Vai al commento



Nuzlocke Challenge


Beckill

Post raccomandati

Bah.. ci ho voluto provare anch'io oggi.

Per il momento ho:

- Totodile: Croky L.11 (m)

- Pidgey: Cream L.15 (f)

- Caterpie: Butter L.5 (m) --> anche se lo toglierò più avanti. Ho deciso di catturarlo perchè ha resistito a una raffica della mia pidgey! ^ ^

(Tra un po' vado in cerca di un gastly ehehe)

Finora è normale allenamento se non per le regole da seguire e per i nomignoli dei pokèmon non c'è problema perchè da che ricordo ne ho sempre dati a tutti quelli catturati :)

Devo ammettere che sto sul "chi vive" però per la mia squadra.

Della serie, "Non provate a morire, chiaro?!" :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine è successo.

Mi è deceduto Stream à§_ৠpovero Geodude à§__à§

La nuova struttura della squadra è:

• Wivern (Croconaw M) lv. 18

• Elvis (Pidgeotto M) lv. 18

• Pence (Gastly M) lv. 15

• Janice (Togepi F) lv. 6 -> la nuova arrivata <3

Vado a fare il funerale a Stream, RIP amico mio c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho iniziato su Rosso Fuoco! La mia squadra è:

- Leonardo (Squirtle) lv. 12

- PJ (Pidgey) lv. 11

- Mickey (Rattata) lv. 3

- Houston (Pidgey) lv. 3

Gli ultimi due non li uso, sono solo per compagnia :3 Speravo di catturare un Mankey nel percorso della lega ma purtroppo mi è uscito il Rattata come primo Pokémon... Per ora nessun decesso, solo PJ che è rimasto con 1 PS per colpa di un' Azione fallita >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio sogno. Giocare con restrizioni. Penso proprio che da ora in poi inizierò ogni storyline in Nuzlocke.
Finora, sono sempre riuscito senza troppe difficoltà  a finire la trama di ogni gioco senza usare strumenti (a parte quelli Base e le Ball, ovviamente). Ma con i Pokémon che muoiono è tutta un'altra cosa!
Devo provare.
All'inizio però mi limiterò alla Nuzlocke Soft. Ma piano piano voglio arrivare alla Hard e aggiungere regole opzionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al cantiere dei sogni e...

  • AcquaBlade (Oshawott M) Liv. 11
  • Viola (Purrloin F) Liv. 10

All'inizio volevo prendere un Pidove nel primo percorso, ma è uscito un Patrat, l'ho ucciso. E ho preso Purrloin nel secondo.

Una volta Viola è rimasta a 3 PS, mi sono preso un infarto, poi ho sempre almeno 5 pozioni a portata di mano.

Comunque, mi sono dannato per catturarla. Non volevo danneggiarla, avevo paura di ammazzarla...

Quando mi morirà  qualcuno? Speriamo mai...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la comprensione verso il povero Stream c.c maledetti Wooper, li ho sterminati tutti, mi sono lasciata dietro una scia di sangue c.c l'ho vendicato c.c

Sto trattando Lola con i guanti, per paura che mi deceda pure lei à§_à§

Anche io sto giocando con le regole soft, per il momento va bene così @_@

EDIT: mi sono beccata il Pokérus :°D che belle cose :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al cantiere dei sogni e...
  • [*]AcquaBlade (Oshawott M) Liv. 11 [*]Viola (Purrloin F) Liv. 10

anche... anche la mia purrloin si chiama viola!! comunque non farli morire! ti prego!!!

Certo, la nuzlocke potrebbe darmi l' ispirazione per dei racconti, ma non penso di volerla fare, ne di essere all' altezza... ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria non si potrebbe farli resuscitare spegnendo e riaccendendo :°D

chiudiamo un occhio va'! :°D

Io spero di trovare un Ditto. Non mi succederà  mai c.c

La situazione squadra l'ho messa nella firma, sono ancora tutti interi senza troppa difficoltà , li sto allenando parecchio :3 ho già  paura del Miltank di Chiara, me ne schiattava sempre uno quando giocavo normale à§_à§

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena battuto Brock col mio Squirtle in due turni lol, la situazione è questa:

-Pillar (Butterfree) lv.11

-Leonardo (Squirtle) lv. 15

-PJ (Pidgey) lv. 13

-Mickey (Rattata) lv. 3

Tengo Rattata per le MN , finora nessun decesso per fortuna... Gli Weedle del Bosco Smeraldo sono tremendi, con Velenospina avvelenano 2 volte su 3. In quei momenti bisogna improvvisarsi geometra e fare percorsi contorti per fare il minor numero di passi possibili affinché i Pokemon non schiattino per il veleno :°) Già  uno mi era rimasto con 2 PS quando ero arrivato al Centro Pokemon, da quel momento sono fuggito da tutti gli Weedle lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena battuto Brock col mio Squirtle in due turni lol, la situazione è questa:

-Pillar (Butterfree) lv.11

-Leonardo (Squirtle) lv. 15

-PJ (Pidgey) lv. 13

-Mickey (Rattata) lv. 3

Tengo Rattata per le MN , finora nessun decesso per fortuna... Gli Weedle del Bosco Smeraldo sono tremendi, con Velenospina avvelenano 2 volte su 3. In quei momenti bisogna improvvisarsi geometra e fare percorsi contorti per fare il minor numero di passi possibili affinché i Pokemon non schiattino per il veleno :°) Già  uno mi era rimasto con 2 PS quando ero arrivato al Centro Pokemon, da quel momento sono fuggito da tutti gli Weedle lol

la sai che se un poké sta per crepare il veleno fuori dalla lotta rimane a 1 XD?O almeno è così dei giochi di 4 gen

In teoria non si potrebbe farli resuscitare spegnendo e riaccendendo :°D

chiudiamo un occhio va'! :°D

Io spero di trovare un Ditto. Non mi succederà  mai c.c

La situazione squadra l'ho messa nella firma, sono ancora tutti interi senza troppa difficoltà , li sto allenando parecchio :3 ho già  paura del Miltank di Chiara, me ne schiattava sempre uno quando giocavo normale à§_à§

se hai paura del miltank di Chiara nel centro commerciale c'è un tizio che ti da un machop con crescicappa in cambio di drowzee

comunque già  le conoscevo le nuzlocke,forse ne inizio una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Attuale:

  • choroneko_animated_sprite_by_devinwarriors-d380451.gif Viola (Purrloin F) Liv. 14
  • 501.gif AcquaBlade (Oshawott M) Liv. 12
  • Pansear_BW.gifFiammetta (Pansear F) Liv, 10

Io ho paura di Spighetto.

Sto allenando Viola fino al 15, dai che ce la puoi fare!

(Certo che con quelli di livello 6 è una noia...)

Fiammetta non la uso... me la tengo per Assistente di Viola.

:D

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...