Vai al commento

[Torneo Online] VGC Stadium! - Swiss

Wonder

Post raccomandati

Inviato

Chiedo se è possibile lottare anche domani, altrimenti do la vittoria a Dany

Il turno finisce domani, è scritto in rosso, in grassetto e 24 di grandezza carattere :]  

domanda veloce: come mai avete anticipato la fine?? negli altri turni era fino il lunedì seguente

Che finissero tutti di lunedì non mi sembra proprio. Ho scritto in questo o nell altro topic che ogni round dura tre giorni. Lo scorso round è durato di più ma era un caso. 

Ho contattato il mio avversario(Shiny) e' mi ha detto che si è ritirato da tempo e di ribadirtelo Wonder,perchè non lo hai ancora segnato  :)

So cosa mi ha detto shiny ed è incluso in quelli che non ho levato perché stanno con 3 sconfitte. Digli di leggere ciò che ho scritto riguardo a questa faccenda e di decidere di conseguenza.
Inviato

Inviata sfida al mio avversario ma dubito potremo combattere visto che nel pomeriggio non ci saro :(

So che è tardi per la sfida ma ho avuto e in parte ancora ho grandi problemi di connesione.

Inviato

Il turno finisce domani, è scritto in rosso, in grassetto e 24 di grandezza carattere :]   

Che finissero tutti di lunedì non mi sembra proprio. Ho scritto in questo o nell altro topic che ogni round dura tre giorni. Lo scorso round è durato di più ma era un caso.  So cosa mi ha detto shiny ed è incluso in quelli che non ho levato perché stanno con 3 sconfitte. Digli di leggere ciò che ho scritto riguardo a questa faccenda e di decidere di conseguenza.

ad ogni modo io ed il mio sfidante ci stiamo organizzando

SDRENG

200.webp

Inviato

io gli ho scritto sia per ieri sera dopo cena che per adesso ma non mi ha fatto sapere ancora niente. Visto che mi ha contattato lui per prima, confido nella sua buona fede.

Inviato

Ho contattato il mio avversario da due giorni ormai. Lui ha visualizzato, ma non mi ha ancora risposto.

Aspetto ancora per qualche ora, dopodichè lo claimo.

Inviato

perso contro lillo 

SDRENG

200.webp

Inviato

So cosa mi ha detto shiny ed è incluso in quelli che non ho levato perché stanno con 3 sconfitte. Digli di leggere ciò che ho scritto riguardo a questa faccenda e di decidere di conseguenza.

-Shiny mi da la vittoria(per i vostri motivi di cui non sono a conoscenza)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...