Silver Glaceon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ciao a tutti!tentando di portare a S il livello 176, quello di timburr, ogni tanto riscontro un bug.in pratica succede che, dopo aver attivato la megaevoluzione, dalle due colonne centrali (dove scendono anche i blocchi) vengano giù comunque delle tessere del pokemon in forma non megaevoluta. sono l'unica a cui capita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non sei l'unica, è successo anche a me, e mi ha dato non pochi problemi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Purtroppo è una cosa che succede a tutti. Dobbiamo attendere che rilascino un aggiornamento a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Glaceon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non sei l'unica, è successo anche a me, e mi ha dato non pochi problemi :\ infatti, da parecchio fastidio! comunque, sono contenta a non essere l'unica, speriamo che provvedano presto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Avete mai pensato che magari sia proprio il livello ad essere impostato così, per aggiungere difficoltà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ci ho pensato. In ogni caso, per eludere questa cosa fastidiosa, basta far MEvolvere Slowbro il più tardi possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Anche io l'ho notato :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.