Vai al commento



[Torneo Online] VGC Stadium! - Swiss


Wonder

Post raccomandati

Il mio avversario mi ha contattato ora , vedo che riesco a fare.


EDIT: Non si è presentato in arena gli ultimi minuti disponibili. Io ora chiudo , ma chiedo comunque la win nel caso non fosse possibile eseguire la lotta domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no zekken io sto aspettando da 8 minuti in arena e te non ci sei, mi hai detto di venire e poi tu non ci sei, io fino a 59 aspetto, ma dopo io la loss non la prendo


in ogni caso avevate posto all'inizio che il primo round di swiss finiva domani ed avete anticipato.... io dato che oggi ero in viaggio e sapevo che finiva domani mi ero organizzato col giocare domani il round.... non mi è piaciuta per niente la cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ogni caso avevate posto all'inizio che il primo round di swiss finiva domani ed avete anticipato.... io dato che oggi ero in viaggio e sapevo che finiva domani mi ero organizzato col giocare domani il round.... non mi è piaciuta per niente la cosa

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91112-torneo-online-vgc-stadium-swiss/#entry1997483

 

404_sense_not_found_by_gamal_the_rookie-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che appena avevano aperto il post avevano scritto 7 maggio, ed infatti se leggi anche altri utenti hanno scritto che tanto il round finiva il 7 maggio, il sense not found penso che è perchè non riesci manco a leggere amico mio ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che sia in questo topic che nell'altro era stato scritto che i round avevano una durata massima di 3 giorni. Se poi te hai letto il topic durante i due secondi in cui c'era scritto "Giovedì" beh mi spiace :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ogni caso quando zekken mi ha detto di andare in arena io ho loggato e lui non c'era. probabilmente non aveva un team dato che ha detto che non lo aveva preparato ancora perchè dei suoi... 100 e passa team ha detto che non andavano bene sennò aveva paura di essere counterato....
io entro lo scadere del tempo c'ero lui invece no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amik, ma ci sei stato per 10 minuti e lui per tutto il resto del turno, come pretendi di farti assegnare la vittoria a tavolino? Cioè ci penserà  poi chi di dovere, ma non credo sia proprio possibile assegnarti una vittoria a tavolino dopo che non ci sei stato per tutto il tempo se non all'ultimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no zekken io sto aspettando da 8 minuti in arena e te non ci sei, mi hai detto di venire e poi tu non ci sei, io fino a 59 aspetto, ma dopo io la loss non la prendo

in ogni caso avevate posto all'inizio che il primo round di swiss finiva domani ed avete anticipato.... io dato che oggi ero in viaggio e sapevo che finiva domani mi ero organizzato col giocare domani il round.... non mi è piaciuta per niente la cosa

Perdonami se sono umano e sbaglio anche io dopo ore e ore di allestimento di 'sta discussione. Magari far notare che invece di Mercoledì 6 c'era scritto Mercoledì 7 (sai com'è è più facile sbagliare il numero che il giorno) un po' prima (sempre che tu l'abbia notato prima e non ti sia attivato a 10 minuti prima della fine del round obv) sarebbe stato utile a tutti, o magari no, ma lamentarsi di un errore senza aver fatto nulla per correggerlo suona un po' strano, almeno a me.

Aggiungo che esserci per 8 minuti su tre giorni e pretendere di avere la win è una cosa che sta fuori dal mondo, quindi no.

IL SECONDO ROUND FINISCE SABATO 9 ALLE 23:59.

QUI GLI ABBINAMENTI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vedi Wonder altra gente pensava finisse oggi. Io capisco una svista, ma te ne prendi responsabilità  e fai durare il turno un giorno in più. In ogni caso qualunque pc anche arrivando dopo non perdi a tavolino se sei disponibile per la partita e la puoi fare.

Vabbeh decisione tua tanto una vittoria a tavolino abbassa di tantissimo la tie quindi ci ha perso Zekken più di tutti a non presentarsi lel.

Buona fortuna per il prossimo round

Ps avevi scritto giovedì 7 probabilmente sbagliando il calcolo di 3 giorni ed io non ci ho fatto caso quindi non potevo correggere. E io volevo giocare non la vittoria. Bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho perso cosa? Io sono stato TUTTI i giorni on , e non ho avuto problemi. 


Ora , non mi voglio mettere a litigare per un turno , ma devi capire che forse forse ho anche scuola il giorno dopo e non posso mica aspettare gli ultimi minuti per lottare. Come c'è sempre scritto , o hai tempo o non lotti.


Mi dispiace che sia successa questa cosa , ma la prossima volta non iscriverti se non puoi lottare in tempo (questo torneo lo faccio solo d' allenamento , non mi interessa vincere o perdere. Anzi , è meglio perdere lottando , così che capisci dove sbagli o dove modificare il team).


Per il resto gl a te con il proseguimento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma nn ho + guardato il topic fino a oggi xk pensavo fosse oggi l'ultimo giorno, cmq io ho vinto contro nailer.

vedo se challonge consente di modificare i risultati. In qualunque caso la prossima volta stai più attento. Capisco anche che è brutto tenersi una sconfitta quando si ha già  vinto, ma io non posso immaginarmi gli esiti.

@Geru

Ho già  chiesto scusa dell errore e voglio farti notare che su 47 abbinamenti l'unica lotta con lamentela è stata la tua.

Ti ripeto che presentarsi gli ultimi 20 minuti disponibili o comunque a quell'orario durante il periodo scolastico è un po' una follia, soprattutto se si pretende di aver pure ragione.

La vittoria a tavolino vale quanto una vittoria normale ma penso che in questo torneo conti di più l'aspetto dell allenamento in vista di tornei futuri.

Ovviamente il turno non si prolunga.

Spero la questione sia chiusa e rinnovo l'invito a far notare stranezze in ciò che un moderatore/redattore o comunque un organizzatore scrive in modo da ottenere chiarimenti o, come in questo caso, correzioni. (A me è stato detto di aver scritto mercoledì 7, ma sinceramente non ricordo cosa davvero ho scritto)

Buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...