Vai al commento

[Torneo Online] VGC Stadium! - Swiss

Wonder

Post raccomandati

Scusate potreste rispondermi?Come faccio a lottare con Ghil se ha gli MP pieni?

scrivicelo commentandogli il profilo nella sezione "aggiornamenti di stato" :) 

SDRENG

200.webp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante ha gli MP pieni e non risponde all'aggiornamento di stato.Come faccio a contattarlo per lottare?

Se non sbaglio io lo vedo di rado in arena, in caso scrivi in arena se chi lo vede può avvertirlo della sfida, altro non si può fare :)

Il mio sfidante non si è presentato nel giorno e all'ora concordati in arena e non ha risposto al mio mp quando gli ho chiesto di venire(era on sul forum)

A questom punto decidete voi a chi dare la vittoria.

Ciao :)

Ci sono ancora due giorni per combattere, in caso ti contatterà  lui, ovvio che se lo fa all'ultimo senza farsi sentire prima la vittoria va a te, visto che ti ha già  dato buca :) in caso come per l'utente precedente, chiedi a chi frequenta spesso l'arena di avvertirlo della sfida se lo vedono :)
Link al commento

Non mi piace claimare, ma io ho inviato ad HalfBloodFox il primo aggiornamento di stato il 16, senza ricevere risposte. Ho commentato il 17 un suo stato e lui risponde così 

Seriamente... Quale torneo? ò.ò 

Il 18 gli rispondo che era il torneo Vgc ma non ho più ricevuto risposte...

Link al commento

IL QUINTO TURNO SI CONCLUDE GIOVEDI' 21/05 ALLE ORE 23:59.

LISTA DEGLI ABBINAMENTI

Come potete vedere dagli abbinamenti ho evitato di levare quelli che "lascio il torneo perché ho già  3 loss" perché volevo avvertirvi del fatto che l'aver perso non è una scusa valida e comporterebbe squalifiche et similar. Inoltre questo è un torneo creato al puro scopo di allenarsi e/o divertirsi e lasciare così = non averci capito 'na sega del regolamento. A voi la scelta. (ovviamente quelli che han detto "lascio perché ho 3 loss" e adesso vengono a dire "lascio perché ho altri impegni" rischiano il doppio n_n)

gl hf frens :]

Link al commento

IL QUINTO TURNO SI CONCLUDE GIOVEDI' 21/05 ALLE ORE 23:59.

LISTA DEGLI ABBINAMENTI

Come potete vedere dagli abbinamenti ho evitato di levare quelli che "lascio il torneo perché ho già  3 loss" perché volevo avvertirvi del fatto che l'aver perso non è una scusa valida e comporterebbe squalifiche et similar. Inoltre questo è un torneo creato al puro scopo di allenarsi e/o divertirsi e lasciare così = non averci capito 'na sega del regolamento. A voi la scelta. (ovviamente quelli che han detto "lascio perché ho 3 loss" e adesso vengono a dire "lascio perché ho altri impegni" rischiano il doppio n_n)

gl hf frens :]

In realtà  io ho lasciato proprio perché avevo altri impegni ò_à“ Ci sono gli ultimi giorni di scuola e mi dedico già  anche ai LiT, non posso pensare anche al torneo. E poi sono scarso, non ha più senso allenarsi.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...