Guest 7_Greninja Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Uh ok :3Momento Nabbo: ma la Gran Palude?Posso prendere solo il 1° che trovo?Momento Nabbo 2: la Regola del Catturare solo il 1°, vale in toto?Es. Se trovo (mettiamo) un Bidoof camminando lo prendo ok; se poi pesco vale lo stesso come primo incontro (acqua =/= terra) oppure considero solo Bidoof e quindi non catturo il pokemon pescato?Scusate, ma quanto a Nuzlocke sono un Nabbazzo assurdo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 nella palude solo il primo che incontri si.e vale il primo di ogni percorso/città , non importa come lo incontri. quindi se hai trovato nell'erba un pokemon devi catturare quello, se poi peschi e ne trovi un altro non conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 7_Greninja Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Fantastico grazie @AGGIORNAMENTO SQUADRA@- OlympicApe (Chimchar M, lv. 6)- LT. Surge (Shinx M, lv. 4)Botta di fortuna nel Percorso 202: ricevo le Balls, primo incontro TAC! Shinx maschio Prepotenza *W*SuperFortunatissimissimo! Adoro Shinx! :')Scusate ma non vi rompo l'anima con la narrazione del mio viaggio? Fermi tutti, un nuovo compagno di viaggio Direttamente dal piano -1 della Cava di Mineropoli (strano, 0 Pokémon al primo piano), solo per voi....DRACULA, LO ZUBAT! **@Aggiornamento Squadra@-OlympicApe (Chimchar M, lv. 9)-Lt. Surge (Shinx M, lv. 9)-Dracula (Zubat M, lv. 8)Raga la Nuz é phaenomenale :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 7_Greninja Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Buongiorno PokéMillenari Anzitutto, comincio la giornata con un doppio lutto: sia Lt. Surge che OlympicApe sono scomparsi per mano di Pedro T^TOra ho deciso. Diamo una chance a Piplup.Ps. Ho ideato una nuova (credo) regola per difficoltare maggiormente il giocatore: l'ho chiamata "Regola Natura Naturae".In cosa consiste? Ecco qui Regola "Natura Naturae" : usare SOLO erbe medicinali, bacche o prodotti naturali (es. Lavottino/Dolce Gateau), NO POZIONI/CURE TOTALI O MIRATE (es. Antidoto).Se si trovano a terra Pozioni ecc.. o se esse vengono regalate al giocatore, il giocatore provvede a venderle o buttarle (la vendita è caldamente consigliata).Se volete provatela e ditemi cosa ne pensate! Io sono sempre qui, aspetto le vostre opinioni :3Piccolo P.s.: sono considerati naturali anche Acqua Fresca e Latte MuMu (NO Gassosa e Lemonsucco, in quanto bibite gassate non presenti in natura: acqua e latte esistono):3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 7_Greninja Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Data la mia morte causa Barry, di Sinnoh ne ho piene le tasche.Si va a Johto, SoulSilver è la destinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Iniziata una Nuzlocke su Verde Foglia Randomizer... vediamo come va.Dai bel inizio: Prima partita Lotad come starter con OBBEDERIO.Non mi salva la partita q.qSeconda:Bagon con due stab drago. Oddio.Arriva arcanine, con pioggiadanza D:Percorso 22 Gorebyss encoming. Morto per colpa della sua inutiltà contro un Hypno con FoschisferaPercorso 3: Machop, Owerpowa, triplocalcio fa stragi.Monte luna: Swinub, morto per un miss di ice windy su un rayquaza D: Peccato che non sono riuscito a fare lo screen, avrò bestemmiato come mai.In conclusione Monte luna, Arcanine( Lady Suarez) Bagon( LaMinaccia) Machop( J. Cena) al 15.Peccato per Talprone( Swinub), era al 16 q_qAh gia: Io Red265' Rivale Blast( non ci stava Fire D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono l'unico che fa la Nuzlock Challange e la Solo Run insieme lol(entrambe su RF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sono l'unico che fa la Nuzlock Challange e la Solo Run insieme lol(entrambe su RF) è impossibile,in quanto la Nuzloke dice di catturare il primo che incontri,e la solo invece devi avere un solo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 No, dice che puoi catturare solo il primo pokémon, ma non è obbligatorio :o Ah,avevo capito male.Comunque è impossibile lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Beh, se dall'uovo ti nasce uno Spiritomb/Sableye prima della sesta generazione, o un tynamo, allora si può fare abbastanza