fusillo Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 il mio avversario ancora non ha letto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 perso vs kurobina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 vinto contro frozed gg:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 cobalt non risponde all'mp, se non si presenta chiedo la vittoria a tavolino EDIT: vinto ora contro cobalt Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io ed Ale abbiamo provato a combinare, ma ieri lei non riusciva, io oggi sarei riuscito dopo le 21.30 mentre lei mi ha detto che non riesce più... Quindi non riusciremo a giocarla purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ragazzi niente da fare il mio avversario al massimo mi ha detto di mandagli mp quando è online ma non mi ha proposto orario di gioco. Di certo non posso stare tutto il giorno connesso aspettando sue notizie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Il mio avversario non si collega dal 18 maggio,quindi non ho potuto combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Come pensavo e come già detto nel topic l'altro ieri, ieri non ho potuto lottare, quindi dato che martedì alle 21 quando ci eravamo messi d'accordo il mio oppo non c'era, vorrei se possibile claimare(l'avevo detto l'altro ieri con l'eccezione nel caso in cui ieri potessi lottare, ma dato che ieri sono andato su pm due volte per 3 minuti su pm col cell, come detto non ho avuto completamente tempo, l'ho precisato oggi, dato che la bracket non è ancora aggiornata) nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ho inviato un mp a mad hatter ma,nonostante lo abbia visto,non ha risposto per ben 2 giorni.Quindi lo claimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mi ritiro per mancanza di tempo e voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mi ritiro per mancanza di tempo e voglia grazie per la sconfitta al 3° turno xD Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ma l'aggiornamento della bracket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 IL SESTO TURNO SI CONCLUDE DOMENICA 24/05 ALLE ORE 23:59.Lista abbinamenti Mi scuso ancora per il ritardo nell'aggiornamento ma in questi giorni sto abbastanza male.Voglio comunque ricordarvi che eventuali risultati o claims riportati dopo la conclusione di un turno non saranno accettati, se non in via eccezionale come in questo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Vinto contro cdfertolo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Vinto contro Weavile007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Vinto contro Lugas95 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Perso contro Samajd, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Vinto contro Latios gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 vinto vs dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Vinto vs Dany 1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Perso contro LLeonard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Vinto Vs Fender gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 perso vs supertommy99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ieri ho contattato kirro ma ancora non ho ricevuto risposta :/ Spero che oggi venga online visto che è off da due giorni, perchè domenica cioè domani farò molta fatica a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Anche questa volta il mio avversario non da segni di vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.