Fendt Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 vinto contro spotlessaxe015 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Scusate potreste rispondermi?Come faccio a lottare con Ghil se ha gli MP pieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Scusate potreste rispondermi?Come faccio a lottare con Ghil se ha gli MP pieni? scrivicelo commentandogli il profilo nella sezione "aggiornamenti di stato" SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 scrivicelo commentandogli il profilo nella sezione "aggiornamenti di stato" Già scritto il primo giorno della sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Lo sfidante ha gli MP pieni e non risponde all'aggiornamento di stato.Come faccio a contattarlo per lottare?Se non sbaglio io lo vedo di rado in arena, in caso scrivi in arena se chi lo vede può avvertirlo della sfida, altro non si può fare Il mio sfidante non si è presentato nel giorno e all'ora concordati in arena e non ha risposto al mio mp quando gli ho chiesto di venire(era on sul forum)A questom punto decidete voi a chi dare la vittoria.Ciao Ci sono ancora due giorni per combattere, in caso ti contatterà lui, ovvio che se lo fa all'ultimo senza farsi sentire prima la vittoria va a te, visto che ti ha già dato buca in caso come per l'utente precedente, chiedi a chi frequenta spesso l'arena di avvertirlo della sfida se lo vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Il mio sfidante ha i MP pieni e non risponde all'aggiornamento di stato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io lo vedo spesso in IP Chat, magari quando lo vedi là scrivigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vinto contro vreo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vinto contro poke96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Claimo il mio oppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vinto vs Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vinto contro Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vinto vs xDarklight, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mi ritiro, causa imprevisti scolastici che non mi aspettavo, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma quando si conclude questo turno? Non vedo nemmeno gli abbinamenti aggiornati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma quando si conclude questo turno? Non vedo nemmeno gli abbinamenti aggiornati... Si conclude stasera alle 23:59. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Allora chi vince tra me e Ghil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Scusate amici ma sono stato via per tutti questi giorni e stamattina il forum era off. Aggiorno appena arrivo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Quando c'è il nuovo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Non mi piace claimare, ma io ho inviato ad HalfBloodFox il primo aggiornamento di stato il 16, senza ricevere risposte. Ho commentato il 17 un suo stato e lui risponde così Seriamente... Quale torneo? ò.ò Il 18 gli rispondo che era il torneo Vgc ma non ho più ricevuto risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 IL QUINTO TURNO SI CONCLUDE GIOVEDI' 21/05 ALLE ORE 23:59.LISTA DEGLI ABBINAMENTI Come potete vedere dagli abbinamenti ho evitato di levare quelli che "lascio il torneo perché ho già 3 loss" perché volevo avvertirvi del fatto che l'aver perso non è una scusa valida e comporterebbe squalifiche et similar. Inoltre questo è un torneo creato al puro scopo di allenarsi e/o divertirsi e lasciare così = non averci capito 'na sega del regolamento. A voi la scelta. (ovviamente quelli che han detto "lascio perché ho 3 loss" e adesso vengono a dire "lascio perché ho altri impegni" rischiano il doppio n_n) gl hf frens :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 IL QUINTO TURNO SI CONCLUDE GIOVEDI' 21/05 ALLE ORE 23:59.LISTA DEGLI ABBINAMENTICome potete vedere dagli abbinamenti ho evitato di levare quelli che "lascio il torneo perché ho già 3 loss" perché volevo avvertirvi del fatto che l'aver perso non è una scusa valida e comporterebbe squalifiche et similar. Inoltre questo è un torneo creato al puro scopo di allenarsi e/o divertirsi e lasciare così = non averci capito 'na sega del regolamento. A voi la scelta. (ovviamente quelli che han detto "lascio perché ho 3 loss" e adesso vengono a dire "lascio perché ho altri impegni" rischiano il doppio n_n) gl hf frens :] In realtà io ho lasciato proprio perché avevo altri impegni ò_à“ Ci sono gli ultimi giorni di scuola e mi dedico già anche ai LiT, non posso pensare anche al torneo. E poi sono scarso, non ha più senso allenarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Vinto contro Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Perso vs Latios, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 rektato malissimo da kirro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.