facilmente, dato che devi preoccuparti solo dei critical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Appena avrò un momento di tranquillità affronterò una nuova Nuzlocke su Bianco 2 o Soul Silver *u*sperando di finirla ahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Iniziata una Nuzlocke su Smeraldo.Sto a Porto Selcepoli ecco la mia squadra:Lizard (Grovyle maschio) Liv.21Rosy (Taillow femmina) Liv.21Morti: Suarez (Poochyena maschio) Box:Wurple Liv.3 (Mi sono dimenticato di dargli il soprannome XD)Sheik Liv.8 (Nincada Femmina) al piú presto lo rimetto in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok, Sto a Lavandonia con la seguente squadra: Jumpluff (Ecco2) al 27(Con spora omg)Machoke al 29(J.Cena)Swampert al 29(Dampa)Mew(oddio che fortuna) al 29 (Magliulo)Slowking al 30(Ryan)Arcanine al 30 (L.Suarez) Riserve:Veh(Xatu al 16Elle al 16(Gardevoir) Morti:ForRaping(Gorebyss)Talprone(Swinub)Talprone2!(Piloswine)LaMinaccia(Bagon)Ecco(Anorith) Su dai che questa squadra sfonda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ho da poco cominciato una Nuzlocke su Bianco originale e la mia squadra è:Sniper(Snivy)15;Water Ape(Panpour)12,Little Dog(Lillipup)11 Morti:DrugsRat(Patrat) Sono a Levantopoli,ho già arato Chicco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest K&n Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mi avete fatto venire la voglia di iniziarne una anche a me! Sono neanche a Sabbiafine su Diamante (col Randomizer), e... lo starter è questo quì:Che dire... Idrocannone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ok, riportiamo in auge questa discussione (perché da quel che ho capito, questa è l'unica discussione permessa riguardante le nuzlocke).Dunque, ho iniziato la mia seconda Nuzlocke su Nero, sperando che diversamente dalla prima, giocata su VF, io riesca a finirla.Attualmente sono arrivato, senza morti, davanti alla seconda palestra (anche se in realtà al momento sto grindando contro gli allenatori del Bosco Girandola).Team:Lesh (Dewott M, il mio starter ovviamente) Liv. 18;Lander (Lillipup M) Liv. 15;Ser Bronn (Pansear F, ma ho scoperto che fosse femmina quando ormai aveva il nome) Liv.14;Tart (Patrat M, primo pokémon catturato) Liv. 13Lady (Purrloin F) Liv.12Lytho (Roggenrola M) Liv. 11 Nel Box ho Hogger (Patrat M Liv. 10) e Fanny (Pidove F Liv. 12). Inoltre, vi presento una cosa particolare: i fumetti a tema nuzlocke:Nix Nuzlocke (pokémon RF, in corso, disegni fantastici) http://nixnuzlocke.smackjeeves.com/comics/1627492/start/Jutopa Nuzlocke (Pokémon B, in corso, i disegni sono orribili fino a circa il capitolo 20) http://bluenuzlockejutopa.smackjeeves.com/comics/1546544/jutopas-blue-challenge-cover/Petty Nuzlocke (Pokémon VF, conclusa)http://pettynuzlockelg.smackjeeves.com/comics/1033352/a-petty-nuzlocke-challenge-new-cover/Petty Nuzlocke (Pokémon HG, in corso, sequel della precedente)http://pettynuzlockehg.smackjeeves.com/comics/1214263/cover-and-rules/Mhyts of Unova (Pokémon W, in corso)http://mythsofunova.smackjeeves.com/comics/1196799/nuzlocke-cover/Ken Kick@$$ Nuzlocke (Pokémon VF, in corso, però da un certo punto in poi va seguita via Deviantart)http://kickassmode.smackjeeves.com/comics/1660537/episode-1-page-1/Cross Out (Pokémon X, in corso, molto recente)http://crossout.smackjeeves.com/comics/1935227/cover-page/Dimenticavo, sono tutte in inglese :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Le Nuzlocke migliori sono le Randomizer. C'è molto più gusto quando non hai idea di cosa verrà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Le Nuzlocke migliori sono le Randomizer. C'è molto più gusto quando non hai idea di cosa verrà fuoriA me non piacciono tanto de gustibus.Signori annuncio la triste dipartita di due componenti del team.Lander è stato sconfitto dal Watchog di Aloé. R.I.P. Lander Liv. 6-14.Poco dopo Lady è stata sconfitta dal Coleomorso del Sewaddle di un allenatore. R.I..P Lady Liv. 9-14.I loro posti in squadra sono presi da Fanny e Hogger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Le Nuzlocke migliori sono le Randomizer. C'è molto più gusto quando non hai idea di cosa verrà fuori quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.