Vai al commento


Nuzlocke Challenge


Beckill

Post raccomandati

@Chaos: Mi ero totalmente scordata dei nickname xD (sarà  che normalmente li metto eheh). Sul resto appunto condivido, tanto vale fare una challenge diversa ma non chiamarla nuzlocke.


 


Appena avrò un pò di tempo ne proverò una su Islas Doratas (che già  parte con gli starter ufficiali dati random per tipo scelto), spero non sia tanto facile quanto la blind su Y :P 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso che farò questo su Bianco2.

Oddio, spero non mi muoia nessuno.

io la sto facendo su nero 2 lol. buona fortuna compagno d'armi ò/

la mia squadra attuale è:

- Sha (Oshawott femmina lv 17. me la immagino come una principessa viziata. si sarebbe voluta evolvere ma ho deciso che non era ancora il suo momento  :nono:)

- MAGNETO (si, proprio maiuscolo. Me lo immagino che parla come un robot lol. un (o una? boh) Magnemite lv 14)

- Loyn (Purrloin femmina lv 16, ama rubare qualsiasi cosa le capiti a tiro (seriamente, ha furto lol))

- Crow (Pidove lv 16 maschio. Lui invece me lo immagino col carattere e il comportamento di un maggiordomo. Come potete capire lui e Sha vanno molto d'accordo :looksi: lol)

- Drow (Venipede maschio lv 10, lui me lo immagino invece come un tenero cucciolo di venipede che non sa ancora parlare e che è stato abbandonato per qualche motivo dalla sua famiglia :'c che tenero ;_; )

eccoli qui tutti, al momento sto allenando MAGNETO per la 2a medaglia.

 

edit: mi ero dimenticato dell'ultima componente lol.

- Luna ( Herdier femmina lv 16. catturata quando era un lillipup alla fattoria, immagino sia la figlia dell'herdier che viene quasi rapito dal team plasma, e si unisce temporaneamente al team per cercarlo. una volta ritrovato si unisce definitivamente per poter sconfiggere il team plasma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la sto facendo su nero 2 lol. buona fortuna compagno d'armi ò/

la mia squadra attuale è:

- Sha (Oshawott femmina lv 17. me la immagino come una principessa viziata. si sarebbe voluta evolvere ma ho deciso che non era ancora il suo momento  :nono:)

- MAGNETO (si, proprio maiuscolo. Me lo immagino che parla come un robot lol. un (o una? boh) Magnemite lv 14)

- Loyn (Purrloin femmina lv 16, ama rubare qualsiasi cosa le capiti a tiro (seriamente, ha furto lol))

- Crow (Pidove lv 16 maschio. Lui invece me lo immagino col carattere e il comportamento di un maggiordomo. Come potete capire lui e Sha vanno molto d'accordo :looksi: lol)

- Drow (Venipede maschio lv 10, lui me lo immagino invece come un tenero cucciolo di venipede che non sa ancora parlare e che è stato abbandonato per qualche motivo dalla sua famiglia :'c che tenero ;_;)

eccoli qui tutti, al momento sto allenando MAGNETO per la 2a medaglia.

Ora prese Oshawott maschio e lo chiamo Prince, lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' seriamente facile Giga, io ci avrò perso 1-2 pokemon su tutto il gioco.. mentre una davvero cattiva è Hard Gold, dopo la lega di tutto il mio team mi era rimasto un ferocissimo Girafarig 80+ à§-à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' seriamente facile Giga, io ci avrò perso 1-2 pokemon su tutto il gioco.. mentre una davvero cattiva è Hard Gold, dopo la lega di tutto il mio team mi era rimasto un ferocissimo Girafarig 80+ à§-à§

sarebbe? una versione più difficile di hg? non l'ho mai sentita scusa x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe? una versione più difficile di hg? non l'ho mai sentita scusa x)

Sì è una rom moddata per essere infamissima (un pò come hanno fatto Blaze Black/Volt White, anzi in queste credo ci siano pure tutti i mon, ma così casuali mi danno un po' fastidio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è una rom moddata per essere infamissima (un pò come hanno fatto Blaze Black/Volt White, anzi in queste credo ci siano pure tutti i mon, ma così casuali mi danno un po' fastidio)

la proverò qualche volta allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non ho niente da fare, comincio una random su Hard Gold. Prego iddio che vada meglio della prima random che ho fatto, dove mi è capitato un Garchomp al quarto percorso che mi ha fatto fuori tutto il team.


