Vai al commento

[Torneo Online] VGC Stadium! - Swiss

Wonder

Post raccomandati

Chiedo se è possibile lottare anche domani, altrimenti do la vittoria a Dany

Il turno finisce domani, è scritto in rosso, in grassetto e 24 di grandezza carattere :]  

domanda veloce: come mai avete anticipato la fine?? negli altri turni era fino il lunedì seguente

Che finissero tutti di lunedì non mi sembra proprio. Ho scritto in questo o nell altro topic che ogni round dura tre giorni. Lo scorso round è durato di più ma era un caso. 

Ho contattato il mio avversario(Shiny) e' mi ha detto che si è ritirato da tempo e di ribadirtelo Wonder,perchè non lo hai ancora segnato  :)

So cosa mi ha detto shiny ed è incluso in quelli che non ho levato perché stanno con 3 sconfitte. Digli di leggere ciò che ho scritto riguardo a questa faccenda e di decidere di conseguenza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviata sfida al mio avversario ma dubito potremo combattere visto che nel pomeriggio non ci saro :(

So che è tardi per la sfida ma ho avuto e in parte ancora ho grandi problemi di connesione.

Link al commento

Il turno finisce domani, è scritto in rosso, in grassetto e 24 di grandezza carattere :]   

Che finissero tutti di lunedì non mi sembra proprio. Ho scritto in questo o nell altro topic che ogni round dura tre giorni. Lo scorso round è durato di più ma era un caso.  So cosa mi ha detto shiny ed è incluso in quelli che non ho levato perché stanno con 3 sconfitte. Digli di leggere ciò che ho scritto riguardo a questa faccenda e di decidere di conseguenza.

ad ogni modo io ed il mio sfidante ci stiamo organizzando

SDRENG

200.webp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...