Jocker87 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 sto cercando di catturarlo con iv perfetti da 2 giorni ma nulla.... visto che non si può ottenere con forzabruta ovviamente lo sto cercando impish cosi gli cambio forza e lo faccio therian come wall fisico ho un Pokemon con sincronismo di quella natura al primo posto poi al secondo posto ho basculin con 163 hp e la mossa azzardo che visto che landorus massimo ha 164 hp rimane con un hp se ha 31 iv in ps... poi ho un Pokemon con velocità di 1 inferiore sempre stesso discorso se sono più veloce soft reset senno ha 31 iv in velocità il massimo risultato oggi hp 31 ivatt 31 ivdifesa 31 ivatk spec 11 iv ma al limite non mi interessa xkè l'unico set decente è fisicodif speciale 23 ivvelocità 31 iv quindi ha 4 iv al 31 e in dif spec 23 iv a me serve per il competitivo senno non sarei stato due giorni a soft resettare e ben attrezzato visto che lo uso come wall fisico sono statistiche decenti però quei 23 iv in dif speciale boh voi che fareste al posto mio lo tengo o lo resetto e continuo la ricerca ? altra cosa ho notato che ci sono in 2 orari delle giornate che mi escono sempre con 4 iv minimo qualcuno sa dirmi il xkè ? ho letto da qualche parte che c'è un programma rng mi pare si chiami che ti dice quando prenderlo con 6 iv .. qualcuno sa dirmi in caso il link per poterlo scaricare sempre se c' è x rubino omega ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Per me è già tanto che ti è uscito 4 IVs ricorda che per ottenerlo perfetto devi avete tanta ma taaaanta di quella fortuna(o all'evenienza il Powersave XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Devi avere pazzienza 23 in sdef è troppo poco anche io sto softresetando lando allegro da un po di giorni il minimo che accetto e 28 Nn sentire la gente che t dice di usare il psave c'è molta più soddiafazione quando riuscirai a catturarlo buono Nn confoniamo la cioccolata dalla M---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Per me è già tanto che ti è uscito 4 IVs ricorda che per ottenerlo perfetto devi avete tanta ma taaaanta di quella fortuna(o all'evenienza il Powersave XD) possiamo evitare di consigliare di usare il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 possiamo evitare di consigliare di usare il powersaves? E chi lo consiglia stavo solo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 possiamo evitare di consigliare di usare il powersaves?Sono d'accordo, meglio consigliare di passare mesi a softresettare che non usare il Powersaves. Il risultato è lo stesso (100% legit), ma meglio non dare la possibilità all'utente di scegliere il metodo che preferisce, hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Sono d'accordo, meglio consigliare di passare mesi a softresettare che non usare il Powersaves.Il risultato è lo stesso (100% legit), ma meglio non dare la possibilità all'utente di scegliere il metodo che preferisce, hai ragione.Scusatemi l'ho detto non volevo consigliare il PS anzi io stessa sono contraria ad usarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 sto cercando di catturarlo con iv perfetti da 2 giorni ma nulla.... visto che non si può ottenere con forzabruta ovviamente lo sto cercando impish cosi gli cambio forza e lo faccio therian come wall fisicoho un Pokemon con sincronismo di quella natura al primo postopoi al secondo posto ho basculin con 163 hp e la mossa azzardo che visto che landorus massimo ha 164 hp rimane con un hp se ha 31 iv in ps...poi ho un Pokemon con velocità di 1 inferiore sempre stesso discorso se sono più veloce soft reset senno ha 31 iv in velocità il massimo risultato oggihp 31 ivatt 31 ivdifesa 31 ivatk spec 11 iv ma al limite non mi interessa xkè l'unico set decente è fisicodif speciale 23 ivvelocità 31 ivquindi ha 4 iv al 31 e in dif spec 23 iv a me serve per il competitivo senno non sarei stato due giorni a soft resettare e ben attrezzatovisto che lo uso come wall fisico sono statistiche decentiperò quei 23 iv in dif speciale boh voi che fareste al posto mio lo tengo o lo resetto e continuo la ricerca ?altra cosa ho notato che ci sono in 2 orari delle giornate che mi escono sempre con 4 iv minimo qualcuno sa dirmi il xkè ? ho letto da qualche parte che c'è un programma rng mi pare si chiami che ti dice quando prenderlo con 6 iv .. qualcuno sa dirmi in caso il link per poterlo scaricare sempre se c' è x rubino omega ?graziePer averlo Flawless servono in media 6000 tentativi... Quindi buona fortuna. Tutto il resto è solo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 LOl ancora co sto 100% legit modificato con il psave vabbe oramai e inutile continuare a discutere di sta storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 LOl ancora co sto 100% legit modificato con il psave vabbe oramai e inutile continuare a discutere di sta storiaSe con legit intendi "indistinguibile da un Pokémon catturato normalmente nel gioco", allora sì, sono legit. Se intendi "catturati senza trucchi" o qualcosa del genere, allora nemmeno il vecchio Pokécheck poteva dire se lo erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 altra cosa ho notato che ci sono in 2 orari delle giornate che mi escono sempre con 4 iv minimo qualcuno sa dirmi il xkè ? grazie Questo succede perchè a partire dai giochi di sesta generazione, i leggendari hanno sempre un minimo di 3 iv massimi di partenza (la scelta però rimane sempre casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Se con legit intendi "indistinguibile da un Pokémon catturato normalmente nel gioco", allora sì, sono legit.Se intendi "catturati senza trucchi" o qualcosa del genere, allora nemmeno il vecchio Pokécheck poteva dire se lo erano.io nn so più cosa dire ancora così stiamo solo su sto sito si leggono ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Chiudo per evitare litigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.