Savannah Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ho vinto contro Celebi_04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Vinto contro -Shiny dopo una decina di turni di Recover GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Perso contro GiachyT, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ho contattato JuginPro ieri mattina, ma ancora non ha nemmeno visualizzato l'MP.Lo scrivo qui, magari lo legge. In alternativa, se qualcuno lo dovesse conoscere, lo contatti per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 vinto vs dina gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Vinto vs darkeevee gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vinto vs darkeevee gg confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Boh ho contattato Roxas due giorni fa e mi ha detto " ho da fare adesso sorry " e non ho capito se era riferito a due giorni fa o in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Perché non lo chiedi a lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Il mio sfidante ha ancora gli MP pieni,gli ho lasciato un aggiornamento di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vinto vs cdfertolo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vinto contro Zapdos981 4-0 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vinto vs Lucario87 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 vinto contro weavile_007 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile_007 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 perso contro dangiboss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Lo sfidante ha gli MP pieni e non risponde all'aggiornamento di stato.Come faccio a contattarlo per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Il mio sfidante non si è presentato nel giorno e all'ora concordati in arena e non ha risposto al mio mp quando gli ho chiesto di venire(era on sul forum)A questom punto decidete voi a chi dare la vittoria.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Il mio sfidante non si è presentato nel giorno e all'ora concordati in arena e non ha risposto al mio mp quando gli ho chiesto di venire(era on sul forum) A questom punto decidete voi a chi dare la vittoria. Ciao il link per la bracket con gli abbinamenti lo puoi trovare ovunque, sia nel primo post che nei post in cui do la scadenza del round... IL QUARTO TURNO SI CONCLUDERA' LUNEDI' 18 ALLE ORE 23:59. LISTA DEGLI ABBINAMENTI Il turno finisce lunedì a causa del torneo ufficiale di VGC*. E comunque puoi sempre inserire uno dei mod nominati nel primo post all'interno del messaggio privato che hai aperto col tuo avversario. Se non si fa sentire la vittoria andrà a te. *P.S: domani tutti a fate il tifo per la mitica Wonder!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ho vinto contro cespunhttp://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-battlespotdoublesvgc2015-52129 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 vinto contro peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 vinto contro francescovinto contro francescovinto contro francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Perso VS Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Vinto contro Lillo ggP.S. scusa ancora per il crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.