Silver Glaceon Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 ciao a tutti!tentando di portare a S il livello 176, quello di timburr, ogni tanto riscontro un bug.in pratica succede che, dopo aver attivato la megaevoluzione, dalle due colonne centrali (dove scendono anche i blocchi) vengano giù comunque delle tessere del pokemon in forma non megaevoluta. sono l'unica a cui capita???
Little Donphan Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Non sei l'unica, è successo anche a me, e mi ha dato non pochi problemi :\
Yggdra Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Purtroppo è una cosa che succede a tutti. Dobbiamo attendere che rilascino un aggiornamento a riguardo
Silver Glaceon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 Non sei l'unica, è successo anche a me, e mi ha dato non pochi problemi :\ infatti, da parecchio fastidio! comunque, sono contenta a non essere l'unica, speriamo che provvedano presto ^_^
Eltirat Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Avete mai pensato che magari sia proprio il livello ad essere impostato così, per aggiungere difficoltà ?
Hydrangea Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Ci ho pensato. In ogni caso, per eludere questa cosa fastidiosa, basta far MEvolvere Slowbro il più tardi possibile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.