Vai al commento



[Torneo Online] VGC Stadium! - Swiss


Wonder

Post raccomandati

2kvipy.png


 


Il torneo si svolgerà  seguendo le regole stilate in questa discussione nel Server ufficiale di Pokémon Millennium. (Pokémon Millennium Arena).


 


Le partite di ogni round saranno secche. (eventuali BO3/Al meglio delle tre non saranno considerate).


 


In questa fase verranno svolti un totale di 7 round in cui dovrete giocare con l'avversario che vi verrà  assegnato.


I primi 8 della classifica finale accederanno alla fase successiva (Top Cut), che li vedrà  affrontarsi in un torneo ad eliminazione diretta.


 


Ogni round avrà  una durata di circa 3 giorni. Questo sistema (Svizzera/Swiss) non ammette ritardi nello svolgimento delle lotte, ragion per cui se una o più lotte non verranno svolte si procederà  ad assegnare in maniera casuale o a tavolino una vittoria. Invitiamo inoltre tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte.


 


Gli esiti di ogni incontro vanno scritti in questa discussione dal vincitore dell'incontro stesso.


Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso la discussione apposita o rivolgiti tramite messaggio privato a FireBlast, Kurobina, Pokeman o Wonder


 


LISTA DEGLI ABBINAMENTI (BRACKET)


 


 


Infine, ecco la lista dei partecipanti (contattateli via messaggio privato in caso fossero vostri avversari)


 



Luke88


Seath


Cobalt

























































































Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gl a tutti, ma permettetemi una domanda: dobbiamo contattare noi l'avversario?

Penso di sì. Però volendo puoi aspettare che ti contatti lui (io il mio l'ho già  contattato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...