Man mano che faccio progressi aggiorno questo post, anche se non gliene frega niente a nessuno  :mki:


 


30/03/2014


20:26 - Rom in download. Con la mia connessione ci metterò almeno un'ora, yeeee.


20:48 - Solo 20 minuti, meglio del previst- OMFG IL PROTAGONISTA DI BW STO VENENDO.


20:52 - Preso Tito, un Totodile Maschio, natura neutrale. Sperando che non muoia subito.


21:05 - Incontrati Entei e Regice di fila, ovviamente non ho Pokéball. E il secondo usa pure Esplosione, lasciandomi con 2 HP. Mosconi mode on.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non ho niente da fare, comincio una random su Hard Gold. Prego iddio che vada meglio della prima random che ho fatto, dove mi è capitato un Garchomp al quarto percorso che mi ha fatto fuori tutto il team.

Man mano che faccio progressi aggiorno questo post, anche se non gliene frega niente a nessuno  :mki:

 

30/03/2014

20:26 - Rom in download. Con la mia connessione ci metterò almeno un'ora, yeeee.

 

Random, Nuzlocke o Nuzlocke Random?

Secondo me non ti conviene randomizzare, è più bello giocare con i pokémon modificati della rom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Random, Nuzlocke o Nuzlocke Random?

Secondo me non ti conviene randomizzare, è più bello giocare con i pokémon modificati della rom.

randommizzare aggiunge difficoltà  alla cosa. del tipo che puoi trovarti al primo percorso un robo overpowa che ti uccide lo starter in 2 secondi lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo tutti qui, riuniti per commemorare la morte di un giovane gastly per un dannato crit da parte del bayleff di Sukone ( Il mio rivale :jump: )


con foglielama poi giustamente graziato da gelodenti di croconaw.


 


Btw, team uguale con  gastly sostituito da un bellsprout che ha imparato flash. E ho la seconda medaglia. Non malissimo per ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cominciata una nuova nuzlocke su hg,e visto che sono masochista come starter ho preso chikorita e mi sono aggiunto le tre regole che seguo di solito nei giochi:


sfidare capipalestra e altri pg importanti con il loro stesso numero di pokémon;sempre contro di loro niente cambi dopo aver battuto un pokémon;e non usare rimedi durante la lotta.


 


sono a fiordoropoli e per ora è morto solo doctor,l'hoothoot di lv4 che stavo allenando,per colpa di un crit di rattata


il team è


leaf(bayleef M lv19)


scout(furret M lv18)


air(togepi F lv19)


ampere(flaaffy M lv19)


 


e nel box ho due zubat e un rattata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cominciato anche io una Nuzlocke su Nero. Per adesso ho:


Ever (Snivy) Femmina.


Lana (Lillipup) Femmina.


 


Poi avevo anche Vladimir (Panpour), ma è morto contro la Pazienza di un Patrat. :(


Avrei una domanda: Panpour mi era stato regalato al Cantiere dei Sogni da un tizio/a, quindi non posso più prendere Pokémon lì, nel Cantiere? Perchè come primo incontro ho beccato una Munna. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con la mia squadra attuale, ho appena preso la 5a medaglia:


-Sha (Oshawott Femmina) lv 31


-Crow (Tranquill Maschio) lv 30


-Drow (Scolipede Maschio. è cresciuto il mio piccolino ;_; ) lv 30


-Sandy (Sandslash Maschio, catturato nel deserto. il suo magnitudo è un'arma di distruzione di massa.) lv 32.


-Loyn (Liepard Femmina) lv 28


-MAGNETO (Magnemite) lv 29


più vari altri nel box :v


per il momento non è ancora morto nessuno, ma ci sono andato vicino troppe volte D':


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...