Vai al commento

Weilà 

Post raccomandati

Anche se passo qui ad ogni terremoto, mi permetto di presentarmi per i più giovani:
Sono Dre, vecchia gloria del vecchio Pokéweb.
Come PM se l'è mangiato tutto il Pokéweb, dovrei mostrarmi più attivo qui, per far ricordarde ad altra gente com'era prima (quante *censura*in un solo post).

Mi ricordo proprio nel momento in cui scrivo di 11 anni fa, quando avevo fatto il profilo nel forum delle SI (che era hostato su hamtaropage o un dominio del genere lel) e adesso mi rimetto a scrivere su un forum Pokémon o_O

(i selfie nudi mandateli in privato eh)

Ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sono nuovo, è la prima volta che mi iscrivo in un forum.. Qualche dritta? (:

Avresti potuto "Iniziare una nuova discussione" per presentarti.

Ti consiglio di visitare la sezione "Guide alla community" -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help 

A quale proposito ti serve qualche dritta?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Anche se passo qui ad ogni terremoto, mi permetto di presentarmi per i più giovani:

Sono Dre, vecchia gloria del vecchio Pokéweb.

Come PM se l'è mangiato tutto il Pokéweb, dovrei mostrarmi più attivo qui, per far ricordarde ad altra gente com'era prima (quante *censura*in un solo post).

Mi ricordo proprio nel momento in cui scrivo di 11 anni fa, quando avevo fatto il profilo nel forum delle SI (che era hostato su hamtaropage o un dominio del genere lel) e adesso mi rimetto a scrivere su un forum Pokémon o_O

(i selfie nudi mandateli in privato eh)

Ciao

Salve salvone Dre, sono Godzilla89 (anche Godzilla 2-3-4)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...