allora nemmeno il vecchio Pokécheck poteva dire se lo erano.

Link al commento

altra cosa ho notato che ci sono in 2 orari delle giornate che mi escono sempre con 4 iv minimo qualcuno sa dirmi il xkè ? 

grazie

Questo succede perchè a partire dai giochi di sesta generazione, i leggendari hanno sempre un minimo di 3 iv massimi di partenza (la scelta però rimane sempre casuale)

Link al commento

Se con legit intendi "indistinguibile da un Pokémon catturato normalmente nel gioco", allora sì, sono legit.

Se intendi "catturati senza trucchi" o qualcosa del genere, allora nemmeno il vecchio Pokécheck poteva dire se lo erano.

io nn so più cosa dire ancora così stiamo solo su sto sito si leggono ste cose  :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...