Hekate Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Salve a tutti Oggi vorrei chiedervi una semplicissima icon su Vedova Nera (quella del film, interpretata da Scarlett). Non voglio un'immagine specifica o altro, mi basta tutto Grazie Soggetto: Vedova Nera Immagine: sceglietela voi Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: niente Grazie
Hekate Inviato 4 maggio, 2015 Autore Inviato 4 maggio, 2015 Appena ho tempo mi metto al lavoro :3 grazie *^*
Conny Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Ho provato a fare qualcosina, spero che ti piaccia ;w;
Hekate Inviato 4 maggio, 2015 Autore Inviato 4 maggio, 2015 Ho provato a fare qualcosina, spero che ti piaccia ;w; grazie mille se il lavoro di chube non dovesse essere bello scelgo il tuo
Conny Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Nessun problema! L'ho fatto con piacere, non sei mica costretto <3 Tanto sceglierai quelle di Chube perché io non so graficare ahahaha XD
Hekate Inviato 4 maggio, 2015 Autore Inviato 4 maggio, 2015 Nessun problema! L'ho fatto con piacere, non sei mica costretto <3Tanto sceglierai quelle di Chube perché io non so graficare ahahaha XD ma nooo :") sono molto carine
Marpy. Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Se vuoi che aggiunga delle scritte chiedi pure ;D
Hekate Inviato 6 maggio, 2015 Autore Inviato 6 maggio, 2015 Se vuoi che aggiunga delle scritte chiedi pure ;D grazie mille 🌚
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Me ne sono scordato, lo ammetto ;_;Non sapendo i tuoi gusti, ho fatto queste e niente, se non ti piacciono me ne farò una ragione éwé @Darki♥
Hekate Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 Me ne sono scordato, lo ammetto ;_;Non sapendo i tuoi gusti, ho fatto queste e niente, se non ti piacciono me ne farò una ragione éwé grazie mille 🧠vanno benissimoup ora cerco i banner ðŸˆ
yohohoho Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Ho fatto anche i banner, il secondo è orribile à§wà§ @Darki♥
Hekate Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 Ho fatto anche i banner, il secondo è orribile à§wà§ grazieee *^* appena vado da pc metti i crediti e aggiorno il profilo :3
Hekate Inviato 11 settembre, 2015 Autore Inviato 11 settembre, 2015 Giorno a tutti vorrei dei banner per il profilo e un'icon c: BannerDimensioni: vedete voi c: dei rettangoli ne troppo grandi e ne troppo piccoliSoggetto da Utilizzare: le guerriere sailor , in 'Altre note varie' vi spiego meglio Altre note varie: nel primo banner ci deve essere la scritta (senza virgolette)'Chi Sono ?' + Sailor Moon'Pokemon & Io' + Sailor Mercury'I miei Interessi' + Sailor Mars'Arrivederci!' + Sailor VenusVoglio qualcosa fatto senza partire da alcuno stock , lo sfondo dovrete crearlo voi e poi sopra vi aggiungete la Sailor in base al banner che state facendo più la scritta , magari gli sfondi fateli dello stesso colore di appartenenza delle sailor (non i colori che ho messo io ) IconDimensioni: le massime consentite Soggetto da Utilizzare: Sailor JupiterAlte note varie: nessuna scritta , voglio qualcosa fatto senza partire da alcuno stock , lo sfondo dovrete crearlo voi e la vorrei sul verde Pago ben 2 PP ma sono libero di non accettare i lavori (please fateli belli che mi dispiace dire che non mi piacciono à§.à§)
Hekate Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 Salve a tutti vorrei un set Dimensioni: le massime consentite per l'icon , mentre per la firma un normale rettangolo .Soggetto da Utilizzare: Alice di Alice nel paese delle meraviglie .Alte note varie: nessuna scritta please , per il resto vi lascio carta bianca ! Good Luck !
Marpy. Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Ci ho provato visto che ho sempre amato Alice in Wonderland *8*http://i.imgur.com/Pszgeew.jpg
Hekate Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Inviato 15 ottobre, 2015 grazie mille *^* bellissimo *^* ora ho questo set , appena mi stanco metto questo :3 grazie mille megadiancie (spero di aver detto il nome giusto lol)
Hekate Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Inviato 17 gennaio, 2016 Salve a tutti vorrei chiedervi 3 icon diverse su 3 personaggi diversi Icon 1 Soggetto: Mike di monsters university Immagine: sceglietela voi ma se potete possibilmente di monsters university Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: possibilmente sul verdeIcon 2 Soggetto: Jasmine Immagine: sceglietela voi ma possibilmente con i vestiti di quando viene catturata da jafar, quelli rossi Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: possibilmente sul bordeauxIcon 3 Soggetto: Alice (di adventure's in wonderland, il cartoon non il film) Immagine: sceglietela voi Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: possibilmente sul celeste
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.