Hekate Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 up c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ciao! hai ancora bisogno di qualcuno che ti faccia le icon? @AmonKhronos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 7 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao! hai ancora bisogno di qualcuno che ti faccia le icon? @AmonKhronos se puoi sí! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 On 04 marzo 2016 at 14:38, AmonKhronos ha scritto: se puoi sí! Ti volevo chiedere:le icon le faccio tutte e 3 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 14 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ti volevo chiedere:le icon le faccio tutte e 3 vero? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 12 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: grazie mille :3 potresti fare solo una cosa? aumentare il colore delle strisce dietro alice :3 e magari spgnere un po' il celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 ora fa, AmonKhronos ha scritto: grazie mille :3 potresti fare solo una cosa? aumentare il colore delle strisce dietro alice :3 e magari spgnere un po' il celeste È riferito a me questo commento? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 ore fa, AmonKhronos ha scritto: grazie mille :3 potresti fare solo una cosa? aumentare il colore delle strisce dietro alice :3 e magari spgnere un po' il celeste Con il programma che uso non posso....se vuoi posso provartela a fare da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 ore fa, -Naegiz ha scritto: È riferito a me questo commento? XD si :") scusami 2 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Con il programma che uso non posso....se vuoi posso provartela a fare da capo. scusami mii riferivo all'altro utentr c.c comunque se vuoi provare a fare icon anche tu per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 ora fa, AmonKhronos ha scritto: si :") scusami scusami mii riferivo all'altro utentr c.c comunque se vuoi provare a fare icon anche tu per me va bene Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 43 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Così? potresti colorare la parte bianca di un'altra tonalità di celeste? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 ora fa, AmonKhronos ha scritto: potresti colorare la parte bianca di un'altra tonalità di celeste? :3 Io ci provo spero di farcela oggi ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 9 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Ecco a te: Grazie mille :3 appena ritorno a casa scelgo qualcuna da te e qualcuna dall'altro utente e metto i crediti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Salve a tutti Oggi vorrei chiedervi una semplicissima icon su Vedova Nera (quella del film, interpretata da Scarlett). Non voglio un'immagine specifica o altro, mi basta tutto Grazie Soggetto: Vedova Nera Immagine: sceglietela voi Tipo di Lavoro: Icon Dimensioni: 200×200 Effetti: vedete voi Scritta: niente scritte Altro: niente Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Grazie mille *^* 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Mi dice che pesa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 25 minuti fa, AmonKhronos ha scritto: Grazie mille *^* Mi dice che pesa troppo Prego, se è per questo forum allora devo farla 120x120 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Prego, se è per questo forum allora devo farla 120x120 va bene? Sisi, è per questo :3 ora provo a metterla, thanks crediti messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 54 minuti fa, AmonKhronos ha scritto: Sisi, è per questo :3 ora provo a metterla, thanks crediti messi Apposto allora, prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.