Vai al commento

[Torneo Online] VGC Stadium! - Swiss

Wonder

Post raccomandati

In realtà  io ho lasciato proprio perché avevo altri impegni ò_à“ Ci sono gli ultimi giorni di scuola e mi dedico già  anche ai LiT, non posso pensare anche al torneo. E poi sono scarso, non ha più senso allenarsi.

mmm nel tuo messaggio hai scritto che ti ritiravi perché tanto eri 0-3. Se avevi troppi impegni che non sono imprevisti, tipo scuola e lit, evitavi di partecipare.

non commento la tua ultima frase del messaggio dove dicevi di ritirati perché se no si apre un dibattito, ti dico solo che qui non funziona così, baci :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inviato un MP a Luke88 ieri, ma non l'ha ancora visualizzato. Non effettua l'accesso da un paio di giorni.

Ora mi è venuto il dubbio: non è che si era ritirato in precedenza per impegni?

Link al commento

IL QUINTO TURNO SI CONCLUDE GIOVEDI' 21/05 ALLE ORE 23:59.

LISTA DEGLI ABBINAMENTI

Come potete vedere dagli abbinamenti ho evitato di levare quelli che "lascio il torneo perché ho già  3 loss" perché volevo avvertirvi del fatto che l'aver perso non è una scusa valida e comporterebbe squalifiche et similar. Inoltre questo è un torneo creato al puro scopo di allenarsi e/o divertirsi e lasciare così = non averci capito 'na sega del regolamento. A voi la scelta. (ovviamente quelli che han detto "lascio perché ho 3 loss" e adesso vengono a dire "lascio perché ho altri impegni" rischiano il doppio n_n)

gl hf frens :]

domanda veloce: come mai avete anticipato la fine?? negli altri turni era fino il lunedì seguente

SDRENG

200.webp

Link al commento

Io e il mio avversario avevamo stabilito per le 21 di oggi, lui era d'accordo, arrivato alle 21, ho visto che c'era, ma ho presto scoperto che era afk, io ho aspettato sino ad adesso, ma ora devo andare e devo farlo presente, poiché domani probabily non potrò giocarla, quindi se la giochiamo bene, se no rip, dovevo far presente il fatto che oggi non è stato presente.

Se nonostante questo si randomizzerà  ok, però intanto oggi non si è presentato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...