Wonder Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Chiedo se è possibile lottare anche domani, altrimenti do la vittoria a DanyIl turno finisce domani, è scritto in rosso, in grassetto e 24 di grandezza carattere :] domanda veloce: come mai avete anticipato la fine?? negli altri turni era fino il lunedì seguente Che finissero tutti di lunedì non mi sembra proprio. Ho scritto in questo o nell altro topic che ogni round dura tre giorni. Lo scorso round è durato di più ma era un caso. Ho contattato il mio avversario(Shiny) e' mi ha detto che si è ritirato da tempo e di ribadirtelo Wonder,perchè non lo hai ancora segnato So cosa mi ha detto shiny ed è incluso in quelli che non ho levato perché stanno con 3 sconfitte. Digli di leggere ciò che ho scritto riguardo a questa faccenda e di decidere di conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ho contattato ieri cobalt ma non m'ha ancora risposto, attendo comunque Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Inviata sfida al mio avversario ma dubito potremo combattere visto che nel pomeriggio non ci saro So che è tardi per la sfida ma ho avuto e in parte ancora ho grandi problemi di connesione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Il turno finisce domani, è scritto in rosso, in grassetto e 24 di grandezza carattere :] Che finissero tutti di lunedì non mi sembra proprio. Ho scritto in questo o nell altro topic che ogni round dura tre giorni. Lo scorso round è durato di più ma era un caso. So cosa mi ha detto shiny ed è incluso in quelli che non ho levato perché stanno con 3 sconfitte. Digli di leggere ciò che ho scritto riguardo a questa faccenda e di decidere di conseguenza.ad ogni modo io ed il mio sfidante ci stiamo organizzando SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Vinto vs poke96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 io gli ho scritto sia per ieri sera dopo cena che per adesso ma non mi ha fatto sapere ancora niente. Visto che mi ha contattato lui per prima, confido nella sua buona fede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ho contattato il mio avversario da due giorni ormai. Lui ha visualizzato, ma non mi ha ancora risposto.Aspetto ancora per qualche ora, dopodichè lo claimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 A me il mio mi ha contattato, gli ho risposto ma non ha detto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Perso contro Luke88, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Purtroppo Teogreninja non si presenta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Vinto contro -Touya gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Vinto contro Alphonchu, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Perso contro lucario87.gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Vinto contro Teogreninja GG :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Perso contro Hisoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ho vinto contro Wonder_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Vinto vs Giachy (e no, non ho usato il team di muk). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 perso contro lillo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 vinto contro fendtassassino930 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 So cosa mi ha detto shiny ed è incluso in quelli che non ho levato perché stanno con 3 sconfitte. Digli di leggere ciò che ho scritto riguardo a questa faccenda e di decidere di conseguenza. -Shiny mi da la vittoria(per i vostri motivi di cui non sono a conoscenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Perso la bo3 contro Lord Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Vorrei claimare il mio avversario Hyzer in quanto non viene online dal 10 Maggio, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Vinto contro Terry00, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 vinto contro samajd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.