Kirro Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 rektato malissimo da kirro gg jacomello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Vinto contro Poliwag, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Perso contro Drizzle, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Vinto contro Superyle99 2 -0. GG, credo di aver vinto per quella scottatura :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 In realtà io ho lasciato proprio perché avevo altri impegni ò_à“ Ci sono gli ultimi giorni di scuola e mi dedico già anche ai LiT, non posso pensare anche al torneo. E poi sono scarso, non ha più senso allenarsi.mmm nel tuo messaggio hai scritto che ti ritiravi perché tanto eri 0-3. Se avevi troppi impegni che non sono imprevisti, tipo scuola e lit, evitavi di partecipare.non commento la tua ultima frase del messaggio dove dicevi di ritirati perché se no si apre un dibattito, ti dico solo che qui non funziona così, baci :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ho inviato un MP a Luke88 ieri, ma non l'ha ancora visualizzato. Non effettua l'accesso da un paio di giorni.Ora mi è venuto il dubbio: non è che si era ritirato in precedenza per impegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Perché non lo chiedi a lui? (solo adesso mi accorgo di questo messaggio) Infatti gli ho detto che non era necessario subito allora ma dopo non ha più risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 vinto anche contro naeive... non chiedetemi come abbia fatto ad arrivare fino a 5 vittorie asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vinto vs Dina, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vorrei chiedere se il mio avversario si è ritirato, visto che non entra dal 10 di questo mese, si chiama Hyzer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vinto contro IoCentroCoiMissili (ora IoCentroConKawaiiCleffa), gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 vinto vs pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 contattato il mio avversario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vinto contro fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vinto contro fleepter confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vinto vs darkeevee gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vinto contro IoCentroCoiMissili (ora IoCentroConKawaiiCleffa), gg. confermo perso per poco à§___ৠmannaggia a spora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Perso vs darkbladerxs gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vinto contro SuperTommy99 per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Chiedo se è possibile lottare anche domani, altrimenti do la vittoria a Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 IL QUINTO TURNO SI CONCLUDE GIOVEDI' 21/05 ALLE ORE 23:59. LISTA DEGLI ABBINAMENTI Come potete vedere dagli abbinamenti ho evitato di levare quelli che "lascio il torneo perché ho già 3 loss" perché volevo avvertirvi del fatto che l'aver perso non è una scusa valida e comporterebbe squalifiche et similar. Inoltre questo è un torneo creato al puro scopo di allenarsi e/o divertirsi e lasciare così = non averci capito 'na sega del regolamento. A voi la scelta. (ovviamente quelli che han detto "lascio perché ho 3 loss" e adesso vengono a dire "lascio perché ho altri impegni" rischiano il doppio n_n) gl hf frens :] domanda veloce: come mai avete anticipato la fine?? negli altri turni era fino il lunedì seguente SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io e il mio avversario avevamo stabilito per le 21 di oggi, lui era d'accordo, arrivato alle 21, ho visto che c'era, ma ho presto scoperto che era afk, io ho aspettato sino ad adesso, ma ora devo andare e devo farlo presente, poiché domani probabily non potrò giocarla, quindi se la giochiamo bene, se no rip, dovevo far presente il fatto che oggi non è stato presente.Se nonostante questo si randomizzerà ok, però intanto oggi non si è presentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ho contattato il mio avversario(Shiny) e' mi ha detto che si è ritirato da tempo e di ribadirtelo Wonder,perchè non lo hai ancora segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ho mandato ieri un messaggio al mio avversario ma ancora non si è connesso e ancora lo deve leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.