Vai al commento



[Torneo Online] VGC Stadium! - Swiss


Wonder

Post raccomandati

E con oggi si è conclusa la fase Svizzera del Torneo VGC Stadium. Ecco la lista degli 8 giocatori che accedono alla fase finale:

 

  1. â˜Peter Panâ˜
  2. Kirro
  3. Jack
  4. Naeive
  5. Kyogre908
  6. LLeonard
  7. BotTube
  8. Touya_02

Questi 8 giocatori disputeranno un torneo ad eliminazione diretta e le partite si svolgeranno al meglio delle 3.

Un nuovo topic con l'apposita bracket verrà  aperto in giornata.

Click per la classifica finale della fase svizzera.

Complimenti a tutti, è stato un bel torneo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni a tutti i partecipanti, era il primo torneo ufficiale a cui partecipavo in una tier con cui non avevo dimestichezza. Nonostante ciò mi sono divertito tantissimo, ho imparato molto da tutti gli avversari che ho affrontato, quindi non so che dire se non un grazie vivissimo a tutti coloro che hanno partecipato e reso piacevole questo evento :)

E un in bocca al mightyena ai top 8 (Bot, tieni te alto il nome dei mod dell'arena xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se essere entusiasta o sorpreso o entrambe le cose per questo, non so quanto meritato, attuale primo posto. Comunque complimenti a tutti i partecipanti. Peccato per tutti questi ritiri, ma io stesso lo stavo per fare perché non riuscivo a testare un team senza subire critic. Il VGC non è affatto facile. E' la prima volta che lotto in questa tier ed è difficilissima oltre che ricca di hax. Quindi comprendo anche i ritiri di coloro che non riuscivano a divertirsi come speravano.


 


Spero che gli abbinamenti siano random dato che con kirro ho appena lottato, ma vabbè, si vedrà  domani. ^^


In bocca al lupo a tutti gli 8 finalisti! (... Anche se a me bastava essere tra i primi 16, quindi l'8° posto va più che bene)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, in particolare agli otto finalisti! E grazie pm per questo bellissimo torneo. Nonostante non sia riuscito ad arrivare tra i primi 8 sono comunque molto contento del mio risultato, considerando anche che questa è la mia prima vera esperienza in un torneo vgc :)

Grazie ancora a tutti, utenti e staff e grazie in particolare a Wonder che ha seguito tutto lo svolgimento del torneo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti ^^

Sento che mi sarei potuto piazzare un po più in alto... Vbb, è il momento di passare le nottate sull'abbinamento a caso.

Solo una cosa però, ho notato che prima avevo 1 di TB e ora invece ne ho 0. Sinceramente non so molto bene come funziona il TB ma vorrei sapere se è normale che mi sia ritornato a 0 o se è stata una svista :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti ^^

Sento che mi sarei potuto piazzare un po più in alto... Vbb, è il momento di passare le nottate sull'abbinamento a caso.

Solo una cosa però, ho notato che prima avevo 1 di TB e ora invece ne ho 0. Sinceramente non so molto bene come funziona il TB ma vorrei sapere se è normale che mi sia ritornato a 0 o se è stata una svista :x

Si vede che il tizio con cui avevi il TB a favore ha fatto un risultato diverso dal tuo, quindi è stato eliminato (es: se eravate entrambi 4-2 e poi tu hai finito 5-2 e lui 4-3 il tie-breaker ovviamente non serve più a nulla e pertanto viene eliminato).

 

Ah, Jaeck #confirmed4VGC15revelation

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che il tizio con cui avevi il TB a favore ha fatto un risultato diverso dal tuo, quindi è stato eliminato (es: se eravate entrambi 4-2 e poi tu hai finito 5-2 e lui 4-3 il tie-breaker ovviamente non serve più a nulla e pertanto viene eliminato).

Infatti ora che ho controllato è andata proprio così.

Grazie per la risposta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...