Dre Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Anche se passo qui ad ogni terremoto, mi permetto di presentarmi per i più giovani:Sono Dre, vecchia gloria del vecchio Pokéweb.Come PM se l'è mangiato tutto il Pokéweb, dovrei mostrarmi più attivo qui, per far ricordarde ad altra gente com'era prima (quante *censura*in un solo post). Mi ricordo proprio nel momento in cui scrivo di 11 anni fa, quando avevo fatto il profilo nel forum delle SI (che era hostato su hamtaropage o un dominio del genere lel) e adesso mi rimetto a scrivere su un forum Pokémon o_O (i selfie nudi mandateli in privato eh) Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Okaerinasai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Welcome @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo, è la prima volta che mi iscrivo in un forum.. Qualche dritta? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo, è la prima volta che mi iscrivo in un forum.. Qualche dritta? (: Avresti potuto "Iniziare una nuova discussione" per presentarti. Ti consiglio di visitare la sezione "Guide alla community" -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help A quale proposito ti serve qualche dritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Welcomeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Anche se passo qui ad ogni terremoto, mi permetto di presentarmi per i più giovani:Sono Dre, vecchia gloria del vecchio Pokéweb.Come PM se l'è mangiato tutto il Pokéweb, dovrei mostrarmi più attivo qui, per far ricordarde ad altra gente com'era prima (quante *censura*in un solo post). Mi ricordo proprio nel momento in cui scrivo di 11 anni fa, quando avevo fatto il profilo nel forum delle SI (che era hostato su hamtaropage o un dominio del genere lel) e adesso mi rimetto a scrivere su un forum Pokémon o_O (i selfie nudi mandateli in privato eh) CiaoSalve salvone Dre, sono Godzilla89 (anche Godzilla 2-3-4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto!Buona permanenza qui sul forum,spero ti troverai bene qui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.