Hekate Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Salve a tutti Oggi vorrei chiedervi una semplicissima icon su Vedova Nera (quella del film, interpretata da Scarlett). Non voglio un'immagine specifica o altro, mi basta tutto Grazie Soggetto: Vedova Nera Immagine: sceglietela voi Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: niente Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Appena ho tempo mi metto al lavoro :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Appena ho tempo mi metto al lavoro :3 grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ho provato a fare qualcosina, spero che ti piaccia ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ho provato a fare qualcosina, spero che ti piaccia ;w; grazie mille se il lavoro di chube non dovesse essere bello scelgo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Nessun problema! L'ho fatto con piacere, non sei mica costretto <3 Tanto sceglierai quelle di Chube perché io non so graficare ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Nessun problema! L'ho fatto con piacere, non sei mica costretto <3Tanto sceglierai quelle di Chube perché io non so graficare ahahaha XD ma nooo :") sono molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Se vuoi che aggiunga delle scritte chiedi pure ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Se vuoi che aggiunga delle scritte chiedi pure ;D grazie mille 🌚 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Me ne sono scordato, lo ammetto ;_;Non sapendo i tuoi gusti, ho fatto queste e niente, se non ti piacciono me ne farò una ragione éwé @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Me ne sono scordato, lo ammetto ;_;Non sapendo i tuoi gusti, ho fatto queste e niente, se non ti piacciono me ne farò una ragione éwé grazie mille 🧠vanno benissimoup ora cerco i banner 🈠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ho fatto anche i banner, il secondo è orribile à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ho fatto anche i banner, il secondo è orribile à§wৠgrazieee *^* appena vado da pc metti i crediti e aggiorno il profilo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Giorno a tutti vorrei dei banner per il profilo e un'icon c: BannerDimensioni: vedete voi c: dei rettangoli ne troppo grandi e ne troppo piccoliSoggetto da Utilizzare: le guerriere sailor , in 'Altre note varie' vi spiego meglio Altre note varie: nel primo banner ci deve essere la scritta (senza virgolette)'Chi Sono ?' + Sailor Moon'Pokemon & Io' + Sailor Mercury'I miei Interessi' + Sailor Mars'Arrivederci!' + Sailor VenusVoglio qualcosa fatto senza partire da alcuno stock , lo sfondo dovrete crearlo voi e poi sopra vi aggiungete la Sailor in base al banner che state facendo più la scritta , magari gli sfondi fateli dello stesso colore di appartenenza delle sailor (non i colori che ho messo io ) IconDimensioni: le massime consentite Soggetto da Utilizzare: Sailor JupiterAlte note varie: nessuna scritta , voglio qualcosa fatto senza partire da alcuno stock , lo sfondo dovrete crearlo voi e la vorrei sul verde Pago ben 2 PP ma sono libero di non accettare i lavori (please fateli belli che mi dispiace dire che non mi piacciono à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 up:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 up :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Salve a tutti vorrei un set Dimensioni: le massime consentite per l'icon , mentre per la firma un normale rettangolo .Soggetto da Utilizzare: Alice di Alice nel paese delle meraviglie .Alte note varie: nessuna scritta please , per il resto vi lascio carta bianca ! Good Luck ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ci ho provato visto che ho sempre amato Alice in Wonderland *8*http://i.imgur.com/Pszgeew.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 grazie mille *^* bellissimo *^* ora ho questo set , appena mi stanco metto questo :3 grazie mille megadiancie (spero di aver detto il nome giusto lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Salve a tutti vorrei chiedervi 3 icon diverse su 3 personaggi diversi Icon 1 Soggetto: Mike di monsters university Immagine: sceglietela voi ma se potete possibilmente di monsters university Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: possibilmente sul verdeIcon 2 Soggetto: Jasmine Immagine: sceglietela voi ma possibilmente con i vestiti di quando viene catturata da jafar, quelli rossi Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: possibilmente sul bordeauxIcon 3 Soggetto: Alice (di adventure's in wonderland, il cartoon non il film) Immagine: sceglietela voi Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: possibilmente sul celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.