TheShadowKing Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Di quella iniziativa non mi piace il regolamento dei superefficaci. L'avvantaggiare i capipalestra è solo una baggianata, in quale gioco pokèmon non hai mai usato un pokèmon Fuoco contro un pokèmon Erba di una palestra?. Secondo me, perde di una caratteristica abbastanza fondamentale delle palestre, ma questa è solo la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ragazzi grazie per aver specificato la questione ma lui può tranquillamente continuare con la sua iniziativa,ognuno è libero di fare quel che vuole,per correttezza (se fossi stato io) non l'avrei mai fatto,ma ripeto libero di scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 L'avvantaggiare i capipalestra è solo una baggianata, in quale gioco pokèmon non hai mai usato un pokèmon Fuoco contro un pokèmon Erba di una palestra?. Secondo me, perde di una caratteristica abbastanza fondamentale delle palestre, ma questa è solo la mia opinione. Nessuno vieta di portare niente. Se anche la lega ufficiale di PM nel proprio regolamento ha deciso di vietare alcuni pokemon in determinate palestre per equilibrare le lotte un motivo ci sarà . Come ho detto all'utente di prima, se questa iniziativa andrà avanti (e ve lo auguro) te ne accorgerai del perché di quella regola. Secondo me sia capopalestra che sfidante devono divertirsi, e già che citi il gioco ti cito io una frase di un vecchio capo del progetto in cui partecipo: " Vi aspettate che dobbiamo essere come i capipalestra dei giochi pokémon? quelli che lottano con meno di sei pokemon, che lottano coi pokemon di livello più basso e che lottano con un tipo solo? e che nonostante tutto quando li batti ti dicano : Cavolo! sei fortissimo! Complimenti!" E comunque shark ha detto una cosa sbagliata. Non è avvantaggiare i capi bensì a scopo di equilibrare le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Va bene ho capito POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.